Gioco pericoloso

319 23 6
                                    

Sierra

Questo è un animale mi ha picchiata ,nessuno mai si è permesso di fare una cosa simile,!!!stronzo ma te la farò pagare ,se pensi che farò la povera vittima impaurita ti sbagli di grosso !!!si è tolto la maglietta e viene verso di me, devo riconoscere che ha un corpo da paura, e proprio un manzo ,se non fosse uno stupratore, non sarebbe male come fidanzato.
Però e aggressivo e mi ha alzato le mani!!!!vieni vieni.....prendo la coperta e la tirò addosso, e con un sorriso sensuale usando il dito gli faccio capire di venire....in questa situazione un stupratore si dovrebbe sentire perplesso ...ed infatti, quell sorriso sodisfatto gli sparisce dalla faccia, e sarà lui che finirà nel purgatorio. Mi tira giù la coperta ...
#ti faccio vedere cosa so fare ,cosa dici porcellana?!#
#perche mi chiami porcellana ?non sono più puttana?!?#qualcosa cambia nel suo sguardo, sembra quasi dolce ....alza la mano e scatto ma non mi tirò indietro, non gli darò la soddisfazione di vedermi impaurita. .invece mi sorprende, accarezzandomi e togliendo il sangue che ....che mi cola....
#non volevo, giuro che non volevo, non lo farò più, se....non mi darai motivo...#sembra quasi sofferente ,mentre lo dice...mi da dei piccoli baci sulla guancia, e delicato, ma cosa gli prende ?10 secondi fa mi voleva violentare!!!sono sorpresa e io potrei approfittare di questa sua debolezza....
#non sono mai stato delicato ,con nessuno, e non ....so per quale motivo con te voglio esserlo .....quindi fai la brava......#mentre mi bacia ,sussurra parole, parole che da uno come lui non dovrebbero uscire .
I suoi baci mi fanno impazzire ,non dovrebbero ,mi bacia il viso scende sul colo ,toccandomi delicatamente .....perché cavoli io invece di spingerlo via me lo faccio fare??sono anche io una sadica ?!mi fa eccitare e non dovrebbe perché lui è un stupratore ,ed io devo farmi forza, lo devo spingere via......
Ci baciamo ,sembra un infinita di tempo, mi piace tutto di quest'uomo ....Sierra basta sveglia !!!!mentre penso di tirarli una ginocchiata in mezzo alle gambe ,qualcuno bussa forte alla porta....
#SI CHI È!!!#
#signore abbiamo un problema!#
Sbuffa e si alza, ha un erezione evidente....
#scusami porcellana ,ti farò godere un altro giorno....#poveretto
#guarda che i tuoi uomini ti hanno appena salvato il sistema riproduttivo ...#facendo l'ochiolino,  mi alzo dal letto mi rivesto ...
#Sierra....mmmm attenta a giocare con il fuoco, rischi di bruciarti ....più fai così è più mi impegnerò a non lasciarti libera #si è avvicinato talmente tanto che i nostri naso si sfiorano, ed io vorrei baciar.......mi sposto che cavoli vado pensando ?è ovvio che ho problemi ,di orgasmo qui!!!
#ciao porcellana ci vediamo.....#mi manda un bacio volante ,ed esce dalla stanza ,tirò un respiro di sollievo e vado in bagno, mi devo rinfrescare ,che strazio.....
Decido di fare la doccia invece di andare via ,ho bisogno di riprendermi. Mi spoglio ed entro nella doccia.....
Le gocce d'acqua scendono e lavano via il suo profumo, penso al suo tocco e hai suoi baci e mi eccito ,inizio ad a carezzare il mio clitoride e......
#che....cosa fai qui# è entrato nella doccia ,è nudo....o dio e mo?!
#immaginavo avessi bisogno di sfogarti....e quindi....#mi gira verso di lui, ed io forte come sono sto per svenire, NO non devo essere debole ,assolutamente no!
#continua ,continua quello che stavi faccendo ....Porcellana vuoi non vuoi ...tu sarai mia.# prende la mia mano e la mette sulla mia farfalla muovendola...
#sei vergine, piccola bugiarda ,sei forte, ed mi attrai come una calamita, smettiamo con questa guerra, magari per te posso cambiare....#mi bacia mi lecca, ed io in questo momento potrei dire di sì a tutto....mi prende in braccio e mi porta sul letto...
#ti farò godere...#o mio dio che intenzioni ha?!scende giù con baci umidi, non vorrà mica....
#o Gesù ...#
#no ,non sono Gesu# alza la testa sodisfatto
#a già lo vedo, tu sei il diavolo #continua a leccare e succhiare, ed ormai non riesco più a fermarlo ,vengo a volta dal orgasmo subito dopo....
Io adesso dovrei ...penso fare la mia parte ma.....non so cosa fare, non sono mai stata con un uomo ,e il vibratore che tanto vanto è sempre rimasto chiuso a chiave nel mio cassetto ,me lo aveva regalato mia sorella per gioco, quando le avevo confessato di non aver mai visto uno....
#io ....non so ...o dio non #sono in imbarazzo ora...
#dammi la mano..# mi avvicina la mano al suo mmmm .....grosso mamma mia ,come si fa a ricevere questo mostro dentro di se, è troppo ......lo avvolgo con la mano e inizio a fare su e giù, mi fa prendere un ritmo che gli piace....
Dopo neanche 10 secondi del liquido bianco appiccicoso schizza fuori....
#aaaa brava la mia Sierra oooooDio...#mia?!?questo sta fuori strada ,ora non esageriamo eh!!
#no non sono dio ....sono solo io....#decido di fare la sua stessa battuta per non pensare alla parola "mia"
#gia...lo vedo, tu sei solo il mio viso di porcellana nel purgatorio.....lo sai che ti sei rovinata con le tue stesse mani? faccia d'angelo?!#mi guarda in modo sadico, non è più l'uomo che 5minuti fa godeva del mio tocco
#ma cosa stai dicendo?!?#lo guardo con aria deridevole di certo non mi faccio spaventare da questo .....
#la devi smettere ,con me non c'è la farai ,non mi fa nessun effetto la tua aria derisoria,e .....ricorda cara mia, qui l'unica che ha da perdere sei tu.....non ti conviene fare la spavalda con me....#ok sono scioccata ,lo riconosco.....mmm che cavolo sta dicendo???si sfrega la faccia sembra fatto di qualcosa......
#ora vestiti ,i tuoi uomini mi hanno già rotto le palle, devi andare ,e io devo andare a farmi una vera scopata ,giocare con le bambine non è proprio nel mio stile porcellana!!#che stronzo, mi da immensamente fastidio quello che ha detto ,ma non glielo farò capire mai, scoppio a ridere forzatamente,
#ma tu davvero pensi di essere un vero uomo??povero illuso !!il mio vibratore è molto meglio di te!!!# decido di portare avanti questa farsa .....
#Sierra.....mmmm la mia pazienza a un certo limite ....e tu l'hai superata da un bel po, vedi di non esagerare!!#si è avvicinato minacciosamente ,ed io gli faccio faccia
#altrimenti??mi picchi  di nuovo?#
Ride,cosa c'è da ridere?!?
#no porcellana ,anche se tu non sai minimamente cosa significa essere picchiati ,non ti alzerò mai un dito, ma se non la smetti, diventerai la mia schiava personale appena ci sposiamo!!#
#ancora con questa storia? IO NON TI SPOSSO !!!!
#si si VEDREMO #mi fa l'occhiolino ed esce ,esco di furia convinta di dirle due ?ma sulla soglia c'è mio .....o cavoli mio fratello!!!
#Sierra,cosa cazzo hai fatto???#







Vi piace? ,spero di sì ,perché a me
questi due mi manderanno al manicomio 😂😂🤣🤣🤣

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora