Così, con il dvd in mano, senza fare rumore, mi affretto ad arrivare nella mia stanza. Dov'è finito il pc??? Spero che mamma non se lo sia preso... come fa di solito. Lo cerco ovunque, sotto la motta di vestiti, sotto il letto, sopra gli scaffali, tra i libri di scuola... ma niente. Poi ricordo. L'ho visto nel piccolo studio vicino l' ex soffitta, essendo ormai la camera di mia sorella. Devo andare li. Devo. Posso.
Salgo molto in fretta le gradinate che mi separano dal computer. Il mio computer. Spero solo che Iris non mi senta, altrimenti con le sue urla e i suoi pianti, sveglierebbe anche i morti. Quindi in modo "carino e coccoloso" mi avvio verso il piccolo studio.
Me lo ricordo come se fosse ieri: affollato di carta stampata, schizzi di indelebile ovunque, uno studio artistico. Ed ecco il mio computer!! Lo noto, perché da quelle miriadi di colori e luci, si può osservare un angolino cromato che sbuca dai fogli. Sposto i fogli, mettendoli in ordine e prendo questa sorta di macchina. Mi siedo sulla scrivania, attaccando il carica alla ciabatta, che vi sta sotto questo tavolo. Lo accendo. Metto dentro il dvd.
È datato 2013.... due anni fa! Milano. Milano?? Milano!!! Ma quello stadio.... io... Bhè..... il...come si chiama.... MEDIOLANUM FORUM!!! La telecamera inquadra me. Perché??? Ma che diamine! Porc.... Avada Kedavra!!! Ero goffa ai quei tempi.. lo ammetto. Ed ecco. Io e il mio "spegnimento di cervello".
E il video si interrompe. Che vuol dire?? Perché lo stalker c'è l'ha con me?? Aiuto. Help me!!!
♡♡♡
Il mattino seguente, mi risveglio con la testa appoggiata alla scrivania. Devo aver passato la notte qui. Non mi sono neanche cambiata. E non ne ho voglia. Con malavoglia, mi alzo e scendo in camera mia. Se mamma scopre che sono stata qui, senza il suo permesso, mi fucila. E non voglio fare questa fine.
-Aiaaa- grida Iris, appena mi incrocia all'angolo, circa 10 metri dalla mia stanza.
-Iris... che ci fai qui??- non faccio tempo a finire la frase che la piccolina è già corsa via. Ho solo voglia di dormire, penso mentre entro nella mia stanza, con il cd in mano.
Mi distendo, tranquilla e pacifica, sul il mio "amato" (il letto) é senza giri di parole mi addormento in un sonno profondo.
♡♡♡
-Gaia..... tesoro.... svegliati- mamma. La sua voce è come un tintinnio nelle mie orecchie - c'è tuo fratello-
-cos....Briannnn!!!- le mie grida di gioia.
Veloce come un razzo, mi precipito giù dalle scale e appena lo vedo lo abbraccio con le lacrime agli occhi. Il babbuino è tornato. Per me.
-Briann!!! Mi sei mancato!-dico in preda alla felicità.
-Sorellina.... ma guardati.... sembri più alta del solito-
-e a te è finalmente spuntata la barba- dico ironicamente -cosa ti porta qui??-
-io e Becky.... ci sposiamo tra una settimana- aspetta.... aspè... che cazzzzzzz... mio fratello... padre e marito ???? Hahahhah no. Sta scherzando... ovvio che si.
-ecco gli inviti- dice dandomi in mano dei pezzi di carta bianca ben delineati. Ma allora.... si sposa... si sposa. Si sposa? Si sposa! Mio fratello poi! Manco una banana... può fare colpo su quelle orrende come Becky...
-La tua sposina dov'è??- dice mamma mentre fissa bene il viso di suo figlio.
- è a casa con mia figlia... cioè vostra nipote... Sydney.... - cazzo! Sono pure zia! E la Madognaaaaa!!! Neanche il nome è intelligente... Sydney..... a sto punto tanto vale chiamare il secondo New York o Roma!
-capisco...- dice mamma sorpresa.
-Ci tengo che voi veniste al mio matrimonio....-
-Ci penseremo- dice papà interrompendo la discussione.
-Brian... posso parlarti?- dico cambiando completamente discorso.
-Sì certo- dice lui -perché?-
- ultimamente mi è arrivata posta... Centri forse qualcosa??-
-no....-
-almeno sai chi è ???-
-Gaia.... se non lo sai tu.....-
Grazie eh. Neanche io lo so!! Cervello da carciofo!
-Bhè Becky mi aspetta- dice aprendo la porta d'entrata.
-Ciao.... - dico in malomodo mentre lui chiude la porta d'entrata uscendo dalla casa.
Mi ha fatto piacere rivedere quell'insetto. Il mio insetto. Mio fratello.
STAI LEGGENDO
✖ My Drug is you ✖
FanfictionIl giorno più importante per Gaia è arrivato. Finalmente vedrà dal vivo Ed Sheeran. Una storia passionale, travolgente e dolorosa in alcune parti. il seguito,✖Lego House ✖----> http://w.tt/1Io2vEB