SYDTiro un po' di coca, per poi bere un lungo sorso di birra, così da amplificare lo sballo. Per dimenticare London c'è voluto un anno e tanta coca, stavo bene avevo iniziato a scopare come prima. Ed ora boom. È arrivata una London 2.0 cazzo. Chloe mi è entrata nel cervello, ha piantato i tacchi a spillo e sembra non voler uscire da qui!
"Ma perché cazzo le hai detto di essere amici? Te la stavi scopando cazzo!"
Esclama Bateman indignato. La risposta è che non lo so, le era preso il panico e voleva andarsene. Non mi avrebbe più parlato, ne sono sicuro!
"Fanculo. Mi è entrata nel cervello, con il suo culetto morbido e quel fottuto sguardo da pantera. Io e London non ridevamo mai, non scherzavamo. Con lei era sesso, litigi e fottuto shopping. Niente di più. Mentre Chloe mi fa ridere ... ci siamo guardati un fottuto porno, e lei non ne era disgustata o voleva farmi. Commentava il porno!"
"Ed un bene?"
Domanda confuso. Si tira una striscia, credo sia la settima. Siamo così strafatti che tra poco torneremo a parlare della fottuta epifania!
"Cazzo sì. Mi si vuole fare di brutto, l'ho sentito da come mi baciava e da come si strusciava contro il mio cazzo. Però crede che io me la scoperò e poi ciao e arrivederci!"
Esclamo sentendo caldo. Mi sfilo la felpa, con il suo odore dentro, e la poso sul letto di questa enorme stanza. Non so di chi sia la casa, forse dei genitori di Robbie. Mi stendo sul letto king size, per poi portarmi le mani sul viso.
"Che cazzo faccio adesso? Me ne sono tolta una e ne arriva un altra? Perché non posso avere una relazione lunga e felice?"
"Nessuno al mondo ha una relazione lunga e felice. Il genere umano è geneticamente predisposto a fallire, e a crearsi un fottuto inferno personale. Ci autodistruggiamo da generazioni, e continueremo a farlo finché non cesseremo di esistere"
Ed ecco la fattanza che lo colpisce. Alle volte mi chiedo come faccia ad arrivare a tali conclusioni. Quando disse di aver visto tutto non gli ho creduto, ma ora inizio a pensare che debba aver visto davvero tutto. O forse siamo a quel punto della fattanza dover spariamo cazzate pseudo filosofiche.
"Io e London litigavamo e poi scopavamo da incazzati, ed era incredibilmente fantastico il sesso da incazzati. Avevamo quella passione che non ho trovato con nessuna, e poi.... Chloe me lo fa alzare mettendosi una mia felpa e commentando un porno! Che cazzo dovrei fare adesso?"
La porta del bagno si apre, Malory e Maya entrano con il solito falso interesse per noi, quando invece vogliono solo farsi di coca. Mi chiedo cosa le abbia spinte a farsi la prima volta.
"Mel per caso c'è giù una ragazzina con i capelli castani, lunghi, un corpicino da danzatrice del ventre e gli occhi verdi?"
"Parli di Stella?"
Mel si tira la prima striscia, per poi prepararsi una sigaretta. Mi metto a sedere composto, prendo un sorso di birra decidendo che può bastare con la coca. Se lei è qui non voglio fare la figura del fattone.
"No. Si chiama Chloe"
"Intendi l'amica di Jay? Sì è qui con delle amiche. Penso che ci sia anche Jay, ma onestamente non lo so. È già venuto a tirare?"
Domanda Maya con il solito outfit da troietta del college. Se i suoi genitori sapessero che si fa di coca dalla seconda liceo, probabilmente andrebbero fuori di testa.
"Jay si fa?"
Malory sembra sorpresa. Ma perché io non ho mai sentito parlare di loro in tutta la mia vita? Tutti li conoscono tranne noi, evidentemente siamo stati poco attenti.
"Sì, ma Chloe non lo sa ed è meglio così. Lasciamole credere che il suo amico sia uno sfigato"
Ridacchia Maya, per poi farsi una striscia. Sento un leggero fastidio in gola. Una sorta di irritazione salire lentamente verso la bocca.
"Che altro fa il suo amico?"
Gli sguardi sono tutti puntati su di me. Malory ha la classica faccia di una scocciata, come se tutto ciò che dicessi fosse merda.
"Perché ti interessa tanto? C'è una cosa che non si deve mai fare, ed è entrare nei cazzi degli altri. Tu pensa a London"
"Magari mi sono rotto il cazzo dì aspettare i suoi fottuti comodi, Malory. London si scopa quel idiota a Los Angeles, più chiusa di così non può essere!"
Malory alza gli occhi al cielo, dopodiché si fa un altra striscia e se ne va. Maya invece si sdraia accanto a me, le si alza la gonna mostrando delle mutandine trasparenti, dalle quali si vede tutto ciò che c'è dentro.
"L'altra sera io e Jay abbiamo scopato. È stato così imbarazzante che ora lo evito"
"Jay non era innamorato di Chloe?"
Bateman è sorpreso quanto me. Davvero bello il modo in cui le dimostra il suo amore. Se io dovessi conquistarla, la porterei tutti i giorni a cena fuori, la coprirei di attenzioni, di fiori e di cose dolci. Capisco però che è un uomo, siamo maiali per natura, abbiamo bisogno di ficcarlo da qualche parte, o le palle ci esplodono.
"Si scopa tutte quelle che ci stanno. Ha detto che Chloe è la donna che sposerà, ma intanto se la spassa per bene"
Maya prende la sigaretta da dietro il mio orecchio, la accende con un accendino trovato su uno dei comodini, poi esce dalla stanza.
"Che idiota!"
Esclamo alzandomi in piedi. Mi faccio un altra striscia, butto giù una birra poi mi avvicino alla porta.
"Dove vai?"
"A cercare Chloe!"
Esclamo sentendo questo profondo senso di protezione per lei. Bateman scuote la testa, richiude la porta della camera e mi spinge verso il letto.
"Non entrare nei cazzi degli altri. Non ci sta con questo idiota, che dica ciò che vuole in giro!"
"Forse è meglio, allontana tutti quelli che se la vogliono fare. E sono tanti, credimi. Non so cosa ci trovino in lei"
Borbotta Maya. Le abbasso la gonna coprendo quella visione, che per me è decisamente troppo. La vedo come una sorellina, nulla di più.
"Beh vado a cercarla comunque"
Borbotto per poi uscire dalla stanza. Spero solo che Bateman non faccia il maiale con Maya, altrimenti dovrà vedersela con me.
STAI LEGGENDO
Addicted to You
FanfictionSyd è un uomo problematico, un po' depresso e con una dipendenza sulle spalle. Chloe è una studentessa ambiziosa e solare. Il loro rapporto diventa sempre più passionale ed intenso, finché non riusciranno più a vivere l'uno senza l'altra.