Apro la porta convinta che non ci sia nessuno, invece Jay ed alcuni amici sono seduti sul divano. Alzo gli occhi al cielo, dopodiché sussurro a Syd di andare in camera mia. Apro il frigo per prendere qualche birra, poso la confezione delle lattine sul cartone di pizza per poi salutare Jeremy e Steven."Tutte quelle birre?"
"Fottiti Jay"
Alzo il dito medio, dopodiché cammino verso la camera e mi chiudo dentro. Syd guarda il cassettone con le foto della mia famiglia, sono sicura che abbia sbirciato in giro ma onestamente non mi interessa.
"Mi dispiace per Jay. Doveva andare ad una festa"
Syd prende il cartone della pizza e le birre. Si sdraia sul mio letto facendo un muro con i miei cuscini ed io lo raggiungo dopo aver preso il telecomando della televisione. Profuma di pulito, ma questa volta c'è anche l'odore ti tabacco.
"Non scusarti per lui, te l'ho detto"
Apre il cartone di pizza fumante, ho l'acquolina in bocca. È metà con il salame piccante, per Syd, e metà con i funghi per me. Propongo a Syd cinquanta sfumature di grigio, lui mi risponde con una smorfia un po' schifato. È un film sottovalutato, un po' cringe, ma molto erotico.
"Ti piacciono davvero questi film?"
Ridacchia quando Jaime Dornan mostra le sue chiappette sode. Ammetto che mi farei anche sputare in faccia da lui, è così sexy. Mi giro a guardare Syd, che ha le labbra sporche di salsa al pomodoro. Per un attimo penso di leccarlo via e farmi scopare come una troietta strafatta.
"Mi piace l'attore"
Faccio un occhiolino a Syd prima di prendere una fetta di pizza e portarla alle labbra con fare sexy. Lui butta giù un po' di birra, per poi posarla sul comodino, ma per farlo deve allungarsi sopra di me. Mi sbatte il collo il faccia permettendomi di sentire il suo profumo, ha un odore naturale di uomo, che mi fa impazzire.
"Se dovessi fare sesso con uno dei due? Immagina che non mi conosci, ti scoperesti lui o me?"
Sembra piuttosto serio, cerco di trattenere un sorriso ma fallisco miseramente. Probabilmente sceglierei Jamie Dornan, ma poi mi farei anche Syd.
"Dipende, è una scopata di una notte?"
"Sì, una sola scopata"
Syd mi guarda attentamente aspettando una mia risposta. Immagino che voglia saperlo per il suo ego smisurato. Perciò decido di stuzzicarlo. Prima mi pulisco le labbra e mi giro verso di lui, il film ormai è solo un sottofondo di gemiti e canzoni sensuali.
"Tu come mi scoperesti? So già che lui farebbe tutte quelle cose, ma tu?"
"Posso farle anche io"
Scrolla le spalle. Mi lascio sfuggire una risata, lui cerca di trattenere un sorriso mordendo la pizza e masticando. Syd non sembra il tipo, sembra più il ragazzo che fa del gran sesso bollente, ma senza giochini.
"Perché ridi? Sono serio!"
"Perché non sei il tipo, non mi colpiresti mai con un frustino per cavalli"
Annuisce facendo spallucce e dandomi ragione. Amerei comunque essere domata da lui, pregarlo e sentirlo in tutto il corpo. Mi costringo a stringere le cosce a causa del formicolio tra di esse.
"E tu invece? Se avessi Dakota e me, chi ti scoperesti?"
Syd chiude gli occhi. Ci pensa un po' troppo, così gli tiro una gomitata sulle costole. Sorride senza aprire gli occhi, prendo il cartone della pizza e lo poso ai piedi del letto, poi mi siedo a cavalcioni su di lui.
"Me o Dakota"
Sussurro ad un palmo dal suo viso. Strofino il bacino sul suo pacco, apre gli occhi di scatto per poi abbassare lo sguardo alle mie labbra.
"Mi stai corrompendo?"
Domanda per poi posare le mani sui miei fianchi. Inclino la testa di lato, lascio un bacio nell'angolo tra le labbra, poi sulla guancia, sulla mascella e poi sotto l'orecchio.
"Me o Dakota?"
"Tu cos'hai da offrirmi?"
Sorrido per la sua domanda. Avrei molti modi in cui rispondere, continuare a stuzzicarlo o finire la cena. Scelgo la seconda, torno al mio posto, prendo la pizza ma per farlo gli sbatto il culo sotto il naso. So che lo guarda, lo vedo dallo specchio sul anta dell'armadio. Poso la pizza sulle sue gambe, per poi prendere la birra e berne un goccio.
"Io ti offrirei il secondo round"
Syd sorride divertito. Finiamo la cena in silenzio, tranne per gli schiamazzi nella stanza accanto. Dove Jay e gli altri due idioti sembrano voler far baccano. Così decido di attuare una piccola vendetta.
"Hey, facciamo casino anche noi, ti va?"
"Cazzo sì, che facciamo? Spacchiamo qualcosa contro il muro o ..."
"Scopiamo"
Mi alzo dal letto con una mossa veloce. Mi avvicino alla scrivania ed inizio a sbatterla mentre gemo in modo rumoroso. Syd si lascia scappare una risata, per poi iniziare a battere le mani a ritmo.
"Oh Syd scopami!"
Esclamo a gran voce. Probabilmente rimarrà il segno sul muro, ma non mi interessa, l'appartamento è di Jay, mica il mio.
"Beccati questo cazzo duro!"
"Oh sì, non fermarti!"
Aumento le botte contro il muro, così come Syd con i battiti di mani, finché entrambi non gemiamo a tutta voce, è un po' eccitante devo ammetterlo.
"Hai un cazzo troppo grosso per la mia bocca!"
"Aspetta che te lo metto nel culo!"
Gli faccio segno di seguirmi sul letto, senza fare rumore. Ci sdraiamo uno davanti all'altra su un fianco, Syd mi appoggia una mano all'altezza dell'anca e mi guarda dritta negli occhi.
"Dormi qui?"
"Solo se mi dai qualcosa in cambio"
Sussurra con un tono divertito. Mi avvicino al suo viso, lascio un bacio a stampo sulle labbra leggermente screpolante ma morbide. Il sapore di salame piccante mi pizzica la pelle, ma è una bella sensazione.
"Qualcosa di più di questo"
Sorride facendo ridere anche me. Torno vicino al suo viso, poso le labbra sulle sue, ma questa volta ci aggiungo la lingua. Incastro il suo labbro inferiore tra i denti e lo tiro leggermente.
"Rimani a dormire, e domani mattina ti farò la colazione dopo un pompino da sogno"
Syd alza le sopracciglia sorpreso dalle mie parole, non si aspettava una risposta del genere? Mi sposta i capelli dal viso per poi annuire.
"Sarei rimasto anche senza il bacio, ed il pompino. Mi piace stare con te"
"Non è vero, lo fai per il pompino, di la verità"
Syd scoppia a ridere tirandomi con se. Bacia di nuovo le mie labbra, stavolta è lui a mordermi il che rende tutto più eccitante. Veniamo fermati in tempo dalla porta, Jay bussa per dirmi che esce. Lo ignoriamo, come se non esistesse, e ci concentriamo sulla pizza e la birra.
STAI LEGGENDO
Addicted to You
FanfictionSyd è un uomo problematico, un po' depresso e con una dipendenza sulle spalle. Chloe è una studentessa ambiziosa e solare. Il loro rapporto diventa sempre più passionale ed intenso, finché non riusciranno più a vivere l'uno senza l'altra.