Mi feci la doccia e poi i boccoli.
Era già tardi. Io dovetti andare prima nel posto in cui festeggiammo. Così mi preparai un po' prima.
Mi misi questo...Con un tacco nero.
18.49
Dovetti correre, era tardissimo.
Arrivai lì alle 19.03 era tutto pronto mancava solo Diego.
19.23
Mattia, uno dei migliori amici di Diego, lo venne a prendere e dopo mi chiamò."Oh Emma sono davanti casa tua, L'orso sta entrando nella grotta. Ripeto. L'orso sta entrando nella grotta."
"Mat c'hai 19 anni parla come le persone normali."
"Diego sta salendo in macchina" Disse in tono secco ma poi rise."Bene ragazzi nascondetevi, Diego e Mat saranno qui più o meno tra 10 minuti."
Dissi agli invitati.Sentì il rumore della chiusura della porta.
Io andai vicino le luci così da accenderle dopo la sorpresa.
Quando si aprì la porta urlammo tutti.
"Auguri Diegoo!!"Lui saltò in aria. Io accesi le luci. Quando mi vide piegò la testa.
"Sei unica" Mi disse.
"Lo so amore" Mi avvicinai a lui e gli strappai un bacio.
Dopo lo abbracciarono tutti gli altri invitati.Passammo la serata a cantare, ballare e ovviamente a bere. Ops.
Arrivò il momento di scartare i regali. Diego aveva un'espressione come i bambini di 8 anni. Felice.I suoi amici gli fecero un viaggio per la spagna. La sorella è il fratellino gli fecero un bracciale d'argento con cui scritto 'miglior fratello del mondo'. La mia migliore amica contribuì con il regalo del viaggio, mentre il mio regalo si trovava a casa me lo sono dimenticato...
Finita la festa.
"Amore scusa il tuo regalo da parte mia sta a casa, ma se devi andare con i tuoi amici vai pure. Lo vedrai domani."
Dissi io."No tranquilla, poi non voglio farti rimanere da sola."
"Andrò da Gaia. Vai divertiti"
Mi baciò a stampo.Poi andai a salutare Chiara, la sorella, e suo fratello, Tommaso. È troppo dolce, mi sono innamorata, ha 5 anni.
"Amore ti lascio mi sono innamorata di tuo fratello." Dissi ironicamente a Diego.
"Se vuoi te lo regalo però rimani con me tu."
Ridemmo tutti.Tornammo tutti a casa, io andai da Gaia.
STAI LEGGENDO
obbligo o verità?
RomanceEmma si è appena trasferita a Roma. Fa subito amicizia con Gaia, che diventerà la sua migliore. Emma ha subito una fiamma con un suo compagno di classe, Diego. È il solito ragazzo un po' puttaniere, ma che si innamora veramente solo di Emma. Purtr...