Verginella

301 24 5
                                    

Fer

#pronto,chi cazzo e?!?e quindi ,io che centro?!?sara qualche putanella che mi sono scopato, ed ora pensa di essermi fidanzato.....che pale.# mi hanno telefonato scopavo due troiettine, non è proprio sodisfacente ,nulla è più soddisfacente, penso a quell viso delicato e a quelle labbra da favola eeee....cazzo basta....mi devo svuotare altrimenti ,starò di cattivo umore ....mi hanno chiamato dal ristorante ,il ristorante che tanto amo, un ristorante che ho curato nei minimi dettagli .dalla forma che ha fuori ai bicchieri dentro.....dicendomi che c'è una pazza che grida dicendo  di essere la mia fidanzata ,il che è strano..io non ho fidanzate!!
#te lo ripeto un ultima volta :Io non ho fidanzate!!!chi?!Sierra?#
quella è pazza non c'è dubbio..
#bene,fatela accomodare ,arrivo.#
#ok ,dai fattemi scaricare ,devo andare...#

Arrivo davanti al ristorante e la vedo davanti alla porta di ingresso ,e bella da mozzare il fiato...due scagniozzi entrano dietro di me, gli noto eccome....
#Dopo qualche battibecco ,e smielamenti accetta, di fare colazione con me...non lo vinci questo gioco con me putanella ,ma non glielo dico meglio che gliela faccio crede no.
#bene ,bene cara Sierra ,ora che ti sei tolto lo sfizio ,hai fatto anche lo sgambetto alla mia dipendente, vuoi confessare perché sei qui?#mi guarda, e di nuovo ha quell fuoco negli occhi :non mi guardare così maledizione, se no non rispondo di me.....ok mi avvicino con la sedia ,le prendo la mano ,la faccio alzare, per farla sedere sulle mie gambe ,fa una leggera resistenza, però si siede....mmmm dolce Sierra cosa nascondi?!
#ok ora che vuoi fare? mi vuoi stuprare qui?!#non so perché ma la cosa non mi eccita ed il fatto che lei mi chiami stupratore mi rompe le palle....le metto la mano intorno al colo
#non mi chiamare più così?!#
#perche??e quello che sei!!#stringo,
#Sierra non mi provocare ,non ti conviene...#
#ma ti senti??!sei uno stupratore però non vuoi che uno ti chiami con quell nome ,strano ,anche per te comunque ....#tolgo la mano ,e ci metto la lingua, le piace ,può negarlo al infinito, le bacio il colo, questo profumo mi fa impazzire....è vergine, senz altro...
#sei una verginela vogliosa, a quanto pare....#si alza di scatto, rischiando di fare cadere tutto.....
#e tu un porco, stronzo....e comunque NO non sono vergine, alla faccia tua...quindi puoi evitare...#la guardo con calma è ovvio che mente, ma lei sembra essere convinta di quello che dice....
#e chi sarebbe il fortunato ,primo in classifica ...#la derido e la cosa le da ancora più fastidio ....
#un vibratore !!e sicuramente, sa sodisfarmi meglio di un....un...#
#....non finire la frase, putanella, prima prova no?!#
#....mai!!!!mi fai schiffo #ok ora ne ho abbastanza, la carico sulla spalla ,la porterò nella stanza che ho sopra questo locale....
#mettimi giù, maniaco pezzo di merda.....#so che è una che si allena, infatti so già che appena la metterò giù ,inizierà la guerra....
Come non detto, appena apro la porta ,la porto vicino al letto la butto sopra e vado a chiudere la porta, evitiamo che scappi...
Vado verso di lei, già sta in piedi, ed inizia con calci e pugni ,devo dire che  chiunque la stia allenando ,sta facendo un gran bell lavoro, questa è lotta da strada, e lei è particolarmente sexy in questo momento, cerca di tirarmi un calcio in mezzo alle gambe
#eiii viso di porcellana vacci piano ,ti potrebbe servire e piacere  il mio cazzo!!!#la derido, non posso fare a meno, incazzata con il fuoco negli occhi e più bella...più bella?!?cazzo sto farneticando di nuovo
#sei uno stronzo, ora che siamo soli mi vuoi far vedere chi sei in realtà vero ...stupratore?!?#calca bene la parola e a me da un gran fastidio, mi innervosisce nel vero simile...di solito queste parole non mi fanno fastidio. La prendo per il polso ,si gira su se stessa ma il risultato non cambia ,lei è sempre con la schiena attaccata al mio petto, e la stringo forte a me...si è rassegnata ,anche se ne dubito, una come lei non ti fa vincere facilmente....
#Sierra ,la devi smettere, io non abuserò di te, sarai tu a chiedermi di scoparti in tutti modi...non nego che mi piace scopare, anche se le donne non sono consenzienti, ma con te o questa cosa, che mi fa impazzire...potrebbe anche essere che non sei abbastanza .....come dire.......attraente #questa cosa la fa andare in bestia infatti si dimena come un anguilla, la lascio andare, mi piace troppo giocare con lei....corre verso la scrivania e inizia a lanciarmi ogni cosa ,meno male sono tutte cose futili ,cose che Lola ha messo per abbellire la stanza...mi arriva in testa una bella lampada, non fa male ,ma voglio giocare con la moretta quindi faccio finta di cadere a terra...
#smettila ,non è divertente ..#ha la voce divertita ,ma che piano piano vacilla....
#eiii....ei stupratore svegliati non era poi così dura quella lampada, che uomo sei?!?#continua a provocarmi da lontano...sento dei passi avvicinarsi ,con il piede cerca di muovere le mie gambe.....
#o mio dio lo ucciso ?no no può essere e solo una lampada del cavolo....ok Sierra pensa ,pensa cazzo cazzo ,dovrei.....come cazzo porto un cadavere così grosso fuori di qui ?!?i miei mi uccidono !!!!#non so come fare per non scoppiare a ridere ,e più malata di me questa qui!!invece di preoccuparsi del fatto che ha appena ucciso un uomo ,la sua preoccupazione è di come nascondermi....questa è la donna della mia vita ,non c'è dubbio .....sono stufo di stare così quindi mi alzo con il busto e la tirò su di me .....
#brutto bastardo ,fingevi ,lasciami #e proprio tosta no c'è dubbio ,le prendo con la mano libera i capelli e tiro verso di me ,la voglia di baciarla e troppa ,e quindi in un attimo di debolezza lo faccio ,la bacio con passione, con possesso ,sa di fragole, può un essere umano avere sapore di fragole, bhe si lei si....è stupendo baciarla ......non bacio mai le puttane ,il bacio è abbastanza impegnativo. Risponde al bacio e capisco che non le sono indifferente, la verginella ha bisogno di essere sbattuta per bene ,mi giro sopra di lei ,e continuano a baciarci, sembra che nessuno ha voglia di smettere, le sbottono il vestito ,noto con mio grande piacere del pizzo .....
#aaaa cazzo stronza, puttana .#questa stronza mi ha morso la lingua ,ma ora basta ....Mi alzo la prendo per il braccio le tirò uno schiaffo e la butto a letto...
#ora ti faccio vedere quanto posso essere stronzo, mi sono rotto il cazzo delle tue stronzate da viziata ....tanto non sei vergine ,come dici tu, quindi non se ne accorgerà nessuno!!#le esce il sangue dal naso e mi fa quasi pena ,che cazzo mi ha detto la testa?!?ma lei mi sfida con lo sguardo ,non ha paura di me!!!
#si !!fallo tanto sei uno stupratore bastardo e questo sarai per sempre, ma sappi che appena esco da qui il nostro accordo salta !!!e tu, bello mio non mi fai paura, non mi sentirai implorare di non farlo ,perché per me sei feccia della peggiore !!!#per quale cazzo di motivo mi da fastidio che lei pensa questo di me?!?mi tolgo la camicia e vado verso di lei ,ora non ha più scampo, la devo scopare!!!
#benvenuta al purgatoria porcellana !!!#






Eccolo il nostro Fer incavolato 😡 chi sa ......chi sa cosa combinerà?!???
😱😈

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora