Guai in vista

411 23 1
                                    

Ragazze questo capitolo è abbastanza rude ,ci sono parolacce e e bhe sesso un po'  violento ,quindi se non volete leggerla va bene .L'ho dovuto fare per farvi capire il nuovo personaggio....nei prossimi capitoli cercherò di essere meno sboccata però con lui ci vuole ..buona lettura


#dai succhia troia,neanche  questo sai fare!!!#che palle,questa qui....me l'hanno portata oggi l'ha sto provando ,ma non sa fare un cazzo ,almeno è vergine,così provo un buco stretto.trema e piange,ed e musica per le mie orecchie,violentarle mi fa sentire potente....la tirò su per il braccio la butto sul letto,le strappo i vestiti ,e la penetro con violenza,piange grida per il dolore,ed io la trombo ancora più forte...arrivo al culmine in un attimo e bella stretta....la terrò per qualche altro giorno qui ,e poi la passerò agli altri
#non piangere rompi caxxi ,ho finito con te....abituati a essere scopata a dovere perche tra qualche giorno,avrai tanti clienti ..e impara qualcosa ,perché così gatta morta no mi produrrai nulla...!!!#che palle ancora a piangere...esco sbattendo la porta della stanza che possiedo sopra il mio locale,fuori dalla porta incontro Ray...
#senti ,vai lì dentro da quella falla lavare ,e fai qualche porcata ,non sa fare un cazzo e non andrà bene per gli affari ...#ci ho ripensato ,non la voglio scopare più ,troppo lagna....scendo le scale,e sto nell mio locale,qui girano puttane, alcol e droga a fiumi,ho bisogno di una striscia ,quindi vado nella stanza adibita per chi vuole sniffare senza rotture di coglioni.....
una puttana in intimo rosso di pelle mi prepara una bella striscia ,e la tirò tutta....prendo lei le abbasso le mutandine ,la giro e la penetro con il mio bel cazzo dritto indossando Il preservativo,sempre..quello non deve mancare mai.
Scopare mi piace da matti ,dopo ucidere ,e la cosa che preferisco....

Esco da quella stanza e mi avvio verso il bancone del bar,e zeppo di gente ,uno appiccicato al altro,mi faccio spazio,uuuu e vedo un bel culetto a mandolino ,fasciato da un jeans stretto ,il mio amico sta sull attenti ,cazzo e insaziabile ....rido tra me e me e mi avvicino a quell ......a quell cullo bello pronto da fottere,le do una bella pacca fatta bene ,e lei cerca di girarsi ,la afferro  per le braccia ,impedendole di girarsi e le fiato sul collo ...
#bella troietta,ti voglio scopare a sangue....#inizia a strusciare il suo bel culo ,alla fine le piace ,brava la puttana le piace che la sottomettono ,molo la pressa lei si abbassa ,si gira di scatto e mi tira un bel pugno in faccia .Cazzo che male troia,....
#ahia che male,e che sei fatto di marmo?!stronzo!!#eh ho sentito bene ?!ma questa troia sa con chi ha a che fare?!,questo è il mio locale tutti mi conoscono e mi temono .Sono Fernando Mendez un trafficante di droga ,armi e donne, non mi impietosisco davanti a nulla ,forse solo davanti hai bambini, e a mia madre, l'unica mia debolezza......loro non riesco a toccarli mi ricordano troppo me .qui sanno chi sono e cosa faccio per vivere ,e mi diverto a farlo ,evidentemente questa non è da queste parti; si è permessa di alzarmi le mani!!!alzo il braccio per tirarli un cazzotto fatto bene ....
#non ci pensare neanche!!#quello stronzo di Adan mi afferra ,ma che cazzo fa lui qui ,e quella forse e la sua puttana ?
e da quando Adan difende le puttane?!? Lui se l'è scopa cazzo.
#Adan levati ,questa puttana mi ha tirato un pugno sul naso ,io l'ammazzo!!#dico a denti stretti
#puttana e tua madre ,stronzo ,e di grazie che mio fratello sta in mezzo ,altrimenti ti facevo il culo !!!!#cerco di nuovo di colpirla mia madre non si tocca cazzzooooo ,Adan mi tiene più forte
#Adan impara a tenere a bada la tua troia!!#
#parla con me idiota ,sono davanti a te !!#digrigna i denti
aaa ha grinta la puttana ..le rido in faccia
#ahaha mi fai paura come un topolino al angolo ,io le putane le scopo non ci faccio di certo a botte ,#
#Martinez,lei è mia sorella ,non la chiamare più così ,o ti fracasso il cranio ,coglione.!!#Adan prima o poi morirai per mano mia....facciamo affari insieme ,andiamo a putane insieme ,però il fatto che lui sia più potente di me ,non mi va giù...e tutto grazie al paparino
#Che succede qui?!?#ecco un altra bella putanella me le fotto insieme queste due ,una più bona dell'altra...ci sarà da divertirsi.
#ce "mister palpa il culo e pensa di cavarsela" che pensa che io sia una putanella senza spina dorsale....#devo ammettere che ha le palle la puttanella, sicuramente perché ha il fratello vicino, si avvicina
#questa putanella,#indica il suo fisico da night,# ti fa il culo stronzo!!#
#Sierra,basta andiamo ,lascia stare ,non vale la pena.....#si allontanano c'è anche quell coglione di Bryan, prima o poi faccio la festa a tutte due e mi trombo quelle.
#capo, cosa e successo?!?#Anibal si avvicina
#ci sono quei coglioni di Adan e Bryan ,mi stanno sul cazzo, e stanno insieme a due troie ,una si chiama Sierra, scopri tutto su di lei ,veloce.!!#ho bisogno di ucidere qualcuno le scopate non mi sono bastate per sfogarmi cazzo ...caxxo
Vado al bancone e chiedo dieci shot di tequila ,mi devo calmare ,altrimenti faccio una strage, passa una tipa vicino a me ,butto giù i shot uno dietro l'altro e la prendo per il braccio, la spingo al angolo ,sposto la mutandine ,tirò fuori il mio membro già duro ,si è indurito mentre pensavo al culo di quella Troia perche questa non mi fa eccitare non fa niente si sta come la puttana che e!!cazzo pompo in lei, e quando finisco ,la spingo via e me ne vado...voglio tornare al mio appartamento ,qui mi sto solo rompendo i coglioni....
Mentre esco dal locale la vedo ,mi guarda con astio e sfida ,e che cazzo ,di certo non me la devo sposare quella. però devo ammettere che è bella ,una bellezza genuina ,che io adesso voglio ancora di più foterla, sembra vergine .Solo una bella scopata per togliermi lo sfizio....o forse più di una.
Torno a casa ,da mia madre ,l'unico posto dove lascio tutto fuori ,qui non può entrare ne la droga ne la prostituzione ,e neanche la rabbia che covo dentro ,verso il mondo intero .L'unica persona che ci mette piede qui dentro e il mio psicoanalista Miranda ,che al iniziò era terrorizzata da me ,poi con un bell gruzzolo di soldi ha iniziato a seguirmi e a tenere la bocca chiusa.
No......so che vi chiedete se me la sono trombata ,la risposta è No ,perché dopo l'avrei dovuto mandare a fare in culo o peggio ,dopo quello che ha visto la dovrei uscidere, e a me lei serve .....

Sorpresa 🥰Ecco a voi belle donzelle ....aggiornerò una volta alla settimana perché voglio scrivere dei bei capitoli fatti bene 😌

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora