Domande senza risposte

217 20 4
                                    

Sierra

Mio padre ,voleva venire qui ,ma non volevo rischiare che venisse a sapere il reale motivo per qui ho preso questa decisione .
E già ,ho deciso di sposare Fernando ,so che è un mostro,ma so anche ,che dietro c'è qualcosa ,di grande,ed io da brava donna curiosa voglio sapere tutto,e magari far si che lui non faccia più le cose brutte ....non mi prendete per ingenua non lo sono,non soffro della sindrome della "CROCEROSSINA" so che se le persone sono violente ,restano così,purtroppo nel caso di Fer penso che c'è qualcosa sotto,lo capito la notte in qui ho dormito lì.....c'è qualcosa che non va,e sua madre ,non mi piace per niente ....
Ho deciso di incontrare mio padre sotto al ristorante del hotel ,non mi voglio allontanare ,non voglio che Fer faccia davvero male a qualcuno ...
Mi alzo e vado incontro a mio padre baciandolo sulle guance...
#papa..#
#Sierra.amore cosa e e che non va?!perché vuoi sposare Fer?!#tiro un lungo respiro ,odio mentire mio padre,però in parte non sono tutte bugie..
#papa ,insomma ho visto che lui era lì,le ragazze erano per lui,e io....#mi mette una mano sull braccio mentre ci sediamo..
#tu non devi fare nulla ,non ti devi sacrificare per nessuno tesoro,risolveremo tutto,io voglio ,pretendo che ti sposi per amore,non me ne frega nulla delle leggi mafiose ,io avevo accettato che Fer ti corteggia perché pensavo potesse nascere qualcosa,perché comunque ti dovrai sposare con un mafioso,per amore ma sempre un mafioso deve essere .....e#
#papa ma lui a me piace ...#dico la prima cazzata che mi viene ,per farlo smettere di parlare ,mi sento troppo in colpa.Purtroppo lui a me non piace affatto ,c'è una grande attrazione ,questo si,ma non mi puo piacere un uomo che per lavoro compra povere anime innocenti,non c'è la faccio ....
#e un impegno grande,figlia mia,poi ....fare la festa del fidanzamento stasera? Perché tutta questa fretta?!#e allibito ,ma non ho scelta e devo continuare .../
#papa ,perché prima mi sposo e prima possiamo aiutare le persone ,in più lui mi piace davvero ,e se non me lo sposo ,quello stu....quello stupido non la smette di andare con le altre .....dai papi ,per favore aiutami tu!!#
faccio la mia faccia da angelo migliore ,e papà ci casca,oddio fare quello che faccio ,e so che lui un giorno mi perdonerà ...
#ooh la gelosia ,e la Miglior arma in amore .....okk ,faccio delle chiamate e ....#
#grazie papà ,sei il migliore#Passa una bella mezz'ora al telefono mentre io mi ingozzo con tutto quello che ci hanno messo davanti...avevo fame ,oppure è il nervoso,però mangio come non mai.
#hai lasciato qualcosa anche per me?!#papà ridendo mi rimprovera ..gli spingo un piatto zeppo di frutta ,so che la ama non so come fa ...
#tesoro e le ragazze?!hai pensato cosa ne facciamo?!#quasi mi va il succo di traverso ,non so neanche io come mai.....ma si  che stupida,io le ragazze non le posso spostare da lì..
#mmm ...si ...ho pensato di farle rimanere qui per qualche altro giorno se per te non è un problema ....#mi guarda strano ,fa che non capisce ,fa che non capisce .....alza la mano chiamando la receptionist
#Jessica.....#mi guarda ,odio sono spacciata .
#mi dica signore ...#prende il telefono e lo fa vedere a questa gatta il calore,mi tradirà senza altro ,io lo trattata di merda..
#Quest uomo ,è salito di sopra questa mattina ??#
Cazzo questa canterà come un canarino ....e ora come esco da questa situazione ?!?
#No signore ..#eh ,cosa .....cosa mi sono persa ?!
#sei sicura ?!mi devi dire la verità...#mi guarda,sa che mi ha nel pugno,anche se non capisco perché?!
#no signore ,io sono stata tutta la mattina in servizio e non ho visto nessuno ,tantomeno questo signore in questo albergo salire di sopra !!#che bugiarda ,ma mi occuperò di te ,ora più che mai la devo tenere sotto controllo vuol dire ,che ha a che fare con Fer,oppure quell arrogante l'ha minacciata ,tutto può essere ...
#ok puoi andare#
#con permesso #e scapa via ....
#allora.....#
#si tesoro e tutto pronto ,per questa sera,anche se non me la racconti giusta,acconsento a questa follia,c'è troppa gente che ti vuole,e prima ti tolgo dalla piazza meglio è.#
#scusa,dalla piazza,e che sono un animale,una merce ?!#anche se non dovrei mi sento uno schiffo ma un po' per tutto quanto non solo per quello che ha appena detto papà.
#scusa tesoro ,so se che sembra rude,mah....#
#no non fa niente...ora vado di sopra parla con le ragazze ,e poi chiamo Anna ,così mi compro un vestito adeguato ..#
#deve essere bianco,Tesoro, a stasera.#
Salgo si corsa di sopra...appena entro le ragazze mi circondano
#non devi farlo,quello ....quello è un mostro ..#parla una ragazza e tutte annuiscono
#abbiamo sentito delle cose ,bruttissime ,è un mostro....non devi...#una addirittura è scoppiata a piangere....
#tu sei...sei così buona e ...#l'abbraccio perché trema davvero...
#shh non vi preoccupate,avete più problemi voi di me...io me la caverò....vi lascio un telefono cellulare ed il mio numero,per qualsiasi cosa fuori posto mi chiamate...e dovete restare qui,appena faccio tutta la messa in scena con lui ,sarete libere ,non vi preoccupate...#

#Bene ora tu mi dici ,perché vuoi sposare ,quello lì!!e non mi prendere in giro Sie,non sto di vena...#mi guarda ,con uno sguardo che forse dovrebbe spaventarmi,e invece mi fa tanta tenerezza...
#no sai ho visto che,comunque è ...#
#Sierra smettila,stai muovendo il piede,stai dicendo caxxate voglio subito la verità!!!#
Deciso di ,dire la verità,anche perché devo pur avere qualcuno dalla mia parte no?!
#COSA?!tu fai cosa,pere che cosa?!?#o forse no
#non esiste ,io dirò tutto a papà ....tu ...ti sei pazza ,non c'è altra spiegazione ,sei pazza!!!#
#Anna ,lo devo fare...comunque dovrei sposare un mafioso quindi......almeno lui è un bel manzo no.#cerco di sdrammatizzare,ma non funziona molto bene ...
#A si!!e cosa ne e di "no io non sposerò nessuno,farò vedere che valgo e farò tutto sola","guiderò io la mafia ,e la farò diventare migliore","cambierò le regole....bla bla bla "!??!#ha gli occhi lucidi so che le fa male tutto ciò,ma io non sacrificherò delle vite innocenti per me stessa ...
#Potrò sempre dimostrare che ,valgo ,e che posso aiutare mio marito nel guidare il tutto....#
#A si! E come cambierai le loro abitudini,sposando il peggiore...?#


Okk che ne pensate di questo capitolo?!e cosa ne pensate dell'ultima domanda posta da Anna ?!?Riuscirà Sierra a cambiare,le cose,oppure affonderà anche lei in questo buco nero senza uscita ?!

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora