6.

306 16 2
                                    

*Apertura della Biglietteria tra dieci minuti* spiega la voce dell'interfono. Quella voce mi sta simpatica. E molto anche. Chiudo il libro. É ora di tirare fuori il "mio tessssorroooo" ossia il biglietto. Quel pezzo giallo/bianco ha cambiato per sempre me e Paola, facendonci vedere, anche per poco, il nostro idolo.
-Gaiaaaaa- grida dall'altra parte Paola, più agitata di una bambina di cinque anni con il suo nuovo giocattolo.
-Dimmi- dico cercandola con la vista.
-Aspetta che rivooo- risponde in modo molto allegro. Il suo modo.
Quando arriva, la simpaticissima signora dell'interfono dice scandendo parola per parola *La Biglietteria da ora é accessibile* Yeeeeeeeeyyyyyy. Circa due anni fa, speravo di arrivare qui, assaporare il momento. Ed ora eccomi qui. Quasi piango dalla gioia. Finalmente. Sotto quel fottutissimo palco. Con Paola.
-Biglietto prego- dice un signore con una camicia a fiori. Gli sta da schifo.
-ecco- dico tirando fuori l'unica ragione di vita.
-Bene,puoi passare!! Buon Divertimento!- dice sorridente.
Volevo dirgli anch'io buon divertimento, ma non credo che si diverte a timbrare circa tremila o più biglietti. Non credo proprio. Aspetto Paola, subito dopo il primo gate , e insieme cerchiamo i posti. Sotto al palco. A due passi da lui. O la mia bananaaa!! Quando lui porgerà la mano io potrò strigergliela!!! Porca bananaaaaaaaaaaa!!! Ci sistemiamo, mentre il Mediolanum si sta poco a poco riempiendo. Che agitazione!! Non ci credo ancora!! Mi sembra do sognare... Peccato che sta succedendo davvero. O la mia Bananaaaa!! 
                        * * *
Ormai tutto il Forum é pieno, fino all'orlo. Aspettiamo che lui entri raggiante e che con la sua chitarra si sfoghi, nel modo più dolce possibile. Amo quel ragazzo. 
Le luci del Forum si spengono di colpo, e le uniche due accese sono quelle che illuminano il palco. Ed ecco. Lui entra. É entrato!!! Oddio!!! La sua splendida voce é come una droga per me. Sollievo e rilassamento. Una droga letale.
Ed ecco che comincia. Con "One". Io svengooo!! Dio santo!!  Ho davanti ai miei occhi l'unica ragione di vita!!  One scatena in me un non so che, che mi porta a pensare alla mia vita, i miei genitori .... Tutte cose strane che mi stanno accadendo e comincio a piangere. Pianto di frustrazione immagino. Cerco di smettere, ma é impossibile .... Non smetto di pensare al sorriso di mamma, spazzati via da quel fottutissimo incidente cazzo!! La mia mente comincia a vedere distorto e sento una leggera pressione e mi lascio trasportare. Sento un tonfo. Dopo di che il buio totale.

✖ My Drug is you ✖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora