Atrazione fatale

289 22 3
                                    

Sierra

Mi porge il braccio, aspettando sicuramente che io glielo prendo ,ma neanche per idea, questa specie di ......si manzo, ecco lo detto anche se è un violentatore stronzo e schifoso gli occhi c'è gli ho e devo riconoscere che non è niente male....vado avanti ,sicuramente animale come è guarderà il mio posteriore..
Mi raggiunge ,apre la porta che ho davanti  e mi spinge dentro con poco tatto, chiude  a chiave....ma è matto che mi vuole rapire e violentare in una sala piena di gente?!?
#Che fai?!? Brutto stupratore, questo è sequestro di persona, mi metto a gridare, e ti faccio il culo nero....stronzo #mi schiaccia contro il muro, e sento qualcosa di duro premere al altezza del inguine, ma ...ma è matto?!?,lo stronzo preme di più ......me lo fa sentire .....,mi accarezza  la gamba ,ho uno spacco sul abito che parte proprio a cinque cm dal inguine, il mio corpo reagisce al suo tocco, in modo inaspettato ,mi eccito...ok mi devo liberare della mia verginità ,se no farò per sempre la cagna in calore, al minimo tocco ,non va bene -. 

Dei brividi mi attraversano il corpo, mi piace il suo tocco ,mi lecca e mordicchia il lobo, ed io per poco ho un mancamento ,quest uomo ha un effetto erotico su di me......mi sa che perderò la verginità in un ufficio con una sala piena di persone oltre che la mia famiglia ...spiaccicata contro un muro.....che cazzo mi sta succedendo??Per fortuna lui a quanto pare e più saggio ed interrompe tutto ...
#mi hai appena umiliato ,sai....ed io non sono mai stato umiliato....e la cosa grave.....#non c'è la posso fare la frustrazione per un mancato orgasmo sarà ,mi fa perdere la pazienza,alza la mano per zittirmi ma io rossa in volto mi avvicino ed invece di zittirmi parto in quinta...
#non me ne frega nulla!!!tu davvero pensavi ,che presentandoti davanti a me con un gioiello del cavolo....io mi sarei buttata ai tuoi piedi ,dimenticando cosa hai fatto a me e alla mia sorella?!?eh brutto schiffo ?!?#ha gli occhi strani ,invece di sentirsi offeso ,sembra sodisfatto ,che razza di problemi ha?!Mi prende il viso tra le mani...
#no ,non devi dimenticare nulla.io ti avevo semplicemente chiesto,di avere la possibilità di corteggiarti, cosa che non è da me....e con te vorrei provare ....#lo spingo via ....con tutta la frustrazione che ho dentro, questo è pazzo ,dopo quello che ci ha fatto, davvero pensava una cosa così??assurdo!!
#mai,non uscirò mai e poi mai con te !!!!fammi andare via da qui subito....
#NO prima ti farò vedere una cosa, e se la tua risposta sarà di nuovo un secco no,....#vedo che risponde al telefono,  ma non ha neanche squillato?lo aveva in tasca .boh forse vibrava..
#pronto!!!!mamma che succede?!?le medicine ,ma ti sembra il caso?!?come torno le prendo ,ora ti devo lasciare !!!!#le medicine?!?forse è bipolare ,ma alla sua età ,la mamma se ne occupa?!!!
#......dove siamo rimasti ?....ah si ...le prossime persone che vedranno, quello che farò vedere a te....mmm saranno le persone nella sala....#accende il video ,sul muro c'è un enorme schermo ,ci appare davanti, la scena ,di qualche sera fa ......ci siamo io e mia sorella ,addormentate, ed un uomo che ci spoglia ,o mio dio, ci lecca...che schiffo ,orribile ,non dovrei ma ma....mi viene da piangere, ho gli occhi invasi da lacrime.....lo stomaco mi si contorce....metto le mani alla bocca
#tu ....tu hai fatto una cosa simile?!?ci hai fatto.....mi fai schiffo... stronzo# lo vorrei uccidere in questo momento, mi fa schiffo, anche quella e violenza ,anche quello fa male, devo evitare di farlo vedere a mia sorella, lei non ha la mia stessa forza ,non può vederlo no no no lei ne uscirebbe distrutta per davvero .....
#esatto ,ora tu ed io torneremo ,sorridenti di la, tu accetterai, spiegando che c'è stato solo un malinteso vero?!e ti farai corteggiare da me!!!#mi avvicino con un sorriso ....gli sputo in faccia....miserabile, ti farò passare i guai neri devo per forza accettare ....
#faro quello che dici.....ma ti farò passare i guai neri....stronzo# mi avvio alla porta, mi segue.  e mi apre la porta ,gli circondo il braccio.....ti faccio vedere io chi è Sierra Dimitri ,sarò il tuo incubo
#che lo show abbia inizio no!...#Si avvicina al mio orecchio...si guarda intorno, no vuole essere notato forse
#stronzetta ,evita di fare una delle tue, altrimenti....mettere quell video qui in sala non sarà la sola cosa brutta che succederà ai tuoi...!!#gli calpesto il piede con il tacco della scarpa.....così impari stronzo ,ora ti farò conoscere Sierra
#eccoci qui, abbiamo risolto la paglia......mmm voglio dire il malinteso, mi ha chiesto scusa ,non so quante volte ,mancava poco e mi supplicava in ginocchio, alla fine L'ho perdonato ,guardate che bel faccino no?!#ho un sorriso falso da far invidia alle miglior attrici di Hollywood ,faccio anche la sdolcinata....sicuramente a tipi Macho come lui  darà fastidio ,le ho preso anche il mento fra le dita... ,e lui come un ebete se lo fa fare .....???Decido di forzare la mano con un ....
#vero Fernandinho?!dillo anche a loro....#vedo che si agita, un punto per me
#certo Cara Sierra un bacio come quello che mi hai dato l'altra sera non e cosa facile da dimenticare....mmm ora vado a bere, insieme agli uomini, tu rimani qui a raccontare le tue storielle da pu.....hmm con permesso #stronzo che bacio?!?scappa via neanche ci fosse la lava sul pavimento, sta vicino ai  drink ,e vedo Vladimir che le si avvicina, mi guardano ,ma io inizio a parlare con delle signore ignorandoli ,faccio finta di essere interessata al discorso ,ma sinceramente non sto neanche ascoltando ,mi incuriosisce di più il loro di discorso .ma da qui non sento nulla.

Per fortuna mia madre e mia sorella di avvicinano di più ..
#cosa ci siamo persi?!?ti ha fatto qualcosa?!Sierra a me puoi dirlo!#mia sorella è preoccupata ,sicuramente perché ricorda, quell giorno ,e se vedesse quel video andrebbe in depressione ,non permetterò mai una cosa simile...so che da oggi dirò tante bugie ,e la cosa non mi piace ,ma ....lo dovrò fare ,per lei la mia sorella....
#no nulla ,non è successo niente ,mi ha spiegato le sue ragioni, e io lo capito, più o meno, ci sarà tempo per chiarirsi meglio.#
Mia sorella non è scema sa che c'è qualcosa che non va...
#ne parliamo a casa con più calma, ora datemi quel collier me li voglio mettere ...#lo metto giusto per farglielo credere....c'è l'ha mia mamma...

#grazie per essere venuti, sono onorato, davvero, e la vostra Sierra è incantevole ,ci dobbiamo mettere d'accordo per ,un giorno che posso venire a prenderla, per cena ,pranzo o quel che meglio pensate ,che dite? # la serata per mia fortuna è finita, non ne potevo più di cugini parenti ,amici e conoscenti mafiosi, che domandavano ,quando mi sposo.... con chi mi sposo e altre domande ,stupide che non ricordo ,la mia vita inizia  ora ,sono stata segregata su un isola ,senza poter conoscere il mondo fuori ed ora mi dovrei far rinchiudere dentro una casa a fare la moglie felice????questi sono pazzi !!perché si ,in questo mondo funziona così....
Salutiamo Fernando ,che nome mah, lui fa il finto galante ,bacia la mano di mia sorella che lo guarda disgustata ...
#ci sentiremo presto ,tranquillo, grazie, arivederci# mi avvicino a lui...
#non sai cosa ti aspetta....notte# e gli do un bacio sulla guancia .....con molta nonchalance .....




Eccoci qui con i pensieri di Sierra .......cosa  ne pensate??

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora