Diangelo

289 23 1
                                    

Fer

Esco da lì incazzato nero....
#Aniballll!!!!!Aniballlllll!!!#
#si capo mi dica!#lo prendo per la gola con la collera che mi si mangia dentro
#chi cazzo le ha spogliate?!?eh ?!?chi ??#urlo come un pazzo, essere umiliato in quel modo da una donna mi ha fatto salire il sangue al cervello...
#ora mi dai il responsabile o amazzo te !!è chiaro ?!?#lo lascio andare in modo brusco....barcola, ma non cade ....
Quella donna ,quella pu.... No lei non lo è!!!cazzo non lo è, e non so neanche cosa è, so soltanto che nessuno mai ,mi ha fatto sentire così. Devo,in qualche modo devo averla, è sfuggente ,ma non potrà esserlo per sempre no?!!cazzo no, non lo sarà ....devo prendere in considerazione ,il consiglio di Anibal, forse con le maniere forti non si riesce, però se forse...mi viene da vomitare solo se lo penso, però dovrò farlo...cazzo si devo scopare quella Sierra altrimenti non avrò pace.

#capo eccolo ,lui è Jim,e lui che le ha spogliate.....#gli giro intorno, un coglione, come tutti
#dammi un motivo ,valido per non uciderti qui e adesso!!!#con un ghigno crudele lo fisso negli occhi .
#ma ...ma io ..signore non capisco dove ho sbagliato ?!#
#ooo tu non hai capito...mmmm vediamo, facciamo un gioco, siediti,#prendo la sedia e lo faccio sedere...
#ora metti le mani sul tavolo,vediamo quante dita riusciamo a salvare, che dici?!#prendo il mio coltellino...
#ambaraba cici cocco mmmmm.quante dita ho sul ...comò?!#e ne taglio uno......il mignolo, urla come una puttana mentre la svergino....ok ok gli metto la prima cosa che trovo sulla scrivania in bocca .....una palina da Ping pong....
#e zitto mi sembri una scrofa !!!!e che cazzo ?!#gliene taglio un altro giusto per il gusto di farlo.....e sviene....che cazzo ....il sangue schizza
#Anibal ,pulisci e questo qui non lo voglio vedere più....un altro errore così .....e la testa che e cadrà sarà la tua !!!capito.!!!#
#si capo mi perdoni capo ...-#
#Anibal ,ti perdono solo perché mi hai dato una buona idea l'altro giorno....chiama un catering fai trovare un buon luogo per una serata di beneficenza ,e poi fai mandare gli inviti ...Fatti aiutare da Lola .....#Lola oltre a succhiare caxxi ha un gran gusto nel organizzare eventi...
Devo andare a controllare i locali ,però con la rabbia che mi scorre nelle vene ,è un po' difficile...
Esco da quel buco di merda ,ed invece di andare ,nei locali ,prendo l'auto ,e vado nel mio posto ,il posto che mi fa dimenticare ,che mi fa vivere in pace con i miei pensieri, il posto dove neanche la mia mente perversa riesce a pensare a cose brutte, ma solo a cose belle. dietro le lettere della scritta Hollywood, c'è una vista perfetta, da qui vedo tutto, mi fa sentire un dio questa collina, di certo un dio non sarebbe mostro tanto, quanto me, ma poi, chi lo ha deciso che un dio deve essere buono, chi a deciso che un dio deve essere giusto ?!??se così fosse, se un dio era buono non avrebbe permesso che un bambino di soli 4 anni guardasse una puttana che faceva le sevizie più brutte ,aiutata da dei bastardi senza cuore alla sua mamma .No cazzo non lo avrebbe permesso....ha ragione mia madre ,le donne sono tutte puttane ,tranne lei ,la mia dolce mamma....lei non è come lo schiffo che ci circonda, lei non dovrà mai sapere che purtroppo sono diventato come quei uomini.
Questa collina ,per qualche secondo, minuto e a volte ore, mi regala dei momenti di tranquillità, momenti in qui non penso a quando ero un ragazzino...
Ho salvato mia madre ,ed e solo questo che mi fa stare bene il resto è solo un buco nero che mi risucchia giorno dopo giorno.

Rientro a casa nel tardo pomeriggio ,sento già l'arrosto che mia madre mi fa sempre ,mi cucina da favola e la sento canticchiare ...
#Mamma.....mamma #esce dalla cucina venendo verso di me..
#amore di mamma vieni,ti faccio vedere cosa ti ho preparato !#e dolce e profumata,mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte ,vado insieme a lei in cucina mi siedo.....
#mamma ,cosa hai fatto oggi di bello ?!#mi guarda titubante ,non so perché ha ancora paura di me...
#niente Fernandino ,cosa potrei fare chiusa qui dentro?!#no di nuovo con le stesse ,e che cazzo tanto da qui non esce !!!
#mamma non iniziare....#
#cosa vuoi che mi succeda ?!#mi avvicino mettendo un dito sotto il suo mento
#Niente mamma, non ti succede niente, e proprio per questo che non uscirai ,ed e la mia ultima parola, ora fammi mangiare che devo uscire ,di nuovo. #abbassa la testa ,e va via. Mi dispiace trattarla così ma non ho scelta.
Magari quella Sierra le potrà far compagnia ,quando cadrà fra le mie braccia.
Decido di chiamare Lily, ora non ha scampo, la devo scopare per forza....
#....10 minuti sono da te,non mi fare aspettare, sai che non sono molto.....mmmm .....paziente....#

10 minuti dopo eccomi sotto casa sua ,vedo il marito e i marmocchi che escono, brava la mia putanella....
Lascio la mia auto in quell schiffo di quartiere ,spero non mi rubino la Machina, anche se ne dubito, tutti sanno chi sono. Salgo le scale ,questo porcile non ha neanche un ascensore..
#ciao troietta ...#non la faccio parlare e la metto al muro, le strappo i vestiti, e ........e che cazzo e piena di tagli e lividi, non capisco per quale cazzo di motivo al improvviso mi da fastidio .....voglio dire ,cioè io sono uno di quelli che procura questo alle persone....
#chi cazzo e stato?!?!?!#mi guarda neanche fossi un estratereste....
#che ti importa ,tu pure lo fai no?!?#le metto le mani sopra la testa ...
#....un conto è che lo faccio io, un altro che lo fanno gli altri, bora...dimmi ...è stato quel coglione???#
#no,ma cosa dici ,lui mi venera, nonostante sa quello che devo fare ora....lui mi ama.# che palle ora devo fare anche il consigliere??
La voglia di scopare mi passa per qualche strano motivo, che coglioni, ok non fa niente ,me lo farò succhiare da Lola più tardi.
#ok senti mi è passata la voglia, mettiti qualcosa a dosso e dimmi chi cazzo e stato?!? Non so perché mi interessa quindi non rompere il cazzo. #va in camera e torna subito dopo con un vestito, la guardo, dopo anni la guardo per davvero, ha il viso incavato, e magra, gli occhi neri tristi,di una donna provata ,ma cosa caxxo vado pensando?!.....sono malato non c'è dubbio ....ora che ci penso, oggi a pranzo non ho presso la pasticca ,che mi da mia madre tutti giorni, quella che mi aiuta a non pensare a quel maledetto giorno.
Improvvisamente, questa donna mi fa pena, apro i portafogli e le poggio delle banconote sul tavolo, lei parla, ma io come se non fossi in me non la sento.
#Lily sei libera ,non vero più, prendi questi.......#sono tutti pezzi da 100$ non uso spicci, non ricordo neanche come sono fatti, mi guarda sbalordita ,penserà che sono davvero uscito di testa ,e sicuramente è così
#.......e vattene più lontano possibile da qui....insieme alla tua famiglia ......addio# ed esco da lì imbestialito non so neanche io perché, forse perché non capisco cosa cazzo mi prende al improvviso ,devo tornare a casa, e subito....


Ecco ragazze belle,cosa pensate del puttaniere Fer?!???c'è qualcosa che non va?!?

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora