La donna e guerra

237 23 3
                                    

Fer



#lei continua ad essere vergine ,e tu continui ad essere nessuno ,prima la famiglia signor Mendez e dopo gli altri,ricordalo,se mai lo dovessi scordare ..Juan Dimitri non si piega davanti a nessuno,che ti entri bene in quell cervello !!!!#non sopporto il modo in qui mi parla Juan,e la cosa che più mi sta sui coglioni,e che Sierra lo guarda con ammirazione....
Vorrei ,che caxxo non voglio fare nulla,mi rompe le palle che io un padre ,che ci difendeva non lo mai avuto....Devo andare via da qui prima che divento debole,certo,era meglio se mi portavo Sierra dietro....ma non è finita di certo qui.....
#okk vado ,ma non finisce qui..ciao dolcezza#
Mi sono portato ,due nuove guardie,non si sa mai.....ultimamente ci sono dei clan che si fanno fuori a vicenda,ed è meglio stare prevenuti in questi casi.....
Non devo partire ,quindi stasera vado a comprare le ragazze che mi servono nel locale nuovo,e Black ne ha giusto delle nuove....bhe spero qualcosa di succulento ,almeno mi tolgo la voglia che ho per Sierra...

Arrivata la sera decido di uscire,non saluto neanche mia madre,le voglio bene ,ma ultimamente ,per queste pasticche mi fa uscì pazzo.Non capisco ,io sto meglio senza prenderle ,ma lei insiste ,dice che mi fanno bene ,e così non diventerò come mio padre;Miguel...lo conosciuto poco ,anche perché veniva solo per picchiare la mamma insieme alla sua puttana ...

Arrivo al capannone ,e vedo la machina di quell cazzone di Adan....sicuramente sta qui per comprare la merce ,come me.
#Vedi ,tesoruccio,quello è uno dei miei braci destri,se ho sparato a lui senza alcun rimorso ,secondo te cosa farò a te ,e ai tuoi fratelli?!?#vedo da fuori ,Adan e Bryan insieme a....."che cazzo sta facendo lei qui?!"
Hanno le pistole puntate contro ,anche se vorrei vedere quello stronzo di Adan a terra ,qualcosa mi fa scattare ed intervengo ..
#niente...non farai niente #dico con tranquillità ,Black senza di me non è un caxxo di nessuno,spendo più soldi io con lui che chiunque altro ...infatti,abbassa l'arma e
#signor Mendez ,mi scusi ,non volevo che assista ad una cosa simile,però sono stato appena insultato,quindi sa,vorrei finire questa faccenda poi passiamo agli affari ...#
mi avvicino minaccioso ,non so neanche io cosa cazzo mi prende ,lo prendo per la felpa grifatta di merda che porta...
#Black ,tu ora ,baci i piedi alla mia fidanzata e le chiede umilmente scusa,le cose mie non si trattano così ,altrimenti.....#lascio le parole in sospeso ,tanto sa di cosa sono capace....
#la tua .....la tua ...ehm fidanzata,!??#e sconcertato,ma non mi meraviglio questo si fa di roba ogni 2 ore ,e sicuramente non si ricorda che Sierra e la mia donna ,non partecipa di solito agli eventi ,uno come lui non lo può fare.....è solo un bravo soldatino che si dà arie di gangster ,però è bravo a trovare le mie merci,e diamine ,trova sempre ucarne fresca e vergine ,come quelle che vedo ogni qui.
#si signore mi scusi ,io ...io no. L-ho sapevo mi perdoni....#ha paura di me ,e questo mi piace troppo...Sierra mi guarda con sfida
#gli avrei rotto le gambe anche da sola sai...!!#
Deve stuzzicarmi non può farne a meno.
#non ne dubito ,ora mi dici ,che caxxo fai tu qui??#sono incazzato non capisco cosa lei fa qui!!guardo Adan e poi Bryan,una donna qui in mezzo non ci dovrebbe stare.
#Non sono cose che ti riguardano !!#risponde al improvviso e si allontana andando verso le ragazze ...
#voglio che liberate subito queste ragazze!!!#e pazza non c'è dubbio .Come le vien in mente di sparare certe caxxate....queste donne ,giovanissimi ,certe non saranno neanche maggiorenni ,sono oro per noi.le ho prese apposta ,per il mio locale nuovo,che si chiamerà "Verginity",perché vorrei mettere solo donne vergini ,a prezzi strabilianti,farò miliardi....
#Ma guardatele ,cosa sono eh animali...nude,qui davanti a voi!!!ma cosa siete dio per caso?#Adan va verso di lei ,ma lei caccia da dietro un arma ..
#Fermo li Adan !!liberate queste  donne oppure inizio a sparare!!mi fatte schiffo tutti,posso anche capire il traffico di droga,ma questo no ,perché mio padre mi ha insegnato il rispetto verso gli altri?!!Tu Adan come fai a dormire la notte?#guarda il fratello ,e lui abbassa la testa,davvero ha questa forza ?!
#Sierra non sono affari nostri!!!nei nostri locali non costringiamo nessuno ,ma non sono tutti come noi!!#
#bene ,per chi sono queste donne???chi le deve comprare?!?#faccio un passo avanti,con un sorriso da stronzo
#Sono mie ,tesorino,problemi?!?#mi guarda con un sorriso che non promette nulla di buono
#Oh ,dovevo aspettarmelo ,solo uno stupratore può fare certe cose....comunque ,dimmi il prezzo,le compro io#mi sfida alzando un sopracciglio ,Black non gliele darà mai,ed io neanche,di certo non mi faccio mettere sotto da una donna...
#Porcellana è meglio se te ne vai,qui nessuno ti darà nulla ,perché nessuno ha paura di te......#uno sparo forte mi fa coprire le orecchie ,si sono tutti buttati a terra tranne lei ,è noto che la pallottola è uscita da quella pistola,va verso Black ,lo alza da terra ...
#ora tu ,dirai al mio Fidanzatino...#calca la parola
#che mi regalerai le tue ragazze,e prometterai che non ,prenderai più nessuna donna senza che ti diano il consenso ,altrimenti ,i tuoi gioielli ,saltano ....capisci lurido schifoso !!!#
Punta l'arma hai suoi gioielli,questa donna mi fa eccitare,porca puttana ,ha uno sguardo ,che farebbe impazzire chiunque Cristo'.....ma è pazza?!
#Fer di alla tua puttana di togliere quella pisto....#non finisce neanche di parlare che parte un altro colpo ,che sfiora i coglioni di Black..e caxxo si sta pisciando addosso ....non so se ridere o incazarmi visto che ha sparato anche a me pochi minuti fa....
#io non sono la puttana di nessuno,sono la figlia Juan Dimitri ,ed è meglio per te che mi fai portare vi a queste ragazze,oppure .....con il prossimo colpo non sarai più così fortunato...#
Lo dice con una cazzo di calma che mi fa rabbrividire,e pazza ,è appurato ,ed è la donna giusta per me...la devo avere ,costi quel che costi.
#Sierra,quelle donne le sono costate un sacco di sol.....#cerca di intervenire Adan ,però la porcellana lo zittisce ...
#Taci....maschilista del cazzo!!#Adan,la guarda con la bocca spalancata,una sola donna tiene sotto tiro 10 uomini ,se non è lei la donn a perfetta per me ,chi altri?!#
#bene porcellana ,come pensi di portare via queste ragazze da qui?!?e poi cosa farai con loro ,le spedisci a casa ,e poi ci denunci?!?guarda che vai anche tu in galera,ricordi di chi sei figlia ?!?#
#Ma tu ,pensi che io sia scema ?!che sono nata ieri?proprio perché so chi è mio padre,aiuterò queste ragazze,senza mettere di mezzo la polizia .
Ora uno di voi deve andare e portarmi dentro uno di quei furgoni,che sta fuori ,e togliete quelle cazzo di catene a queste ragazze subitooo...#spara dei colpi per aria ,e forse non si è accorta che è rimasta senza ,pallottole ,ma Black se n'è accorto ,e sta per fare una mossa poco intelligente ,non conoscendo la mia porcellana .Black cerca di afferrala ,succede tutto in pochi secondi,lei fa un giro da atleta su se stessa lo disarma e gli punta di nuovo la pistola contro ....
#provaci in altra volta...e sarà l'ultima cosa che fai...#vedere un uomo grosso e pericoloso sotto il dominio di Sierra mi fa addrizzare il caxxo,me la devo scopare,e basta,girarci intorno.
Entrano con il camion ,uno degli uomini di Black toglie le manette alle ragazze ,Sierra fa scendere ,l'autista sale lei ,e prima di partire...
#non ci provate a seguirmi....o già chiamato mio padre...e stato un piacere fare affari con voi.#fa l'occhiolino e parte sgommando.
Cristo Sierra cosa mi fai!!!





Eccoci qui con un altro capitolo travolgente

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora