capitolo 23

118 2 0
                                    

Passò un giorno, ero appena uscita dalla doccia. Mi chiamò Gaia.
"Oh Emma domani c'è una festa spaziale, ci saranno tutti. Credo anche Daniele, proviamo ad andarci?"
"ok" risposi.

Chiesi anche a Diego di venire e con se porto "un'amica". Almeno così disse.
Arrivammo. Io mi vestii molto tranquilla. Un top a V corto e rosso con un jeans nero e la borsa.
Gaia anche devo dire era molto casual. Diego indossava una camicia bianca e anche lui jeans nero. Mentre la sua "amica" aveva un vestito rosso fuoco con scollo a V così da mostrare tutto il seno e con il tacco a spillo nero.

Era all'aperto ed era tardi, era passata la mezzanotte. Girai tutto il "parco" per cercare Daniele e... BINGO! Lo trovai era vicino ad un gruppo di ragazzi, mi misi dietro una colonna per ascoltare la conversazione.

"Oh bro ho vinto l'obbligo. Me la sono fatta, l'ho portata a letto. Più di una settimana fa e non l'ho più richiamata. Pensate che è venuta anche sotto casa" E finiscono con una risata brutta. Io mi allontanai tranquillamente ma piansi. Ma mi venne un'idea.
Chiesi a Diego di reggermi il gioco ma non gli spiegai il motivo.
Poi domandai ad un ragazzo a caso di dire a tutti di giocare a Obbligo e verità. E successivamente dissi a Gaia quello che dovette fare.

obbligo o verità?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora