Folle realta

252 26 6
                                    

Fer

La guardo,e come sempre lei non trema per paura ma per qualcosa altro,le taglio i vestiti,non ho intenzione di violentarla,e non perché non voglio,e come se sapessi in fondo che se lo faccio non ho speranza alcuna di.......ma che merdate dico?!non posso,solo perché poi avrei tutti capi addosso,e per ora non mi posso permettere il lusso di averli contro..Juan non è un capo come altri,so che ,anche se sono queste le leggi farebbe di tutto per trovarmi e uccidermi lentamente,non lo temo che sia chiaro ,però meglio non rischiare ...
Dopo aver presso le medicine a casa di mia madre,qualcosa è cambiato dentro di me,e come se di nuovo mi sentissi invincibile,senza paure e senza inibizioni ...Sierra mi guarda con astio,ed è normale,penso mi ha trovato mentre mi stavano facendo un pompino,dopo che abbiamo passato dei momenti sul isola,ma ehi io sono fatto così c'è poco da fare,meglio che ci si abitua ,anche perché non ho intenzione di cambiare dopo sposati ...
#ora ,porcellana dimmi ,come mi vuoi?rude?delicato?mm...
#fammi quello che vuoi ,ormai so finalmente il pezzo di merda che sei,niente è nessuno potrà cambiare quello che penso di te.!!#ok perché mi rompe il caxxo sentire queste cose?!io non ho un cuore che si spezza eppure le sue parole mi d'anno fastidio.
#quello che pensi di me ,non cambia nulla...sta serena,ora ti porto a casa cosi nessuno ci potrà interrompere... #
Le metto la mia giacca addosso,chiamo Anibal che mi aiuta a metterla sul sedile posteriore della mia auto..

Dopo mezza ora arriviamo a casa ,chiamo Juan per dirgli che sua figlia sta con me,non vorrei che la iniziano a cercare.
Sierra mi continua a guardare con disprezzo,ed io non posso darle torto.Spero che mia madre dorme,non voglio altre rotture di cazzo.
L a porto nella mia stanza e le slego le mani.non sarà così matta per scapare da qui,avrà capito che non le farò nulla.
#non pensare che questo cambi qualcosa !!dove sono quelle ragazze,Fer per dio stavano tremando,come puoi essere così cattivo ,sadico?!#mi dispiace ma...mi avvicino a lei ,avvicino le labbra alle sue,e la bacio ...e come calamita ,la voglio,e non penso che questa volta avrò ,la volontà per fermarmi,non voglio fermarmi,e lei non mi vuole fermare....
Questa donna ,questa ragazzina ha un un potere su di me mai visto ,non so come ci riesce ,la cosa stranamente non mi da fastidio ansi ....
#stai buona porcellana ....#cerca si colpirmi ,però io oramai la conosco so cosa aspettarmi....
#mi devi lasciare in pace,sappi che qualsiasi cosa succederà questa notte la vedrò come una violenza,e non ti perdonerò mai!!!#bussano alla porta ,sicuramente mia madre non c'è dubbio...
#un attimo!!arrivo!!#mi alzo devo andare a vedere cosa vuole altrimenti ,ne uscirò pazzo ..
#porcellana resta qui ,buona ok?!Fra poco sarò qui a darti piacere...#mi sputa in faccia...
#spero che non torni,invece ..!!!#esco dalla stanza
#mamma dimmi!!#mi porge le medicine
#non le hai prese stasera ,...#che palle io non le voglio prendere...
#okk..da qua#sto per prenderle quando il telefono squilla ,Poggio tutto sul tavolo e rispondo

Elsa

Giro in questa stanza da mezza ora ,ma non riesco ad uscire mi ha chiusa dentro,e stiamo molto in alto ,anche se potessi uscire dalla finestra non potrei mai saltare .Sono allenata, ma non per fare il canguro ,questo è sicuro.....
Questo uomo è qualcosa di incomprensibile ,con quelle donne era spietato,aveva uno sguardo sgradevole ,poi con me cambia....Mi chiedo cosa gli sia successo ,per diventare quello che è oggi...
Sento la porta aprire ,poi sbattere,faccio finta di dormire sono sotto le coperte...
#puttanella non frega a nessuno che dormi,ti scopero lo stesso,mi sono rotto il caxxo dì aspettare ...!!!#tremo,e non capisco perché ?!non ho mai avuto paura di lui,ma ora non so perché sento il terrore che mi invade...scosta la coperta e mi strappa la maglietta sua ,quella che lui mi ha dato ,mi strappa le mutande ,non capisco perché mi sento inerme a tutto ciò,perché non riesco ad agire ,guardo in giro sperando di trovare qualcosa per spaccarli la testa
#ehe avevo ragione ,hai un fisico perfetto ,sembri di porcellana ,la pelle liscia....sarai sempre mia,e io potrò fare questo fino a quando non mi stuferò di te ovvio!!...#fa una risata da coglione,non capisco quando è che si è spogliato tutto ,e nudo e resto paralizzata ,cosa diamine mi succede?perché non agisco?!e come se il mio cervello non desse l'ordine alle mie arti di muoversi....sono inerme a tutto quello che mi sta facendo ...mi bacia dappertutto,arriva nella mia intimità,e fa lo stesso.mi lecca mi succhia,con un energia fuori controllo ....
#no ti prego ,fermati!!#alza la testa e mette un dito
#no porcellana, senti come sei bagnata ,tu non vuoi che mi fermo#
mi sale sopra,puntando il suo grosso arnese all'apertura ,ed entra con una forte spinta ,incurante dal fatto che fa un male cane....spinge con vigore ,fino a quando non si affloscia su di me....è venuto ,e non se ne è fregato minimamente se io sono venuta o no....
#sei stretta ,buona ,non vedo l'ora di rientrare dentro di te,lo farò al infinito...#scoppio a piangere,ma perché ?!io devo essere forte,lui oggi è riuscito a strappare una parte di me,ma non riuscirà a togliere la mia forza,lui pagherà per questo ,appena uscita da qui la pagherà cara.....come è riuscito?!come ho fatto ad essere una debole ,ma cosa cazzo mi succede,!?ed per quale razza si motivo piango come una fontana ?!!!io non sono questa !non lo sono!!!
#porcellana,porcellana sveglia,scusa se ti ho ....#sento qualcuno parlare....salto su con ancora le lacrime agli occhi
#brutto stronzo io ti ammazzo come ti sei....#
#ehi ma cosa ti succede?!#ma cosa ,?ma è scemo ?!
#tu mi hai violentata ,e io ti ammazzerò con le mie mani!!!!#





UUUU COSA SUCCEDERÀ 😱

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora