Syd entra in cucina con solo dei pantaloncini da basket. È visibilmente stanco dopo la notte di sesso che abbiamo avuto. Tutte le volte in modo diverso, contro il muro, con i polsi e le caviglie legate, sul pavimento. Abbiamo battezzato l'intera casa. Mi circonda i fianchi e mi abbraccia schiacciando il petto contro la mia schiena. Mi lascia un bacio sul collo martoriato dai succhiotti. Anche io gliene ho fatti un paio sul culo per ripicca."Buongiorno"
"Non dirmi che vuoi farlo ancora... ho dovuto mettere il ghiaccio negli slip"
Syd sorride per poi lasciarmi un bacio sulle labbra. Gli ho preparato la colazione, uova e pancetta. Ho riempito il frigo di cibo salutare, niente di eccessivamente grasso e molto pesce. Lui ama il pesce, potrebbe mangiare solo quello per tutta la vita.
"Devo andare a cercare uno sponsor"
"Ho quello giusto per te. Si chiama Robert Harris, è un ex tossicodipendente, e ha una figlia che ti arrapa da morire"
Syd si siede a tavola, lo raggiungo con la mia tazza di cereali, sperando che questa idea possa piacergli. In fondo è grazie a lui se è fuori dalla dipendenza.
"Non mi farà mai da sponsor... ha già fatto tanto pagando la retta di quel posto"
Scuote la testa per poi prendere il lungo sorso di caffè. In realtà è stato mio padre a proporlo, si rivede molto in Syd. Il fatto che i suoi genitori non sono mai stati presenti, e la pressione di doversela cavare da solo. Vuole aiutarlo, com'è giusto che sia.
"Beh peccato.. perché oggi viene a trovarti .. ti porterà nel suo gruppo di sostegno"
Syd mi guarda sconfitto, forse lo stiamo soffocando troppo, la sensazione è quella, finché non sorride dolcemente.
"Grazie. Ma non merito tutto questo appoggio da parte vostra"
Mi accarezza una guancia, per poi abbuffarsi con la colazione. È così carino quando mastica, in realtà penso che sia carino sempre.
"Mio padre viene a New York venerdì, puoi venire a cercare un appartamento con noi. Robert l'hai conosciuto e credimi lui è il peggiore tra i due"
Syd annuisce, ma credo sia d'accordo con il fatto che Robert è il più rude e meschino. Fred è come una principessa Disney, sorride sempre e cerca di dare il meglio di se ogni minuto della giornata.
"Perché no? Basta che non mi chiedi di conoscere i miei..."
Non chiedo spiegazioni, non mi sembra volerne dare. Il suo rapporto con i genitori è ben diverso dal mio e capisco perché non voglia presentarmi a loro. Probabilmente non si parlano da un po', ed io non voglio costringerlo a fare nulla.
"Sai che cosa ci starebbe bene adesso?"
Domando mandando giù un sorso di acqua. Lui alza le sopracciglia dandomi la sua completa attenzione, mentre termina la sua colazione.
"Un bagno caldo"
Sorrido muovendo le sopracciglia su e giù. Syd spinge via il piatto e si alza, facendomi ridere. Cammina velocemente verso il bagno facendomi capire che è d'accordo con me. Lo sento aprire il rubinetto e versare il bagno schiuma. Così lascio la mia tazza di cereali, e lo raggiungo per l'ennesimo orgasmo.
STAI LEGGENDO
Addicted to You
FanfictionSyd è un uomo problematico, un po' depresso e con una dipendenza sulle spalle. Chloe è una studentessa ambiziosa e solare. Il loro rapporto diventa sempre più passionale ed intenso, finché non riusciranno più a vivere l'uno senza l'altra.