Gaia mi chiamò.
"oh emma, non puoi capire. Io e valerio lo abbiamo fatto, è stato molto dolce. E' stato la mia prima volta e di solito si dice che fa male, ma lui è stato delicato, tanto delicato.""sono felice per te, molto."
"tutto ok?è successo qualcosa con Diego o Daniele?"
"Devo andare"Gaia's Pov:
Mmh strano, provai a chiamare Mattia.
"Oh Mat."
"oh Gà, ti volevo proprio chiamare, dimmi tutto"
"Ma per caso , hai visto Daniele oggi?"
"si prima."
"Ti è sembrato strano, o diverso?"
"Strano sì, ed era proprio questo di cui ti volevo parlare. Credi sia successo qualcosa tra Emma e Daniele?"
"Non lo so" dissi, e attaccai.Emma's Pov:
Basta stare male, devetti chiarire con Diego.
"Vediamoci a Muse tra mezz'ora" gli scrissi.
Lo vidi ed era bellissimo, era in canottiera e in pantaloncini. Si stava allenando,credo."ciao."dissi per farmi notare.
"ehy". rispose.
"mi devi parlare ?"Aggiunse.
" Si. Voglio chiudere per bene questa situazione. Però non voglio perderti!"
Lo vidi un po' senza parole.
"Beh se non mi volessi perdere, non mi lasceresti così".
" Beh scusa cosa pretendi? Che io ora ti baci? Hai capito male ciccio"
"No hai ragione, cosa posso pretendere da una troia? che lasci i suoi spasimanti per uno come me? disse.
Io non risposi, me ne andai con le lacrime agli occhi e con la faccia incazzata nera.
Dopo ritornai a casa, in autobus.Quando stetti per buttarmi sul letto Gaia mi chiamò. Mi disse che c'era una festa e che ci dovemmo andare per forza.
Chiesi a Gaia se potesse venire anche Daniele. E lei rispose positivamente.18.48 questa volta Gaia mi invitò a casa sua per prepararci.
Io mi misi un vestito bianco sopra e nero sotto. Poi aggiunsi qualche decorazione qua e là con l'oro.
Invece Gaia...Azzardò e indossò un abito bordeaux con un tacco argento. Si fece bella solo per Valerio.
Era un diciottesimo. Ci vestimmo tutti eleganti. Io non ero mai andata ad uno, visto che ho 17 anni.
Alla festa entrò prima Gaia con Valerio, e successivamente io e Daniele. Ci mettemmo un po' ad entrare visto che il parcheggio era impossibile da trovare.
Appena entrammo sentì gli occhi addosso su di me.
STAI LEGGENDO
obbligo o verità?
RomanceEmma si è appena trasferita a Roma. Fa subito amicizia con Gaia, che diventerà la sua migliore. Emma ha subito una fiamma con un suo compagno di classe, Diego. È il solito ragazzo un po' puttaniere, ma che si innamora veramente solo di Emma. Purtr...