Ringraziamenti

513 27 18
                                    

Voglio spendere due parole per tutti coloro che hanno trascorso il loro tempo nel leggere questa fanfiction, e tutti coloro che mi hanno dimostrato quanto questa storia fosse piaciuta.
Tutti i commenti, le stelline, quando li leggo mi fanno riempire il cuore di gioia, perché sono sicura che un pizzico di leggerezza sono riuscita a darvelo nel corso di questa storia.
Voglio ringraziare chi mi ha sostenuta sin dall'inizio e chi è arrivato un po' più tardi.
Vorrei dirvi grazie per tutte le volte che mi avete contattata per avere anche il più piccolo spoiler.
Vorrei dirvi grazie per avermi accompagnata in questa fantastica avventura.
Vorrei dirvi grazie per aver riso di tutte le stranezze di questa storia.
Mi mancherà scrivere di Liz, degli Avengers e di tutto questo mondo.. Ma se mi conoscete, sapete che posso da un momento all'altro darvi un plot twist con i contro fiocchi (esempio del primo epilogo)
Ma al momento non è in programma nessun Sequel di questa storia, bensì un'altro libro, sempre con i nostri amati protagonisti!
Spero di avervi emozionato, spero con tutto il cuore di avervi fatto ridere, piangere, amare, perfino odiare (forse no hahah)
Spero di avervi fatto innamorare del carattere di Liz, del rapporto altalenante con Steve, dell'amicizia a dir poco invidiabile fra lei e Tony.
Ma sopratutto spero di avervi regalato due finali degni per la conclusione della storia!

Vorrei fare dei ringraziamenti speciali, per le lettrici più in "vista"!
In particolare alle mie prime lettrici:

ElisabethPrime Madame-Hydra CelticGoddness  DraxInvisibile   voi mi avete sostenuta sin dal primo momento perciò non ho altro da dire se non grazie per aver sopportato questa pazza sclerata!
Vi amo.

Poi voglio ringraziare chi è venuto con un po' di ritardo ma che mi ha sostenuto con i suoi commenti, battute e tanto altro : 

costanicole_ Martiii_Hemsworth_ @Lauraziliani @aanavladimirova @traduzionii @AsiaMarinaro9
@ninamaionchini  @mbeneembengue @alphadaunavita @captainghiacciolo @chiaraneviani @ilenia967
@Valentiina996
@CeciToba @SiLvErWoLf2110 @ChiaraBolzani-Marvel @_onlymylittleworld_ RANDOM28lol
Non so perché ma non mi ha fatto taggare la maggior parte di voi e mi dispiace tanto.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno e mi scuso in anticipo.
Voglio ringraziare tutti tutti tutti
Anche i lettori che non si sono espressi ma che hanno continuato a leggere i capitoli, spero che sia stato un piacere anche per voi!
Vi amo tremila stelline mie
Lots of love ❤️

PHOENIX ☯︎︎//MARVELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora