Friends, Anne-Marie ft. Marshmello
▶Play"Lui quaterback con un sorriso angelico e uno sguardo con cui fa cadere tutte ai suoi piedi, lei dai capelli rossi, un carattere forte e la lingua tagliente con cui è riuscita a zittire anche Jack Stewart, l'incubo dei ragazzi del primo anno. Eh si, sto parlando proprio di Liam Price e Scarlett Moore, la nuova coppia della scuola. Non sappiamo molto su di loro, tranne che si conoscono da quando erano bambini e lui è il migliore amico di Evan Moore, fratello di Scarlett e altro giocatore della squadra di football. Si tratta quindi di un amore sbocciato negli anni e che ha visto due amici pian piano provare dei profondi sentimenti l'un per l'altro, basta infatti guadare le due foto che abbiamo scattato oggi per vedere l'amore che li lega. Li abbiamo visti poco insieme, ma già siamo pazze per la Scaliam e voi? Fateci sapere nel blog della scuola se siete curiosi di sapere più su di loro e se volete risposte a delle domande esistenziali come: Evan approva questa relazione? Chi si è dichiarato per primo? Nel prossimo numero vi daremo tutte le risposte!"
"AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH." è l'unica risposta che riusciamo ad ottenere da Evan dopo che, seduti fra i banchi dell'aula di letteratura inglese nell'ora prima di pranzo (unica del martedì che abbiamo insieme)Liam gli ha letto l'articolo della scuola uscito su di noi. Quando ieri sera, dato che quando sono tornata stava dormendo, gli ho raccontato ciò che è successo a scuola non mi ha creduto nemmeno per un secondo, neanche quando ho chiamato Liam che gli ha confermato tutto, così gli abbiamo proposto di leggergli direttamente l'articolo stamattina, dato che Liam lo aveva lasciato qui a scuola, nell'armadietto.
"Amico, non è divertente." lo richiama Liam sebbene anche lui ha la voce che trema nel tentativo di trattenere una risata. Rifilo uno scappellotto sulla testa ad entrambi che assumono subito un'espressione seria o almeno, cercano di assumerla.
"Evan devi smentire le voci!" dico stizzita mentre gli prendo il foglio dalle mani e lo infilo in fondo allo zaino appena i primi ragazzi entrano in classe e danno il batti cinque a Liam. Incrocio le braccia sotto il seno e rifilo ad ognuno di loro un'occhiataccia.
"Perché io? Tutta questa situazione assomiglia alle stronzate che leggi nelle fanfiction, che razza di fratello sarei se impedissi che il tuo incubo peggiore si avverasse?" dice in tono melodrammatico e io gli sbatto il libro di matematica in testa annoiata.
"Primo: smettila di lanciarmi sentenze. Due: lo devi fare tu perché se lo facessimo io e Liam fraintenderebbero ogni cosa e la farebbero passare come una dichiarazione d'amore, quindi ci devi parlare tu!" dico facendo cenno con la testa ai ragazzi che stanno ancora sghignazzando mentre guardano me e Liam.
Evan annuisce e quando la professoressa entra in classe si siede al suo posto, ovvero dietro di me e affianco a Liam. La lezione comincia e nonostante faccia di tutto per rimanere concentrata e prendere appunti la mia mente torna sempre all'articolo e alla mia soluzione attuale... è incredibile, più cerco di allontanarmi dalla popolarità, più mi ritrovo in mezzo a cose che la riguardano: prima l'entrata di Evan e Liam nella squadra di football, poi l'arrivo dei ragazzi più popolari della scuola al mio tavolo, adesso l'essere in mezzo ad un pettegolezzo. Come se tutto ciò non bastasse Carter non risponde né ai miei messaggi né alle mie chiamate (che sono forse una migliaia) e quando mi ha visto per i corridoi ha cambiato strada; insomma davvero universo? Ti diverti a rendermi la vita un inferno?
Ne ho e tasche piene delle ragazze che vogliono parlare con me solo perché vogliono che gli presenti Liam ed Evan, dei ragazzi che mi salutano come se fossimo amici di vecchia data, degli sguardi straniti nel vedere che non rivolgo mai la parola al quartetto delle meraviglie e di essere informata contro la mia volontà di partite, raduni e altre cose riguardanti la scuola di cui non me ne importa assolutamente nulla e soprattutto dei ragazzi che hanno smesso di pa.... ma chi voglio prendere in giro? Soprattutto (se non specialmente) di Carter che ha smesso di parlarmi basandosi su un stupido giornalino scolastico.
STAI LEGGENDO
Questa non è una fanfiction
RomanceScarlett Moore non voleva trovarsi in questa situazione. Scontrosa, sarcastica, auto-ironica, testarda e con del succo di limone nelle vene al posto del sangue potrebbe considerarsi una classica adolescente di diciassette anni ma lei ha letto troppi...