Syd👽🍒
Ciao ragazza che non guarda i porno, come va? 🙂Sorrido divertita per le sue parole. Jay russa accanto a me, dopo quei cinque minuti di un film noiosissimo, me ne andrei in camera, ma poi verrebbe a cercarmi.
Chi ha detto che non guardo i porno? 🤔😬
Syd👽🍒
Mi sembra palese, non appena ho parlato dei porno sei arrossita in modo violento. Probabilmente il tuo amico è uno di quei tipi, che pensa che i porno siano solo per gli uomini... 😐 🤦🏼♂️👎🏻Trattengo a stento una risata. Ci ha proprio preso, dice che le donne non possono guardarli, che è imbarazzante e fuori luogo. Però se una donna fa un porno va tutto bene?
Non posso masturbarmi sugli alieni 🙄
Syd👽🍒
Oh che peccato. Avevo in programma proprio una giornata a base di masturbazione, birra e porno sugli alieni... sarà per un'altra volta. 😏✊🏻🖖🏼In allegato manda una foto, è seduto su una poltrona con una lozione e della carta igienica accanto. Mi mordo il labbro inferiore per non ridere. Era da tanto che non sentivo questa sensazione nel petto.
Immagino che tu sia impegnato.. ci sentiamo
quando avrai scaricato tutta la tua frustrazione
sessuale 😉😚Syd👽🍒
In realtà ho appena finito. Mi va di prendere una tazza di caffè, nulla di meglio dopo un orgasmo 😏Oh immagino... 🙂
Syd👽🍒
Sono costretto a portarti con me, in qualche modo sento che ti stai annoiando, con il tuo amico noioso. Magari potresti convincermi a smettere di guardare i porno sugli alieni 😉🤪Mi mordo un labbro. Sono estremamente combattuta, probabilmente se andassi a bere questo caffè con Syd mi divertirei parecchio. Ma Jay non deve sapere nulla, non voglio litigare con lui un altra volta.
Andata ma dovrò essere a casa per le cinque!
Syd👽🍒
Va bene mia Cenerella 🙄😒*****
Syd apre la porta del suo appartamento, fuori è scoppiato un temporale da record proprio mentre stavamo per fare una passeggiata. Mi ha raccontato della sua vita, dei suoi genitori assenti, di quando se n'è andato di casa a diciotto anni, ha frequentato il college e poi ha iniziato a lavorare per una società assicurativa, grazie ad un buono stage.
"Oddio sono tutta bagnata!"
Esclamo passandomi una mano tra i capelli. Syd si trattiene dal ridere ed annuisce, com'è possibile che con lui tutto si riduca al sesso?
"È quello l'effetto che faccio di solito... solo che lo vedo da solo"
Gli tiro una sberla su un braccio non riuscendo a non ridere. Mi levo la giacca e le scarpe mentre Syd possa le chiavi su un tavolino ed apre le finestre del loft. È un bello spazio, disordinato ma bello. C'è una grande stanza principale con salotto e cucina. Giro per la stanza notando parecchie cose rotte, come una radio, un cordless e un acquario ma senza pesci.
"Non pensavo vivessi con l'incredibile Hulk"
Butto la borsetta sul divano per poi avvicinarmi ai caloriferi, che subito mi scaldano. Syd ridacchia, prende le cose dal pavimento e le sistema fuori dall'appartamento.
"C'era un insetto, uno bello grosso"
Mi lascio sfuggire una risata, il mio sguardo cade sul tavolino da caffè, è l'unica cosa in ordine nella stanza. Mi chiedo se davvero nella sua camera ha i porno alieni.
"Ti prendo dei vestiti asciutti, aspetta"
Ordina per poi sgattaiolare nell'area notte. Decido di non invadere la sua privacy, e dedicarmi a scaldare le mie mani congelate. Dalla finestra si nota quanto diluvia fuori, il che significa che rimarrò qui per un po'. Scrivo a Jay che studio con un amica, così che non debba chiedersi dove o con chi sono.
"Ecco a lei"
Torna da me con una felpa, ed un paio di pantaloni della tuta. Entrambi decisamente troppo grandi per me. Li accetto comunque, Syd mi accompagna fino al suo bagno, una stanza eccezionalmente pulita per essere di un uomo. Niente grumi di dentifricio sul lavandino o macchie nel gabinetto. C'è anche un buon profumo di pino, o forse sono i vestiti. Mi levo il top ed il reggiseno, entrambi zuppi. La felpa mi sta come un vestito, perciò decido di non mettere i pantaloni. Mi tampono i capelli con un asciugamano per poi tornare in salotto.
"Stavo pensando che potrei ordinare la cena, in fondo sono quasi le sette.. conosco un ristorante cin.."
Si interrompe non appena mi vede, con la sua felpa e le gambe scoperte, devo sembrare proprio una stupida.
"I tuoi pantaloni non mi stanno"
"Era prevedibile.. comunque dicevo che c'è un ristorante cinese da cui ordino sempre.. ti va?"
Annuisco per poi sedermi sul divano. Ho una fame assurda, mi siedo sul divano mentre Syd ordina la cena. Si siede accanto a me, io porto istintivamente le gambe al petto e lui fissa un punto indefinito nella stanza.
"Ti mette a disagio?"
"Cosa?"
Domanda confuso. Il fatto che si costringe a guardare davanti a se e non le mie gambe, mi fa capire che un po' lo metto a disagio, magari ho frainteso i suoi gesti.
"Il fatto che ho solo la tu a felpa addosso .... oltre agli slip sia chiaro. Se ti mette a disagio posso coprirmi"
Il ragazzo punta lo sguardo ai miei occhi, scuote la testa per poi afferrare il telecomando ed accende la tv. C'è proprio il notiziario che parla dell'incredibile temporale abbattuto su New York.
"Porto i tuoi vestiti in lavanderia ... così saranno pronti per quando ti riporterò a casa"
Fa di tutto per non restare nella stessa stanza con me, perciò è così, non è attratto da me. Che stupida pensare che uno come lui possa volere una come la sotto scritta. Insomma avrà donne più belle, più sexy e magre.
Syd esce dall'appartamento sbattendo la porta, non so se sia stato quello o il temporale, ma salta la luce. Mi affaccio alla finestra accorgendomi che metà della città è senza luce. Jay mi chiama preoccupato, mi chiede se sto bene e se ho bisogno che mi venga a prendere, ma io gli dico che sono con un'amica, e che siamo nel suo dormitorio per studiare. Gli dico anche che probabilmente non tornerò a causa del temporale, e che mi ospiterà lei. Lui non sembra molto felice però mi augura una buona notte e mi chiede di state attenta.
STAI LEGGENDO
Addicted to You
Fiksi PenggemarSyd è un uomo problematico, un po' depresso e con una dipendenza sulle spalle. Chloe è una studentessa ambiziosa e solare. Il loro rapporto diventa sempre più passionale ed intenso, finché non riusciranno più a vivere l'uno senza l'altra.