mia sorella🌅 capitolo 30.

92 8 3
                                    

"Adesso vi lascio allo spettacolo organizzato dai ragazzi, che canteranno e balleranno."
Prendo la mano di Travor e scendiamo dal palco.
"Bravissimo" Gli dice Destiny felice mentre sta per salire sul palco.
"Buona fortuna, appena finisci vieni nel camerino per favore" gli dico, mi fa cenno di si con la testa e sale, è molto bella. Ha i capelli raccolti in uno chignon, indossa la tenuta da ballerina classica con le scarpette.

"Sei stato bravissimo"
"Ero impanicato, non riuscivo a fare un movimento, come se fossi paralizzato"
"L'ho notato." Gli dico accarezzando il suo braccio
"Grazie mi hai aiutato tanto"
"Grazie a te Travor"
"Per cosa?"
"Per tutto, per come sei, per essere entrato nella mia vita in punta di piedi, per avermi capita sempre"
"È tutto merito tuo, se non fossi stata così come sei, non avrei mai potuto avvicinarmi."
"Vieni devo farti conoscere una persona".

Entriamo nel camerino dove ad aspettarci ci sono i miei genitori con abuelito, che tiene in braccio un bellissima bambina.
"Eccola! Ciao principessa" dico felicissima di conoscerla.
"Salve, ma è la bambina di..."
"Si Travor è Emma la bambina di Destiny" dico mentre la prendo in braccio.
"Vieni qua piccola, come sei bella" è bellissima, sembra gli facciamo simpatia ci guarda e ride, guarda Travor e gli tocca i capelli.
"Appena la vede sarà felicissima, sei fantastica Hope, sono molti mesi che non la vede"
"Lo so, ho una proposta, anzi abbiamo una proposta per lei" faccio segno verso i miei genitori.
Finalmente anche mamma l'ha conosciuto, ci hanno raggiunto anche i genitori di Trav,conversano da diversi minuti assieme ai miei, mentre io gioco con abuelito e la bambina.

Credo che ormai avrà finito di esibirsi, starà sicuramente arrivando. Non vedo l'ora che si incontrino, io non potrei vivere senza mia figlia, lei è molto coraggiosa e soprattutto forte.
"Hope, dove sei?" È qui, mi inizia a battere forte il cuore, lascio la bambina ad abuelito e facciamo una barriera per coprirli. Voglio che abbia l'effetto sorpresa.
"Soni qui, vieni"
"Oh eccoti" ci guarda confusa
"Com'è andata?"
"Bene, non hai visto?"chiede dispiaciuta.
"No, mi dispiace, ma dovevo occuparmi di lei" appena ci togliamo vede Emma in braccio ad abuelito. Appena la vede gli corre in contro piangendo.
"Amore mio" questa scena mi fa emozionare tanto, piango come una disperata.
"Ma che ci fa qui?" Dice singhiozzando
"Ti volevo fare una sorpresa"
"Grazie Hope" mia abbraccia forte
"Vieni sediamoci, mio padre vuole parlarti."

Ci sediamo così papi gli spiega tutto, Emma da quando ha visto sua madre non la lascia un secondo, gioca con il tulle della sua gonna.
"Allora, volevo farti una domanda"
"Mi dica"
"Appena finisce questo campus, dove andrai a vivere?"
"Cercherò un lavoro, devo prendere casa, Emma deve tornare con me"
"E con i tuoi genitori?" Chiede mia madre premurosa.
"Sono scappata di casa, loro non vogliono che tenga la bambina" ma come si può pensare una cosa del genere, è la loro nipote.
"Senti Destiny, vedi questi fogli? Allora se decidi di firmare farai parte della nostra famiglia, saremo i tuoi tutori legali a tutti gli effetti"
"Cosa? Non sto capendo"
"Verrai a stare con noi, ti inscriveremo a una accademia di ballo, la bambina verrà con te ovviamente, mentre tu studierai ci occuperemo di lei" dice mio padre
"Perché fareste questo per me?"
"Sono stata io a dirgli di te, ti avevo promesso che ti avrei aiutata"
"Hope, non so che dire"
"Per prima cosa, smettila di piangere, così la smetto pure io, secondo di si, ho sempre voluto una sorella, e poi già amo la tua bambina, vorrei tanto farle da zia, se firmerai stasera Emma tornerà a casa con i mie, avrete una camera tutta vostra, fai conto che la vedrai ogni settimana, la potrai chiamare quando vuoi, è appena finiamo qui tornerai a casa da lei per sempre"
"Non ci sto credendo" abuelito gli porge i fogli
"Dai forza piccola, da oggi io sarò abuelo anche per te e per questa principessa" gli dice
"Oh" dico come i bambini
"Si è addormentata tra le tue ginocchia Dest" la prende e la mette nel passeggino, per avere un anno è molto alta, ci entra giusta. Finalmente firma quelle maledette carte.
"Da oggi siamo sorelle" gli dico
"Hope, stai cambiando la vita a tutti dove passi tu sorridono anche i sassi" mi dice Destiny
"Ha ragione, avete cresciuto una grande donna" dice Travor ai miei genitori.

La giornata si è conclusa, è stata una di quelle che non dimenticherò mai, quante emozioni  avrò incise nel mio cuore. Tra il ti amo a Travor, la beneficenza andata bene, vedere Destiny con la sua bambina, poi le faccia commossa dell'operatore dell'ospedale appena gli abbiamo dato l'assegno, insomma è stata una bellissima giornata da ricordare con amore. Dopo aver salutato e ringraziato la gente che è venuta, siamo rimasti a cenare con i miei e i genitori di Travor, assieme alla piccola Emma e Destiny che non la finiva di sorridere e ringraziarci, ovviamente anche abuelito è rimasto, ci ha raggiunti anche Beverly, che si è allontanata perché suo fratello ha fatto rimanere a cena Bryan.

Li guardo, è sono grata di tutto questo.
Chiudo gli occhi e immagino anche abuelita seduta a questo tavolo, sarebbe perfetto. Dopo cena vanno tutti via. Io, Travor, Lyam, Beverly e Destiny ci sediamo in riva al mare a parlare.
"Ehi"
"Ehi"
"Stai bene?"
"Si Travor, molto"
"Altri due mesi e tutto questo sarà finito" lo dice con un pizzico di nostalgia
"Finirà questo, ma non finiremo noi" dice Lyam
"Si, io ho trovato l'amore, delle amicizie, ho rafforzato il bene tra me e la mia migliore amica, infine ho trovato una sorella e una nipotina da sbaciucchiare e amare. Abbiamo altri due mesi, godiamoceli tutti, una volta fuori dovremmo solo coltivare tutto il bene che abbiamo preso da questo posto, io uscirò più consapevole, voi anche. Si finirà ma noi no, noi siamo infinito

Sotto il tramonto di Los AngelesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora