9

354 13 0
                                    




Syd dorme nella parte destra del letto, con le braccia alzate e le gambe divaricante, io invece gli do le spalle più rannicchiata. Mi giro verso di lui, ha ancora gli occhi chiusi ed il respiro pesante. Indosso la sua maglietta per dormire che mi ha ceduto volentieri. Mi inginocchio tra le sue gambe ma poi mi abbasso sul suo corpo.

"Una promessa è una promessa Syd"

Sussurro ad un suo orecchio. Il ragazzo mugola qualcosa mentre io lascio dei baci sul suo collo, poi sul petto, sulla pancia è quando poso una mano sul cavallo dei suoi pantaloni, lo sento irrigidirsi.

"Mh"

Mugola tenendo gli occhi chiusi. Abbasso l'elastico dei suoi boxer finché il suo membro eretto non balza fuori. Devo ammettere che dotato, mi lecco le labbra prima di prenderlo tutto in bocca fino alla fine della gola.

"Ma che fai?"

Apre gli occhi di scatto e mi guarda sorpreso, sicuramente non si aspettava una cosa di questo genere ma è giusto così, voglio farlo.

"Cazzo Chloe... non pensavo lo facessi sul serio"

Tiro fuori la lingua, in questo modo il suo membro finisce più in profondità. Ho alcuni conati perciò tiro fuori il membro e mi concentro sulla punta mentre passo su e giù la mano.

"Una promessa è una promessa"

Ripeto con un sorriso. Syd si lascia andare contro il mio cuscino, così riprendo a succhiargli il membro finché non mi esplode in gola. I suoi gemiti sono come miele per me, è così eccitante che mi infiamma. Non è ancora il momento però.

"Non ti ho detto una cosa"

"Sarebbe?"

Domanda tornando a guardarmi. Lascio cadere il membro contro la pancia per poi sdraiarmi accanto a lui. Il suo sapore mi riempie la bocca, e devo ammettere che non è male.

"Mi piace il sesso di mattina.. ti fa iniziare la giornata diversamente"

"Quindi ora è il mio turno"

Sorride mettendosi a sedere, ma io lo fermo con un gesto della testa. La mia giornata inizia nella doccia, ogni mattina.

"Magari la prossima volta, tra un'ora ho lezione"

Mi alzo dal letto per prendere i vestiti puliti, li accatasto sul letto per poi prendere il beauty-case. Mi viene in mente una bella idea però.

"Perché non vieni con me a fare la doccia? Guardare ma non toccare, che sia chiaro"

"Guardare ma non toccare? Come faccio?"

Sorrido lanciandogli un occhiata. Apro la porta della mia camera per poi andare in bagno. Syd mi segue, mi circonda i fianchi con le braccia facendomi ridere.

"Buongiorno"

Jay sembra piuttosto arrabbiato. Ci guarda con un odio profondo, e ciò mi da solo molta soddisfazione. È la mia piccola vendetta per essere stata offesa in quel modo.

"Buongiorno"

Sorrido mentre spingo Syd in bagno. Chiudo la porta alle spalle, mi sfilo la sua maglietta dove sotto ho solo gli slip. Syd mi guarda con un uno sguardo famelico, per poi tirarsi giù i boxer. Imposto l'acqua calda, dopodiché tiro fuori due asciugamani dal mobiletto, ed uno più piccolo per i miei capelli. Syd non tocca nulla, ma guarda, eccome se guarda.

"Lasciami toccare qualcosa"

Borbotta con un enorme erezione, una di quelle pulsanti e dolorose. Gli prendo le mani e le poso sulle mie spalle, lui mi afferra per il collo e mi porta sulle sue labbra. Mi bacia con voracità e desiderio, così gli permetto di palparmi il culo.

"Facciamo asciutto.. niente penetrazione, ma se non lo strofino, le palle mi diventano blu"

Scuoto la testa per poi dargli le spalle. Mi insapono i capelli, passo lo shampoo a Syd che mi ringrazia un po' deluso. Gli ho fatto un pompino, pensavo gli bastasse, ma evidentemente non è così. Forse mi sono sbagliata, vuole solo scopare con me, sta aspettando il momento, poi tornerà alla sua vita. Forse sono una preda divertente.

"Esattamente quali sono i tuoi piani?"

Domando strizzandomi i capelli. Syd si risciacqua velocemente mentre io esco dalla doccia e mi avvolgo in uno dei due asciugamani.

"Di che parli?"

"Con me. Insomma non te la sto dando, deve bruciare parecchio.."

Anche lui esce dalla doccia, avvolge il bacino con l'asciugamano privandomi così da quella bellissima visione.

"Non esiste solo il sesso"

Scrolla le spalle, ma è come se stesse cercando di convincere se stesso. Mi leva l'asciugamano per i capelli, per poi asciugarsi i suoi. Apro l'armadietto alle mie spalle e ne recupero un altro. Credo una specie di turbante anti sesso, ma molto utile per i miei capelli.

"Ma è una parte importante, ed io voglio essere sicura che tu non mi scoperai solo per divertimento"

"Mi sembra che io stia facendo il bravo. Sei tu che mi hai succhiato il cazzo stamattina"

Mi fa notare con un tono infastidito. Si infila i boxer anche se le sue gambe sono ancora piuttosto umide. Esce dal bagno ed io lo seguo fino alla mia camera, Jay è ancora davanti alla tv a fare colazione.

"Perchè non voglio ... che questa cosa finisca!"

Esclamo chiudendomi la porta della camera alle spalle. Syd si riveste, la sua maglietta è ancora nel mio bagno, ma non si fa troppi problemi. Infila la felpa, i Jeans, le scarpe e poi la giacca.

"È tutto nella tua testa, ti ho detto che sarei rimasto a dormire anche senza il pompino. Ho detto che mi piaci, ma evidentemente non basta Chloe. Sei troppo insicura ed anche un tantino immatura!"

Riapre la porta, cammina per il soggiorno, dopodiché esce dal appartamento sbattendo la porta. Jay guarda prima me, poi l'ingresso. Si alza per venire a consolarmi, ma io mi chiudo in camera e mi preparo per la lezione.

 Addicted to YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora