Anna
#ora ,sono stata qui ,abbiamo cenato ,voglio sapere dove e mia sorella ,pretendo sapere tutto altrimenti giuro che salto da questa barca e torno a nuoto !!!!#sono stanca e stufa ,mi sento pressa in giro ,e ne ho abbastanza ,l'unica cosa che voglio e avere mia sorella con me ....
Scoppio a piangere perché non me posso più....mi rendo conto che sono ridicola ,ma non me ne importa ,ho cercato per troppo tempo si essere forte , ma ora scoppio a piangere davanti ad un estraneo ....che vergogna ....anche se meglio davanti ad un estraneo ,che davanti ai famigliari ,non voglio essere debole davanti a loro.
#Vieni qui,hai ragione ,non piangere ....non sopporto vedere le donne piangere ,e vedere piangere te ancora meno ...io non so di preciso dove e tua sorella ,so soltanto che non è mai uscita da quella casa ....la sorveglio da tempo perché c'è una persona che lì dentro ha .....#alzo la testa per guardarlo,mi stava abbracciando,sembra premuroso ,anche se ha qualcosa di oscuro negli occhi ..
#.........nient e non farci caso,ora andiamo ,ti porto a casa ,e domani se vuoi ti accompagno io a cercare tua sorella ....#quindi non mi ha presso in giro ,non è un buffone !!Questa mattina mi sono svegliata presto,anche se ,sarei andata tranquillamente stanotte in quella casa maledetta .Giuro che se c'entra Fer con tutto ,lo ammazzo con le mie stesse mani quell lurido bastardo !!!
#Anna ,dove vai senza neanche fare colazione ?!#Bryan ,e ora cosa gli dico? Non gli ho mai nascosto nulla e ora sento il bisogno di nasconderli il fatto che esco con un altro uomo,a cercare mia sorella ...
#scusami ,Bryan quando rientro ti spiego ,ora vado......#
#Dove vai ?!#ehe mancava mio fratello ora
#una pista su nostra sorella ,forse so dove si trova e....#
#...Anna ancora con questa storia ,ho chiesto a tutto ,ho uomini ovunque che la cercano,tutti mi hanno detto la stessa cosa :sicuramente è stata rapita dai russi ,e se è così ,non la troveremo ,fino a quando loro non vogliono ,che sia trovata .Comunque ho avvisato anche i nostri genitori della scomparsa di Sierra ,ed è per questo che hanno ucciso nostro zio,ora non so come ne usciremo,stiamo in guerra con tutti,spero solo che nostra sorella sia ancora viva .#ma cosa .....o mio dio ...ma da quando mio fratello è così freddo ?!e Bryan lo appoggia .Tanto farò di testa mia .
#Okk io voglio controllare comunque .....se trovo qualcosa vi avviso ...#
#bene ,vedo che non ti posso far cambiare idea comunque portati qualcuno ,non è sicuro andare sola questo periodo ...
Andiamo Bryan ,risolviamo quelle faccende dobbiamo mandare altri uomini a mamma e papà ,e poi ....#mio fratello e esausto ,ha la faccia incavata ,penso che anche lui come me non riesce più a riposare ,in più deve anche gestire tutto solo....da quando è sparita nostra sorella ,nulla è più come prima ...la casa e triste ,i miei genitori e i miei zii non ci sono ,e tutto un incubo ,vorrei che tornasse tutto come prima , quando eravamo felici sulla nostra isola .....da quando abbiamo messo piede fuori è tutto diventato un incubo,un incubo come quelli che ho la notte ....
#bene io vado,ci vediamo stasera per cena ?!#chiedo speranzosa ,ormai ceno tutte le sere sola ,se ceno ,e l'unica volta in questi mesi che ho cenato con qualcuno lo fatto con un estraneo ....
#...e si ...certo Anna se qualcosa scambia ti facciamo sapere .#so già che si cambierà qualcosa e loro non torneranno per cena .
Esco di casa perché sono stufa di questa situazione ,prendo l'elicottero di papà guidato dal pilotta di fiducia ,e torno i. Quella città dove spero che finalmente trovo mia sorella ,l'unica che mi manca come l'aria .#Ciao bellezza ,buon giorno!!#
#ciao ,scusami ,ma voglio andare subito a cercare mia sorella ok!?#so di sembrare insensibile e maleducata ,ma non importa ,voglio mia sorella .
#okk ,Però quando arriviamo non fare le sceneggiate ,magari tu ci parli e noi la cerchiamo ok?!?#faccio di si con la testa ,ma già so che appena metterò piede in quella casa prenderò a schiaffi quella baldracca ,che puzza di marcio da quando lo conosciuta ,nessuno mi ha fatto retta ma il mio istinto,non sbaglia ,quella ha qualcosa sa che fare con la scomparsa di Sierra ,sicuramente copre quell bastardo del figlio.Suoniamo all cancello il norme ,ora che guardo bene questa casa sembra più un carcere che una casa .La recinzione in ferro battuto a punte e copre tutta la proprietà ,anche se dietro la casa non vedo,ci sono ettari di terreno intorno,la prima volta non ci ho fatto caso,le finestre hanno tutte le sbarre di ferro ,come per paura che qualcuno entrasse ....
#buongiorno ,la signora sta occupata in questo momento ,volete tornare un altro giorno?!?#un uomo massicciò ci viene incontro con in mano un walkie-talkie
#no ...#sta per premere ma per fortuna il mio amico ,ha la prontezza per bloccarlo ....
#ora tu ci porti da quella stronza !!!#fa no con la testa lo prendo per un orecchio e tiro talmente forte che ho paura di staccarglielo ,tutto sotto lo sguardo sconvolto di....mmm ora che ci penso non so come si chiama ...
#ma tu come ti chiami?!?#mi guardano tutti e tre sconvolti ,perceh faccio la domanda mentre questo scimmione urla dal dolore ....sarebbe anche comico ,ma non lo è....o l'adrenalina a miile ....
#non è importante ora ,andiamo.....#e come lo chiamo?!?e che m'importa ,una volta salvata mia sorella non lo vedrò più..
#andiamo ...#entriamo dentro casa ,l'anonimo insieme al suo amico hanno sparato a parecchia gente nel tragitto ,sembra per davvero piu un carcere, fuori ,questo posto .
Vedo un uomo puntare un arma verso l'anonimo ..
#ATTENTO !!!!#il suo amico con una velocità mai vista ,gli spara dritto in fronte.
#mi hai salvato la vita....ti sono in debito ora..#
#aiutami a trovare mia sorella ,ti prego...#
Scimmione sta nelle mani dell gorilla di Anonimo e noi cerchiamo in ogni stanza di questa maledetta casa ....finché non troviamo una porta chiusa a chiave ....Anonimo spara alla serratura ,ed entriamo.Sembra tutto normale ,una stanza con uno specchio ,un armadio enorme a specchio ,quadri orrendi ,la cosa strana è che era chiusa a chiave ...
Io e anonimo ci guardavamo ,e non so come ci capiamo al volo.Iniziamo a cercare per tutta la stanza fregandocene del fatto che stiamo mettendo tutto a soqquadro...Al improvviso la faccia di Anonimo sbianca ,e non capisco il motivo ,ha nelle mani delle foto ...
#Che succede ?! Tutto apposto?!#
#questa donna e.....e #
#.....su e la mamma di questo stronzo di Fer ....#mi guarda scioccato ancora di più
#..noooo non è sua mamma #lo guardo sconvolta ma non faccio ulteriori domande ,perché ho paura che tra un po' sviene ..
#bene qui non c'è nulla ,andiamo sotto ,gli scantinati ,sono sempre una scelta giusta ..#lo prendo per mano ,perché sembra rigido come una statua e lo trascino ,inquietante come cosa ma la mia priorità e mia sorella in questo momento ....apriamo delle porte sotto finché non troviamo una porta dove sentiamo voci ..
E quella baldracca insieme ad un altro scimmione punta un arma verso di noi appena apriamo la porta ,e spara ....qualche angelo ci ha aiutati perché da quel arma non esce nulla
#Coglione ,neanche caricare un arma sei capace !!!#cerca di scappare verso una porta ,il mio anonimo la prende per tempo dai cappelli ,ha gli occhi spiritati di sangue ,da quando lo conosco non lo mai visto così ...
#Ciao PUTTANA ti ricordi di me?!?#strana come cosa ma non importa ...vado verso la porta convinta ,quella stronza scappa dalle mani di anonimo,che rimane con una parrucca fra le mani ,e si mette davanti alla porta...
#Spostati brutta puttana !!!! Ti amazzo con le mie mani!!!!so che mia sorella e qui da qualche parte!!!! #sento la voce di mia sorella,debole,non è un immaginazione sono certa
#Sto qui....Anna ....Anna...#
#Chi e ?! Cosa è questa voce?! E di Sierra??#
#ma no cosa dici?! Qui abbiamo il bestiame....fermati...non aprire......#di un calcio alla porta e quando si apre ,ciò che ho davanti è agghiacciante ....cado in ginocchio davanti a lei ...SORPRESAAAAAAAAA
Spero vi piaccia il capitolo...ho avuto un ispirazione questa mattina è la dovevo assolutamente esternare ...🥰
Cosa succede ora?!?
Cosa avrà scoperto l'anonimo ?!?
Chi è anonimo,e cosa ha che vedere con la "mamma " di Fer?!
Sarà davvero la madre di Fer ?!
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...