Il Mediolanum Forum, é un enorme costruzione, per lo più composta da cemento, che sovrastano il paesaggio. Mancano solo due ore..
E poi potremo prendere posto per vederLO. Stranamente, ho caldo, più caldo del solito, cosí decido di legare la mia chioma rossa con un nastrino nero. La tensione comincia a farsi sentire. Eh cavolo!! Sembro un adolescente in crisi di astinenza da tre anni!! Porc... Avada Kedavra! Ma più mi avvicino al luogo, piu faccio fatica a respirare. Voglio una bomboletta ora!! Il mio cervello non può ragionare!!
Più ci avviciniamo, più la mia vocina rompe le banane. Daiiiii suuuu più veloceeee!! Il tuo passo é lento... Sto solo mantendo la calma... Non voglio diventare una ragazzina pazza isterica. Proprio per niente.
* * *
Ci mettiamo in coda per timbrare i nostri biglietti. All' inizio siamo in pochi, circa una ventina... Ma appena un autobus, proveniente da non so dove, parcheggia e fa scendere una miriade di ragazze scatenate ( più di me?? Lol) e con un passo svelto e deciso cominciano a cantare SING, mentre arrivano in biglietteria.
-Saranno più di cinquanta persone cavolo- grida Paola per sovrastare il rumore.
-Guarda ne arrivano altri... Di autobus intendo- grido io in preda ad un collasso isterico, dovuto all' emozione. L'emozione. Mi fa dimenticare tutto. Problemi, tensioni, mamma e il suo "bambino".
Gli autobus vanno e vengono e la gente si fa numerosa. Mi schiacciano persino, mentre aspettiamo che aprano.
-Emozionata??- grida Paola dall' altra parte della fila. -Diciamo che il mio cuore non batteva così velocemente da tutta la vita- dico in una situazione di "schiacciamento totale"
-Scusa, ti puoi spostare?? Sai anch'io ho bisogno di respirare-
-Come scusa?? Non sai che la mia bambina ha aspettato quaranta giorni per venire qui??- mi risponde una signora in modo maleducato e presuntuoso. -Si... Bhé... Io ho aspettato circa due anni della mia esistenza... Ma che importa giusto?? - dico per difendermi.
-Che ragazzina antipatica che sei..non troverai mai il fidanzatino se ti comporti così...- L'accento del sud. Il mio preferito.... Se non fosse per quella psicopatica. Quella signora, é alta circa un metro una banana... Ma quello che mi preoccupa é il suo diametro. Mi sta schiacciando da un lato, comprimendo quel che resta del mio polmone. Ha capelli rosa, trasandati e mal curati. Sua figlia, ha circa dieci anni... Stessa capigliatura, insomma le somiglia.
-Mamma ma chi andiamo a vedere??-
-Pulcino mio... Se non lo sai tu....-
-Ma il ragazzo é figo... Voglio vedere solo lui- dice quella piccola peste.
Non ci posso credere.... Non ci credo!! Va a vedere una persona che non conosce??? Cosa?? O mio Dio. Perché??
Mamma, una volta mi ha detto che le persine non si possono giudicare dall'aspetto esteriore... Ma sulla loro personalità... Insomma conoscerle. Per la prima volta nella mia vita, mi sono innamorata della sua voce, senza badare alla'aspetto esteriore. Lui mi ha cambiato la vita. In meglio.
Abbandono questi pensieri per me... E comincio a sfogliare il mio libro. E mi perdo su quelle pagine di carta stampata.
STAI LEGGENDO
✖ My Drug is you ✖
FanfictionIl giorno più importante per Gaia è arrivato. Finalmente vedrà dal vivo Ed Sheeran. Una storia passionale, travolgente e dolorosa in alcune parti. il seguito,✖Lego House ✖----> http://w.tt/1Io2vEB