Fer
Mi sveglio in preda al panico ,come ogni maledetta mattina, alle 4 in punto, questa volta c'era anche lei la tipa ,di ieri sera. Loro che mi picchiano e si divertono di me bambino, mi prendono a calci ,ma questa volta, non sento più il dolore che sentivo ogni maledetta volta, quel viso mi ha perseguitato anche nel profondo del inferno, un inferno che io ho creato, per tenermi lontano dalle mille sofferenze.
Mi alzo dal letto, e vado a fare la doccia, sicuramente mia mamma ha preparato la colazione....
Mia madre, lo salvata per un pelo dalle grinfie di quell stronzo...lei così dolce e buona ,mal menata da quell mostro.
Un mostro, quello che sono oggi anche io ,no ...io non sono un mostro ,io sono il diavolo in persona....
Finisco di fare la doccia ,mi vesto, un abito nero, come il mio umore, oggi ci sta...faccio un sorriso cinico allo specchio ....
Scendo in cucina e sento il profumo di torta alle mele ,quella che mia madre mi preparava ,mia madre quando poteva ,quando c'eravamo solo noi .....
apro il frigo ,prendo il succo di frutta .
Mi piace fare la vita notturna, di sesso e droga, però quando sto con mia madre ,la rispetto, e mi comporto, da gentiluomo ,lei non deve sapere cosa sono in realtà....#mamma io vado, ci vediamo stasera........do un bacio mia a madre ,ed esco ,devo vedere cosa ha scoperto Anibal, non so perché ,ma questo è un pensiero fisso....
Sfreccio per la cita, ho bisogno di una scopata veloce ,chiamo Lily mi dice sempre di no ma poi si fa fare tutto .....
#sto arrivando.. #le dico ,solo questo , e stacco la chiamata ,non voglio lagne...così si libera di quel idiota del marito e di quei cazzo di mociosi....
#pronto,ciao Anibal allora?!?spero buone notizie......#rispondo ,senza guardare ,e Anibal il mio uomo....
#Aaa molto interessante ,bene ,arrivo volevo farmi na scopatta con Lily, ma può aspettare....#
Mentre guido nella mia testa si affacciano due occhi nocciola e un corpo da sballo, che cazzo penso a lei non lo so ,non ho mai pensato a una donna in vita mia, bhe tranne la Troia di Marienne che dopo mi ha tradito.....però ha avuto quello che si merita ,fa la puttana nei miei locali e spesso scopo davanti a lei, chi tradisce ,per me non ha scampo ,le faccio provare le pene del inferno ,il mio stesso inferno....Arrivo davanti al Darck un locale di merda ,ne sono cosciente ,meno male che mi fa guadagnare un bel po di soldi ...mando un messaggio a Lily, non perché sono un gentiluomo ,ma perché ...boh neanche io so che cazzo mi prende ....mi girano i coglioni così ...
#capo..#mi saluta il buttafuori al entrata ,non gli rivolgo neanche un occhiata non ha senso...io sono questo è nessuno mi deve rompere le palle....
#Anibal .....Rocc che cazzo fai qui?!?non dovevi essere in Messico?!?#che fa questo qua ?! che palle...lo devo tenere solo
perché è il nipote di mia madre..
Rocc spaccia per me ,e meno male che ci riesce altrimenti ,farebbe una brutta fine....
#Ho fatto quello che mi hai chiesto, e la prova te lo portata di persona. #apre la scatola con una testa dentro,e la testa del clan rivale ,un nessuno altrimenti solo io potevo riuscirci......e bravo Rocc ,però scommetto che non lo ha fatto di persona, faccio finta di non saperlo....gli do due pacche sulla spalla, ha fatto un buon lavoro ma non glielo dico...
#Rocc devo parlare con Anibal ,quindi...#gli faccio segno di togliersi dai coglioni....
Aspetto che esce ,non voglio che sa i cazzi miei, non mi fido quasi di nessuno ....e siccome la penso così vado verso la porta.
#Cazzone ti ho detto di toglierti dai coglioni!!!!di grazie che sei mio cugino altrimenti ti ritrovavi con una pallottola in fronte!!!!#lo dico a denti stretti ,lo prendo per la maglietta di due soldi che porta e lo spingo fuori dal edificio .
#ora Anibal ,passiamo a noi dimmi ,cosa hai scoperto...#
#ecco...#mi passa delle foto
#questo e Juan Dimitri e lo conosci bene, #come non conoscere l'uomo che scuoia viva la gente senza farla morire....una procedura che ho provato ,sono sempre morti durante ,dal dolore atroce .....non sono mai riuscito di portarla a termine ..cazzo me lo voglio imparare !!
#questa e la moglie, Elsa #un insignificante donna
#si si Anibal lo so un puttana insignificante ,passiamo oltre...#
#se sta con Juan tanto insignificante non è!!!#lo dice con un sorrisetto e a me da sui nervi ...
#Anibal per me sono tutte putane insignificanti e lo sai ,passiamo oltre...!!#
#ok ok loro sono Adan e Anna figli di Elsa ,Adan lo conosci già ...#
#si quell coglione che si dà arie di grande boss ,ma prima o poi!!!#
Faccio segno al colo per far capire che prima o poi lo amazzo...
#ok ,ora arriva il pezzo forte ,tu dici che le donne sono tutte puttane ,lei è Sierra, colei che ti farebbe diventare molto molto potente....nella loro famiglia c'è questa legge ,il primo che le toglie
La verginità diventa un dio, eredità mafia tanta mafia e potere.....peccato, che non ci si può arrivare fácilmente da lei, infatti non capisco cosa ci faceva quella sera nel nostro locale....
#bhe la prendo in qualche modo ,e la domo quella puledra# dico ridendo..
#no ,in quel modo non lo puoi fare, con quella serve una tattica...magari corteggiarla, e una ragazzina ,si innamora facilmente...#scoppio a ridere perché quello che dice e fuori dal, mio canone, e che diavolo ,ma sa chi sono?!?io corteggiare, ma se sanno tutti che mi scoppo anche le pietre
#tu sei fuori di testa ,io che corteggio una puttana?!?#questo non ci sta con la testa
#intanto chiamala donna#
#ma hai tirato qualcosa prima di venire qui?!?#dico serio ,perché non c'è altra spiegazione.
#no Capo non sto scherzando ,tu partecipi a quelle feste di beneficienza fasulle, organizza una tu, mandando un invito ,personale a tutti non lo rifiuteranno ,e li capirai come agire....#non ha torto ,Anibal e il mio consigliere non direbbe mai una cosa giusto per...
#Anibal ci penserò ,ora mi serve una scopata ,stretta però ,non mi servono le puttane degli altri.#
#sei fortunato ,ci sono delle nuove,# fortunato, io già lo sapevo questo ,mi sa che sto coglione ogni tanto si dimentica con chi ha a che fare....??
#invece,di dire cazzate falle veni qua..#
#tutte?!?#
#si tutte, cosa a di strano?#lo guardo con un sopracciglio, alzato
Dieci puttane arrivano ,le scelgo una ad una, tutte impaurite e piagnucolone, ed io mi eccito come un pazzo.
#che la festa abbia inizio troie#Eccoci con un altro ,lo dovevo fare sabato, mah con i preparativi per il ferragosto ,non ho avuto tempo .Un abbraccio 🤗
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...