SYDSussulto quando sento il citofono suonare come se si fosse incantato. Bateman ha la mia stessa reazione, nasconde tutta la coca nel cassettino del tavolino, si da due pacche sul viso e si siede composto.
"Sì?"
Premo il pulsante per aprire il microfono, dall'altra parte sento una voce maschile, faccio fatica, ma poi la riconosco.
"Apri questa cazzo di porta e fammi entrare!"
"Che cazzo vuoi Jay?"
Rilascio il pulsante così posso sentirlo. Bateman è confuso quanto me, forse Chloe gli ha detto qualcosa, e lui è venuto qui per difendere il suo onore del cazzo.
"Si tratta di Chloe, ti conviene aprire se ci tieni a lei!"
Decido di rischiare ed aprire il portone. Ci vuole poco prima che esce dal ascensore e marcia verso di me con furia. Mi tira un pugno che mi fa inciampare, ma non cadere. Monto un destro verso il suo naso, ma Bateman mi spinge via prima che possa ricambiare il pugno. È da tanto che voglio spaccare quella faccia da cazzo che ha, ma evidentemente dovrò aspettare ancora un po'.
"È in prigione, grazie a te testa di cazzo. L'hai fatta bere e poi l'hai lasciata andare a casa da sola? Che cazzo di uomo sei!"
In prigione? Che vuol dire che è in prigione? Cazzo, aveva con se le birre quando se n'è andata ma di certo non immaginavo che le bevesse tutte da sola. Non immaginavo nemmeno che le bevesse.
"Che è successo?"
"È successo che era ubriaca marcia, che si è messa a pisciare in un parco o qualcosa del genere. E dei bambini l'hanno beccata!"
È leggermente ironica come cosa, ma sta di fatto che ora lei è dentro. Non è fatta per la prigione, che sia una notte o tre mesi!
"C'è una fottuta cauzione?"
Afferro la mia giacca dal muro, Batman mi segue a ruota senza esitare e nonostante la differenza di età, penso che lui sia il migliore amico che non ho mai avuto. Usciamo tutti e tre dall'appartamento per poi scendere in strada, non so che cosa farò quando arriverò alla centrale in cui è trattenuta, ma fatto sta che farò di tutto per aiutarla.
"No, sicuramente rimarrà lì una notte. Le faranno sbollire l'alcol e poi le diranno di non farlo più"
Bateman sembra saperlo meglio di noi. Non chiedo oltre in quanto sembra una storia da coca e birra. Saliamo sulla sua macchina per poi sfrecciare a cercarla. Ci sono troppe fottute centrali, ne visitiamo cinque e nessuna di quelle ha arrestato Chloe. Sto iniziando ad impazzire, è stata proprio una stupida a scappare così, avrebbe dovuto ascoltarmi. Io e London abbiamo scopato, è vero, ma le ho detto chiaramente che io sono interessato ad un altra, che sono andato avanti. Lei lo ha accettato e se n'è andata in un hotel. A me importa davvero di lei, non ci ho ancora fatto sesso perché non è tutto. A me piace ridere con lei e giocarci. Il sesso è una cosa in più che abbiamo.
Entro come una furia nella centrale. Alla reception c'è una palla di lardo con in mano una ciambella. Appoggio le mani sul banco, per poi dire il suo nome.
"Chloe. Avete arrestato una ragazza che si chiama Chloe!"
"Mi serve nome e cognome bello. Sai quante Chloe ci sono nel pese?"
STAI LEGGENDO
Addicted to You
FanficSyd è un uomo problematico, un po' depresso e con una dipendenza sulle spalle. Chloe è una studentessa ambiziosa e solare. Il loro rapporto diventa sempre più passionale ed intenso, finché non riusciranno più a vivere l'uno senza l'altra.