Vacanze finite

238 21 2
                                    

Sierra


Siamo sul aereo di ritorno,mi mancheranno quelle giornate spensierate ,Fer è stato meraviglioso ,io credo ....si mi sono innamorata di mio marito.è fantastico,ho visto un lato di lui che mi ha fatto impazzire ..
So che è sbagliato,so che lui fa delle cose orribili ,ma so anche che non è lui il colpevole,e scoprirò chi c'è dietro tutto....senza quelle dannate medicine ,lui è un altro uomo ,non e violento,ansi molto dolce e rispettoso .Mi aspettavo una luna di miele schiffosa,invece mi ha fatto ricredere ....è stato meraviglioso ,tutto...sopratutto l'ultimo giorno,dove arrivati in un locale del posto ci hanno festeggiato ,lui è stato talmente dolce ,nel regalare un fiore ad ogni donna lì dentro ,ed un bel gruzzolo di soldi ,per i meno fortunati...Non permetterò che lui prenda di nuovo quelle medicine ...mai più.

Fer

Ho passato dei giorni,diversi,sono stato davvero bene con la mia porcellana.Non immaginavo che sarei stato così bene vicino ad una donna.Io che sapevo che le donne sono solo pezze da usare ,insieme a lei ho scoperto che invece sono molto di più.
Sono delicate,come i petali dei fiori .
Non so cosa ci aspetta il domani,però il ieri è stato cazzuto.
Stiamo sul aereo di ritorno ed io ho voglia di farla mia ,inizio a toccarla,e a baciarla ,siamo su un jet privato quindi nessuno ci interromperà .
#Fer.....mmmm che stai facendo?!non possiamo ...sai..#le tappo la bocca con un bacio passionale e lei mi stringe ancora di più....abbiamo gli ormoni a miile ,le ho fatto scoprire il sesso e a quanto pare ,le piace tanto quanto a me .
#mmm....sei buona #dico alzandomi .stavo in mezzo alle sue gambe a gustarla .Tolgo i miei pantaloni e la penetro ....mugugna e io manca poco e me ne vengo...come è possibile esser attratti così tanto l'uno dell altro...?ci completiamo,come se fossimo nati per stare insieme.


Sierra

Siamo atterrati ,mentre scendiamo Fer mi prende per mano.Mi piace come cosa .
#Capo..#lo saluta Anibal,da quello che ho capito e il suo uomo di fiducia ...
#Ti ho portato l'auto ,io torno con Jeffry...#prende le chiavi mi fa segno di salire...però mi aspettavo un altro tipo d'auto ,invece è una fuori strada decappottabile.
#Andiamo porcellana ti porto nell nostro nido....vivo con mia madre ,ti piacerà sicuramente ,e tu ...piacerai a lei...#ne dubito ,se quella gli continua a dare le pastiche non credo ...non glielo dico "la mamma è sempre la mamma "
#Ma non possiamo ,avere una casa tutta nostra?!non per qualcosa ,però non so vorrei ....#mi guarda con dolcezza ,pensavo che si arrabbiasse ,invece mi sorprende .
#Va bene ...tutto quello che vuoi #mi bacia la mano e guarda la strada
#Andremo domani mattina a sceglierla ,che dici ?!?#colta dal entusiasmo salto per la gioia e lo abbraccio ,perde per un attimo la pressa e sbanda ....
#o dio scusa ...#mi guarda scoppiando a ridere
#non pensavo che ti piacesse così tanto scop.......fare l'amore con me .....#lo guardo strano
#Che c'è?!? Non è per quello che vuoi vivere sola con me ?!per fare l'amore in tutti gli angoli della casa a qualsiasi ora del giorno?!#e pazzo scoppio anche io a ridere...
#che c'è?! Non è per questo ?!#gli do una botta sul braccio
#Si Fer e per quello ..#non gli dirò mai che è per tenerlo lontano da sua madre .

#mammaaaa.....siamo tornati #vedo sua madre che scende le scale ,ci guarda torna dietro ,io e Fer ci guardiamo ,e dopo qualche secondo riscende con un bicchiere e delle pastiche!!ma questa è pazza proprio ...
#Tieni ,prendi questi ,mi hai detto una bugia le medicine non le hai portate con te ...#lo dice con voce arrabbiata ,non so come comportarmi,perché non voglio mettermi Fer contro...Quindi faccio l'unica cosa che mi viene in mente...
#Ciao che piacere ,finalmente conosco la bellissima mamma di Fer,certo ci siamo già viste ,però è diverso adesso che lei è mia suocera ....spero che diventeremo miglior amiche ....#detto ciò l'abbraccio e le faccio cadere quel maledetto bicchiere dalle mani ...
#Guarda cosa hai fatto !!!!#mi spinge a malo modo ...
#mamma !!cosa ti prende ?!?#e lei che fa?!?scoppia a piangere
#perdonami ,ma sai quello che ho passato sono terrorizzata .....che....che tu....possa diventare come lui....io ...io...#Fer come un coglione che è ,perché si i maschi sono coglioni
#mamma sta tranquilla ,non ti preoccupare ,sono stato bene senza le medicine ....chiedilo a lei ,mi sono comportato bene..#
#e vero ,sembrava un altra persona...#la stronza ci guarda ,ho capito il giochetto,ma non ho capito perché lo fa ....ooooo ma lo scoprirò ...
#Fer ,mi fai vedere la stanza,non ricordo quale è ,vorrei fare una doccia,e poi chiamare i miei....#lo voglio lontano da quella vipera ,e subito...
#Si vengo con te ....#
#.....no caro stai tranquillo tu vai perché ti stanno cercando hai lasciato gli affari in mano agli altri,meglio che ti fai un giro ,l'accompagno io....così mi scuso per prima.#cosa avrà in mente questa pazza !!!
Saliamo tranquillamente le scale ....ad un tratto mi sento afferrare dal polso...
#Tu piccola squaldrinella,non riuscirai ad allontanare mio figlio da me !!!!#decido di essere onesta tanto con lei posso
#Non ho capito a che gioco sta giocando signora ,ma lei fa solo del male a Fernando,senza quelle pastiche e un uomo meraviglioso ....#
#come ti permetti !? Quello è mio figlio ed io faccio tutto per il suo bene ...stronzetta non ti mettere con me...questo gioco lo perderai di sicuro .....#ha una sicurezza inaudita ,non so in che modo lo tiene a guinzagliò ,ma presto capirò...entro sbattendole la porta in faccia ....
"Me la pagherai .."sento dire da dietro la porta...

Sono le 20:00 e lui non è ancora rientrato scendo le scale,e sento delle voci ....ci sono anche i miei...
Tutta contenta vado verso quello che penso sia il soggiorno.
#mamma ,papà cia.....#le parole mi muoiono in bocca quando vedo cosa sta succedendo davvero...

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora