Anna
Sto qui...in un locale disgustoso.
Mia madre e mio padre ,non il mio vero padre che sia chiaro,quello mi stava vendendo per chi sa cosa....sto parlando di mio padre acquisito,che mi ha cresciuta con immensa dolcezza...ricordo ogni incubo ,ogni volta che venivo toccata da qualcuno che trasalivo ,e mio padre Juan stava lì a dirmi parole confortanti ,a darmi forza e coraggio.....e quella ...quella sicurezza che un padre deve o per lo meno dovrebbe sempre dare ai suoi figli.....insomma loro ,mi hanno sempre insegnato ,il rispetto per ogni cosa,e nonostante ho sempre vissuto nel lusso,mi hanno fatto capire in tutti modi ,che la povertà non va sottovalutata....Lo capisco,però non riesco proprio ,questo locale mi fa schifo...
#signorina ,cosa le porto ?!#gesu....eah niente gli vorrei dire ,ma non ho scelta ,non posso andarmene ,perché sicuramente ,se non prendessi qualcosa ,dalla sua faccia leggo che mi caccerebbe al istante!
#un whiskey...mmm doppio# non lo berrò mai...
Poco dopo la scomparsa di mia sorella,sono stata contattata tramite dei biglietti,cioè neanche per telefono,figuriamoci....allora mi chiedevo:come mai?! Ora lo scoperto...
Figurati se qui hanno un telefono!!!
Più aspetto e più mi chiedo ,se quella persona ,può sapere davvero ,dove posso trovare mia sorella...ecco perché sopporto questo tanfo,ed ecco perché resto con il culo incollato a questo,sgabello lurido.Per fortuna ho messo una tutta scura .
Mi si avvicinano due uomini.Uno mi guarda ,con insistenza,e l'altro si avvicina ancora di più...ora mi sto chiedendo :per quale razza di motivo non ho detto a nessuno che sarei venuta qui??? Ah già,altrimenti non mi dicevano nulla.....
#Devi essere Anna ...#lascia le lettere scivolare fra i denti ed io ,anche se sono pacata mi viene voglia di darli un pugno sul naso...
#voglio sapere immediatamente dove e mia sorella!!!! #fa un sorriso che secondo lui è sexy,e forse se non ero innamorata è fidanzata di Bryan lo potevo anche pensare che fosse sexy.... Ma non lo è ...mmm penso....
#Piano gattina...cosa mi dai in cambio? #cosa vuole questo qui?!?
#mmm tipo?!#ho paura che mi faccia qualche proposta indecente ...che molto probabilmente pur di ritrovare mia sorella ,farei questo e altro...
#Tipo esci con me ?#mmm come pensavo...
#Sono fidanzata!#magari ha dei scrupoli
#non m'interessa #mi sa di no...
#e tu quando mi dici dove e mia sorella?!? La tieni tu in ostaggio???dove ?!? #senza accorgermene mi rendo conto che sto più tanto un dito sul sul petto ...e che petto...Anna riprenditi Bryan e più bello....
#ci vediamo venerdì sera qui!! Chiaro? #annuisco,voglio trovare a tutti costi Sierra...chi sa dove e mia sorella e come sta soffrendo ,ha sulle spalle un incarico più grande di lei...Lo so che è forte ,siamo stati addestrati per questo ,lei più di noi.Aveva ancora il pannolino quando zio Jack ha iniziato ad allenarci.Sono sicura che ovunque sia ,sta combattendo per la sua vita...
I due se ne sono andati,non me ne sono neanche accorta ,essendo assorta dai miei pensieri...non riesco a non pensare a Sierra...le voglio un mondo di bene...tra altro i nostri genitori sono intrappolati in Russia ,stanno combattendo per noi è non sanno che Sierra non si trova da nessuna parte da mesi ...Bryan sta in giro per i locali,insieme ad Adan, perché gli affari devono essere gestiti...per quanto mi riguarda dovrei avere sempre almeno due bodyguard affianco ,ma sono uscita al insaputa di tutti..Faro di tutto per trovare la mia sorellina....Ho passato una settimana da inferno!! Ho dovuto mentire a Bryan e a mio fratello per uscire questa sera..e già ..mm e venerdì ..sto già in questo lurido locale e sto aspettando quell.....mm non saprei come nominarlo ...
#Ecco la principessa ..# mi giro e ..e ..e che dire e mozzafiato ...meglio se chiudo la bocca...
#Andiamo? Puoi sbavare dopo ...#fa uno sorriso che gli toglierei a suon di caxxoti...
#Quanto sei spiritoso !! Forse dimentichi il motivo per cui sono qui??#
#Calmati,saprai tutto..sta bene !! Quindi stai serena .#non so perché ,ma non gli credo per niente...
#te lo auguro !#mi prende per mano e mi guida fuori dal locale,mi ero dimenticata di quanto facesse schifo ..
Non vorrei essere qui,non dovrei ....sento che succederà qualcosa di brutto ,qualcosa di irrecuperabile ,e non so cosa fare per fermare ciò.Ad improvviso sento come una pressione sul petto ,un ansia insolita .Mi manca il respiro ,non capisco cosa mi succede...
Non so come non si quando siamo arrivati su questa barca ,lo sento da come ondeggia .Sono distesasi un letto a forma di.....cuore?!che razza di psicopatico?!mi guardò intorno ,il rivestimento e nero ,sempre di seta,c'è una specchiera davanti a me ,che punta proprio sul letto ...ho il trucco sbaffato ,come se avessi pianto!!!!cosa mi ha fatto ???Sono una sciocca !!!stupida stupida stupida!!!inizio a gridare fino a che due braccia forti mi abbracciano,e anche se è una situazione fuori dal comune ....mi calmo...
#cosa mi hai fatto?!?dove siamo?perceh mi fai questo?!#sento il suo respiro caldo sul colo,e mi vengono i brividi....
#io non ti ho fatto nulla dolcezza ,ti volevo solo portare a cena ,fino a quando ti è venuta una crisi di panico e ti ho pressa .....per fortuna,altrimenti questo bel visino....veniva schiacciato sul pavimento...mm e io non voglio questo....#parla con una sensualità unica ,ha una voce profonda ...erotica....o mio dio !!basta basta
#non ti credo....cosa mi hai dato ?!?#mi gira con il viso verso di lui....le nostre bocche sono così vicino che il suo respiro mi entra direttamente nei polmoni....
#non ti ho dato nulla.....mi servi sveglia ,voglio che tu sia consenziente ,voglio che .....#lo schiaffo che li do interrompe ogni sua immaginazione ...pensa davvero che verrò volentieri a letto con lui?! Se lo dovessi fare,lo farei solo per scoprire dove e mia sorella ....
#mmm gattina....mi piace...io non drogo le donne per averle....e di certo non voglio solo una notte di sesso con te....
Ora vieni andiamo a cenare ...#si alza come se nulla fosse e mi fa segno di uscire per prima....ma chi è quest uomo??? Saprà davvero dove si trova mia sorella?
Mi alzo ed esco ,so di avere il trucco sbaffato,ne soffro,perché è una cosa che non sopporto ,mi piace essere sempre perfetta in ogni situazione...mi prudono le mani dalla voglia che ho di andare in bagno ad aggiustarmi,ma la mia parte guerriera interiore vuole resistere,magari così sembrerò meno attraente ,e questo ....questo,non trovo aggettivi per nominarlo...diamine....questo uomo presuntuoso e mmmm vabbè non ci proverà più con me....
Siamo seduti l'uno di fronte al altro.Questa notte la luna e di una bellezza innaturale ,non lo mai vista così bella...il modo in qui riflette sul Aqua e magico....
Lo guardo per la prima volta da quando lo conosco...è un uomo muscoloso ,occhi neri,cappelli neri carnagione scura...e mm è belloMa il mio Bryan lo e di più....
Ragazze metto un pezzettino anche con loro ,così riuscite a capire cosa succede fuori 😎 baci....nel prossimo ci sarano anche .....Sierra e Fer?!? vedremo
Scusate ma lo publicare tardi ieri sera e ho fatto degli errori che ora ho cercato di correggere 😅
Sto lavorando tantissimo e quando mi viene l'ispirazione non ho il tel dietro per scrivere 😱.... Comunque non resterete di certo deluse un bacio e grazie per leggere ....
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...