Cenare con lui nella stessa stanza dopo oggi pomeriggio, è stato abbastanza imbarazzante, mi sento talmente in colpa, se non fossi ritornata in me mi sarei fatta baciare, tutto il mio corpo tremava e ne chiedeva ancora di più, non si rifiutava delle sue attenzioni come fa con il mio ragazzo.
"Che fai dopo?"
"Vado un po' in spiaggia, divertiti Beverly."
Passerò la serata in riva al mare tra un po' ci sarà il tramonto, cosa c'è di meglio.
"Amore, ho sentito che vai in spiaggia dopo, finisco di controllare i ragazzi e ti raggiungo, voglio parlare di oggi"
Di oggi? Cosa sa? Ci avrà visti?Vado in camera mia in preda al panico, cosa gli dico? Se ci ha visti, deludo sia lui che Beverly, non posso perderli, devo stare attenta a questo ragazzo mi rende vulnerabile, sono solo qui da due giorni e già mi sto mettendo nei casini, come al mio solito del resto, io e guai andiamo a braccetto.
Scendo in spiaggia e sistemo le cose, mi butto subito in acqua per schiarirmi le idee, è impossibile che ci abbia visti, quindi è meglio se sto tranquilla o capirà che gli sto nascondendo qualcosa. Lo vedo arrivare, si toglie i pantaloncini e rimane in costume, mi raggiunge in acqua a passo spedito.
"Sei già in acqua amore, come faresti se ti togliessero il nuoto?" Si avvicina e mi abbraccia, bene allora non è arrabbiato.
"Mi manchi"
"Perché Barclay? Siamo tutto il giorno assieme, sono la tua ragazza, che ti prende?"
"Nulla Hope, solo che mi manchi quando non ti vedo per qualche istante" mi tiene stretta a se, io mi sento una fottuta merda, sono una cattiva persona."Di cosa volevi parlarmi?" Gli chiedo mentre ancora siamo abbracciati.
"Si, per la scenata che ti ho fatto oggi, sai che sono geloso"
"e tu sai benissimo che non faccio decidere a nessuno" usciamo dall'acqua e ci sediamo sui teli a guardare il mare.
Si avvicina sempre di più, mi gira il volto e inizia a baciarmi, si mette sopra di me e inizia a muoversi, mi slaccia il pezzo di costume di sopra, lo lascio fare mentre combatto con testa e cuore se continuare."Prendetevi un una camera"
Non c'è bisogno è arrivata Beverly a fermare tutto.
"Cazzo Beverly! Sempre tempismo perfetto" dice alla sorella incazzato.
"È finito il film e abbiamo deciso di prendere una boccata d'aria fresca"
Abbiamo? Bene tutti i ragazzi mi hanno appena vista mezza nuda, noto Travor in disparte che sta fumando, non mi sta guardando, sembra infastidito, magari è solo la mia immaginazione, sa benissimo che ho il ragazzo, è poi tra di noi non c'è stato nulla.Mi allaccio il costume e rientro in acqua seguita da Beverly.
"Com'era il film?"
"Niente di che... Ho provato a baciarlo" dice tutto d' un fiato
"Cosa?" Non mi sono resa conto di aver urlato se non fosse che lei mi ha messo una mano sulla bocca mentre mi chiede perché io stia urlando.
"Scusa! È lui che ha fatto?"
"Nulla, mi ha scansata chiedendomi scusa" vedo dal suo volto che c'è rimasta male."Mi dispiace amore, fregatene, sei fantastica, hai provato, adesso lascialo perdere" assurdo, do consigli sul ragazzo che mi fa provare emozioni anche solo sfiorandomi, dovrei attirarla a lui non allontanarla, credo sia il mio istinto a parlare.
"Dai forza andiamo a letto Hope"
Usciamo ad asciugarci."Chi arriva per prima si lava" dico urlando a Beverly mentre bacio il mio ragazzo per dargli la buona notte, il mio fottutissimo istinto mi fa dare un'occhiata a Travor, è ancora seduto, con lo sguardo fisso sul mare, mentre aspira la sua sigaretta, si volta solo per parlare con il suo amico. Mi fiondo in camera per lavarmi e andare a dormire.
Spazio scrittrice
Ciao ragazzi, volevo sapere se vi piace e sopratutto
cosa ne pensate. È la prim volta che mi cimento scrivendo una storia tutta mia, e spero che vi stia piacendo, fatemelo sapere con una stella o con un commento, per me è importante sapere il parere dei miei lettori.🌅❤
STAI LEGGENDO
Sotto il tramonto di Los Angeles
RomanceHope Carter ha diciotto anni, capelli biondi e occhi azzurri. decide assieme alla sua migliore amica e al ragazzo con cui sta da due anni, di fare volontariato in un campus in cui ci sono dei ragazzi che hanno commesso degli errori e sono lì per rim...