EHILÀAAA

798 45 22
                                    

E come ha detto Scarlett nello scorso capitolo: rieccoci qua.

Per la terza volta.

Questa è la terza storia in cui scrivo le spiegazioni e i ringraziamenti e come le precedenti non ci credo di essere arrivata fino alla fine. Questa non è una fanfiction è nata un po' per caso, forse è stata la prima storia in cui non mi sono impegnata a creare la trama perché questa è venuta da sé e devo dire che sono orgogliosa del risultato, orgogliosa perché in una storia che doveva nascere come leggera, ho messo una parte di me davvero importante e che non pensavo sarei mai stata in grado di condividere apertamente con un pubblico come quello di wattpad.

Sono felice però di averlo fatto e sono ancora più felice di averlo fatto in Questa non è una fanfiction.

Come ho detto prima, Questa non è una fanfiction è nata come una storia leggera (ed è stata proprio quella in cui ho fatto morire per la prima volta uno dei miei personaggi AHAHAHHAHAH), una di quelle che ti strappa il sorriso e che non ti fa scervellare troppo per quello che succederà nel capitolo successivo, per questo avevo messo in Scarlett una piccola parte di me, come faccio con tutte le mie protagoniste, e ho messo proprio quella che mi piace mostrare di più: la parte sarcastica e auto-ironica che è l'unica cosa che si salva del mio carattere. Poi come sapete ho attraversato un periodo no e quando ho ripreso a scrivere ho deciso di mettere in Scarlett anche ciò che più odio di me, anche se in piccola parte; così Scarlett è diventata la protagonista che più mi assomiglia tra tutte e ne sono felice perché un giorno spero di affrontare le mie paure proprio come Scarlett ha affrontato le sue.

Spero che la storia vi sia piaciuta e che vi abbia strappato un sorriso come qualche lacrima e soprattutto che vi abbia lasciato qualcosa.

Come sempre ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita, dai fedeli da BAE o Drunk ai nuovi arrivati che insieme mi hanno sempre strappato una risata con i loro commenti nei capitoli o messaggi privati su wattpad o nei DM; grazie di non esservi coalizzati contro di me per la morte di Evan e di avermi dato tantissimo supporto e invogliato sempre di più a scrivere. Vi voglio bene.

Anyway tra domani e dopodomani pubblicherò qui la trama della mia prossima storia, quindi se vi interessa non rimuovete il libro dalla biblioteca.

Love youuu.

On Instagram: _figliadiatena_

Questa non è una fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora