Teresa POV
Osservo la mia immagine riflessa allo specchio, toccando i segni rossi sul mio collo, sospirando.
Non riesco ancora a credere di aver preso l'iniziativa ieri sera. E non posso neanche dare la colpa all'alcool perché non ho toccato se non un bicchiere tutta la sera.
Chiudo gli occhi, appoggiando la fronte sullo specchio.
No.... no... no!
All'improvviso mi sento circondare la vita e attirare verso un petto muscoloso e nudo!
Riapro gli occhi di scatto, incontrando quelli divertiti degli occhi grigi, attraverso lo specchio.
- Come sta stamattina la mia bella mogliettina? –
Arrossisco, distogliendo lo sguardo, per poi sobbalzare quando con un dito segue i succhiotti che mi ha lasciato sul collo.
- Sono stato troppo rude, mi dispiace. Ma è difficile resisterti – Mormora posando le labbra su un lembo di pelle ancora intatto.
Mi irrigidisco.
Ma si limita a darmi un bacio veloce, per poi riemergere in tutta la sua statura.
- Che ne dici di una giornata tutta per noi? Solo io e te –
Sgrano gli occhi, incredula.
Solo io e lui?
- Prometto che non ho intenzione di tenerti chiusa in questa stanza tutto il giorno –
Vado a fuoco.
Mi bacia la tempia.
- Coraggio, andiamo a fare colazione. Devi conoscere il personale – Dichiara lasciandomi miracolosamente andare.
Annuisco, mentre lo vedo sparire nella doccia.
Esattamente un'ora dopo siamo seduti al tavolo della colazione, dopo che mi ha presentato la servitù: le cameriere, la cuoca e il maggiordomo.
- Buongiorno signore e signora Bellomo. La cuoca chiede che cosa può servirvi per colazione – Dichiara una giovane cameriere accogliendoci.
Vito POV.
Mi volto verso la mia giovane e assolutamente imbarazzata mogliettina, sollevando un sopracciglio. Il maglione a collo alto che ha deciso di indossare per nascondere i segni della nostra notte di passione mi fa venire voglia di strapparglielo di dosso e dichiarare davanti a tutti che è mia. Ok, un po' troppo primitivo forse.
- Cosa desideri per colazione, moglie? -
Ci pensa un attimo, mordendosi le labbra
Mi siedo meglio sulla sedia.
- Pancake? –
- Con cosa? Abbiamo sciroppo d'acero, nutella, fragole e panna, cioccolato, caramello ... -
- Credo che li prenderò con la nutella se possibile e fragole –
- Per lei signor Bellomo? –
- Caffè e toast –
La cameriera si allontana verso la cucina.
Mi chino verso mia moglie.
- Se avessi scelto panna e fragole mogliettina.... Come ci saremo divertiti e non parlo della cucina – Mormoro al suo orecchio, facendola andare a fuoco.
Ok, devo smetterla. Giuro che non la imbarazzerò più.
Bugiardo.
Poso la mia mano sulla sua gamba, facendola sobbalzare.
STAI LEGGENDO
My Mafia - Completa (mafia serie 1)
Chick-LitCosa accade quando un angelo e un demone si incontrano? L'angelo redimerà il diavolo o il diavolo prenderà la sua anima? Scopriamolo con la storia di Vito e Teresa, due anime che più diverse non si può. Lui è cinico, autoritario, privo di scrupoli...