La luce

291 22 10
                                    

Sierra

Sto soprappensiero,penso e penso come fare per uscire da qui ...sento la porta ...
#Eccomi...ti sono mancata ahahaha ci ho ripensato ...guarda chi ti ho portato?!? Raffaelli è uno scopatore nato ...ti farà godere come una cagna ahahahags #non ho più scampo ...so che succederà ...ma lotterò con tutte le mie forze....lascerò questo idiota senza pisello se necessario ....
#non mi fai paura stronza !!!sappi però che ti uccido con le mie mani!!!#ricevo uno schiaffo fortissimo...non riesco a reaggire ma giuro che farò di tutto per sterminare questa stronza !!
#vai Raffael ,muoviti ...strappale i vestiti che caxxo aspetti?!  Sei un inutile palla di merda...# stastronza mi strappa la maglietta e resto in reggiseno
#vedi ha  un bel vedere !! Avanti eccitati ,avvicinati !!!! Ma per caso vuoi che me la scopo io al tuo posto ?! Muoviti latrina !!!#questa donna è fuori di testa e quell uomo è terrorizzato ,si avvicina quanto basta ...mi viene da vomitare...infatti gli vomito addosso ...strano ... io non vomito ...ho una nausea pazzesca ...,sarà per colpa delle cose che mi succedono ...
#che schiffo !! Aspetta porto un secchio d'acqua così la puliamo ....#la strega esce
#tu sai di chi sono la figlia?!?sai chi è mio marito?!?#sto coglione non parla,e la mia voce è bassa ,non voglio che quella mi sente...
#mio padre e Dimitri Juan e mio marito e Fernando Mendez ...#sbianca il coglione
#appena verrano a sapere ,tu non immagini neanche cosa ti succederà....#gioco sulla paura...tutti sanno mio padre cosa sa fare,e nessuno è così imbeccile da voler provare il dollore che mio padre infligge ...ma a quanto pare il coglione non lo capisce..Vengo innondata  con una secchiata d'acqua fredda..
#ecco ora è pulita ...muoviti...#Raffael si avvicina e si sbottona i pantaloni,le mie chiacchiere non sono servite a nulla...,per fortuna riesco a tirarli una ginocchiata fortissima lì in mezzo e si piega dal dollore...
#puttana,mi arriva uno schiaffi fortissimo ,mi sa che è stato lui ,e mi ha spaccato il labbro...sono stordita....
#Coglione non sei buono ,andiamo vieni su con me e prendiamo una fune....l'attacchiamo meglio ....testa dì cazzo !!inutile...ah se c'era il mio amato ...# se ne vanno chiudendo la porta dietro...se non fossi legata in questo modo ...che palle....devo far avvicinare di più quell coglione...mi sento nauseata di brutto non capisco cosa ho ..i nervi a palla ,però devo stare calma altrimenti esaurisco le ultime forze che ho....

Passa un sacco di tempo ,e per mia fortuna non arriva nessuno...non so se essere contenta oppure avere più timore di questa pazza !!! Ma con chi diamine è cresciuto Fer?? Farò di tutto per uscire da qui ...succeda quello che succeda....

Passano dei giorni ...settimane ...ho perso la cognizione del tempo....non è venuta più la pazza ,qualche volta mi butta un pezzo di pane un po' di Aqua e va via ...non capisco cosa succede le nausee continuano e ho spesso fame...certo mangio pochissimo,come faccio a non avere fame?!
#buongiorno puttanella ,sono tre mesi che non ti porto qualcuno che ti dia attenzioni ,però quell coglione dì tuo marito,ha visto Rafael l'altra volta e mi ha tenuta d'occhio .In più tua sorella,quella rompi palle viene spesso....mmm la devo uccidere mi sta rovinando i piani .#
Il terrore mi circonda ,mia sorella mi...ma non posso pregare questa pazza farà tutto il contrario....Dio 3 mesi ?! 3 mesi chiusa qui dentro?? La mia famiglia mi cerca...almeno so che non si sono arresi ...
#devo escogitare un modo per far entrare Raffael qui porca puttana....Tieni mangia ..mi sono rotta a darti da mangiare inutilmente ...mi voglio divertire almeno....troverò un sistema...stasera ahahahaha mi divertirò...#esce ridendo,come possono esistere persone così maligne....vorrei davvero vivere sulla mia isola è non conoscere più nessuno...l'essere umano è cattivo...
Ora che ci penso ..io non ho avuto le mestruazioni per niente!!!! No ,non è posibile,sarà per lo stress e per il poco  cibo...si è così,deve essere così...no non c'è altra spiegazione ...giusto?!
Non ....o mio dio non sono incinta....non può essere...no dio ti prego non può essere !!!!
Più penso,più ragiono,e più quest idea si palesa in me...non voglio,non voglio perché se lo sono e in pericolo...questa pazza non lo deve sapere....
Un figlio,in questo momento ...chi sa quanto  soffre.Non mangio come si deve...non dormo ,non bevo ....perché proprio ora?!
In queste settimane per restare lucida contavo,ripetevo con la mente le mosse di karatè ,i nomi di tutte le persone che conosco ...e percorrevo i momenti più belli della mia vita...quelli passati con Fer.
È un figlio creato con amore,lo so...ed ora più che mai devo lottare ...devo far tremare questa pazza....

Passano altre ore,giorni,settimane....mesi non mi rendo neanche più conto....ho una pancetta in rilievo ....riesco a contare le mie ossa...penso di essere dimagrita tantissimo...mangio poco e niente...dormo soltanto e ho perso la cognizione del tempo....
#Spostati brutta puttana !!!! Ti amazzo con le mie mani!!!!so che mia sorella e qui da qualche parte!!!! #sento la voce di mia sorella ...sicuramente l'immaginazione mi fa brutti scherzi....eppure mi trovo a dire con un filo di voce....
#Sto qui....Anna ....Anna...#ho le palpebre stanche....
#Chi e ?! Cosa è questa voce?! E di Sierra??#
#ma no cosa dici?! Qui abbiamo il bestiame....fermati...non aprire......#c'è un angelo davanti a me....è uguale a mia sorella....
#ciao...#una ragazzina
#Ciao ,cosa ci fai qui?!non è un posto per bambine....vai via ti prego#non voglio che stia qui ...quella pazza non la deve vedere...
#io sto qui da tanto tempo....sei tu che qui non devi stare...vai via...svegliati...torna da mio fratello...torna da Juan non può perdere anche te....#ma cosa sta dicendo?! Juan? Mio padre?!
#come ti chiami?!voglio restare qui con te...ormai non posso tornare indietro...non voglio mio figlio e in pericolo....#questa bella ragazzina mi prende le mani mi accarezza ...ha solo 12 anni penso ,e sembra più forte di me....mi sorride
#io sono Sierra,tu ora torni la perche porti in grembo mio nipote,e lui insieme a te cambierete le stupide regole della mafia....ti prego torna da mio fratello non lo lasciare....#no io non voglio tornare indietro ,qui sto al sicuro...quella luce è bellissima e la voglio seguire....
#no fermati !!! Dove vai!!??#non la sento vado avanti ...voglio salvare mio figlio...nulla conta più di questo .....







Ragazze belle ....scusate la lunga assenza ...cercherò di essere più presente baci
Spero che il capitolo e di vostro gradimento ...
Che fine faranno ?!? Sarà vero ? E incinta? Tornerà dai suoi ....?

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora