Spiegazioni

208 21 3
                                    

Fer

Lascio Sierra con mia madre,e vado a controllare i locali.Devo trovare subito una casa per lei e per me,voglio bene a mia madre,e la donna più importante della mia vita.....almeno fino a quando e arrivata la mia porcellana .Mi sento un uomo nuovo,non so come spiegarlo.Sierra mi fa vivere,mi fa vedere il mondo in modo diverso....le donne sono più di una scopata,hanno un cervello ,e ragionano .Quando mi sta vicino,e anche ora che la penso,il mio uccello sta sul attendi ,in più ho come un ....non so come spiegarlo,e come se il cuore mi battesse nello stomaco .Lo lasciata poche ore fa,e già voglio stare con lei....
# capo....hm capo sta bene?#mi giro di scatto #Si Anibal ...Dimmi#
#stavo dicendo che Anastasia,la ragazza che si occupa delle troie dell locale Nord ,ha dei problemi...ci sono gli sbirri...#cazzo gli sbirri no,sono tutti pagati dal sottoscritto,però è sempre una rogna quando si fanno vedere nell locale...i clienti non entrano più...che palle...batto il pugno sullo sterzo,già mi sognavo in mezzo alle gambe dì Sierra e invece devo rimanere fuori ,sicuramente tutta la notte.
#ok andiamo..#
Arriviamo al locale ,e pieno di sbirri ,e che cazzo?!?!Entro furioso come non mai ,c'è Kirk che conosco lì dentro ,di solito mi avvisa se fanno qualche blitz....cazzo cazzo e di nuovo cazzo ...e che cazzo ?!?
#Che problema c'è?!?#domando con tutta la calma che non sapevo di possedere,sarà merito della mia bella porcelana ....
#Grosso problema Fernando..#risponde un cazzone che non ha capito che rivolgendosi così,sarà il suo ultimo giorno di vita....mi avvicino al orecchio di Anibal
#lo voglio nel capannone entro domani mattina..#non riesco a contenere la rabbia ,lo squaglierei vivo qui davanti ai suoi colleghi....
#Signor Mendez per te mmmmm come ti chiami?#lo guardo con sfida,nel frattempo il locale si è svuotato ,e questo coglione è fortunato che lo ucciderò,perché la punizione migliore sarebbe farlo succhiare cazzi per farmi riavere tutti soldi che ho perso stasera....non sarebbe la prima volta che farei fare una cosa simile a un mio debitore .....
#sergente Jimenez ....per te Fernando....#ecco ora vorrei fracassarlo la testa sul bancone
#Va bene sergente ,ci dica quale è il problema ...#interviene Anibal conoscendomi ....
#il problema è che ci hanno segnalato giro di droga e prostituzione in questo locale...#ok prima che ammazzo questo davanti ai suoi colleghi devo chiamare Kirk
#Questo locale e vuoto ,come può vedere ,controllate e poi la porta sta lì ...#
continuo a sorprendere me stesso ,in alte circostanze questo già stava in ginocchio a chiedermi pietà davanti ai suoi colleghi...
#ora scusatemi ,devo fare una telefonata urgente...#mi allontano da sti coglioni chiamando nervosamente ...
#Kirk dammi un solo motivo per far sì che non vengo sotto casa tua e ti ammazzi davanti a tua moglie e le tue figlie!!!!avanti#
#Signor Mendez ,buonasera cosa è successo ?!#che cazzo non sa nulla ... lo capisco dalla sua voce ...mm però ...
#il mio locale è pieno di sbirri ,c'è uno in particolare che non vedrà il giorno di domani,ma questi sono dettagli,ora vedi  come caxxo fai per togliermi sti coglioni da qui!!!Con tutti i soldi che ti becchi ,una cosa simile non ti doveva sfuggire ...!!!#trema il coglione ,non me ne frega un cazzo,per colpa sua ora invece di stare a letto a scopare la mia porcellana,sto qui con i sbirri,come cazzo mi sono ridotto...
#si signor  Mendez mi perdoni subito ...#chiudo perché mi da sul coglioni...
#Allora ha fatto la sua telefonata intimidatoria a qualcuno del distretto ?!?#parla ancora il coglione ,e se non sta zitto gli pianto na cazzo di pallottola in fronte subito.
#non so di cosa parla ,io non devo fare questo cose ,sono onesto,e questo è un locale per bene ora vada...#neanche a farla apposta ecco che il morto che cammina riceve una telefonata
#Ti tengo d'occhio,non sarà l'ultima volta che ci vediamo#annuisco ,perché in fondo ha ragione,ci vedremo fra poco nell capannone per la colazione...non sua ,ma quella dei maiali...

Squilla il mio telefono
#Kirk,parla#
#signore ,non so come ,o chi,ma gli hanno fatto una soffiata ...non mi hanno voluto dire da chi..#
#bene Kirk ,scoprilo ok,sei pagato anche per questo se non sbaglio ,GIUSTO?!#
#si signore mi attivo subito..#meglio per lui ...porca puttana mancava questo,una cazzo di soffiata ....prendo la mia auto con molta calma ,Anibal che andato a seguire il coglione....io vorrei tornare a casa ma non posso .....

Ho torturato ,quell coglione ,fino allo sfinimento,ma non ha parlato...non so chi gli ha fatto la soffiata ,lo scoprirò,questo è sicuro ..
Vado nel mio appartamento, a farmi la doccia ,non voglio tornare dalla mia porcellana pieno di sangue....
Metto la chiave nella toppa è noto che la porta è stata scassinata ,ma come cazzo e possibile,con tutte le telecamere ,e le allarmi?!Qui c'è qualcosa che non mi quadra ....entro ed è tutto sotto sopra ...non sembra manchi qualcosa ...qui non ho nulla alla fine...

Fatta la doccia torno verso casa di mia madre...
Entro c'è un silenzio assurdo ,al improvviso mi sale un attimo l'adrenalina,ma poi mi rendo conto che è tutto apposto ,salgo le scale,entro nella mia stanza,accendo la luce di cortesia ,e lei non c'è...sarà in bagno ?!vado a controllare ,nulla ....l'occhio mi cade sull comodino,c'è una lettera ,no sembra più un post-It "non mi cercare,mi fai schifo,sei solo uno stupratore pedofilo..." fine
E che cazzo,sembrava tutto apposto!!sara uno scherzo?!di cattivo gusto,ma può essere ,da lei tutto può essere ...
Controllo negli armadi ,non c'è nulla di lei ,vado a chiamare mia madre...
#mamma sai dove e porce.......mia moglie ?!#vedo mia mamma con un occhio gonfio,e dei graffi
#mamma cosa è successo ?!?#mi sto preoccupando sul serio,non vorrei che qualcuno fosse entrato e ....cazzo no non credo
#chi è stato a farti questo ?!chi parla cazzo !!#
#Lei ....e..sta..ta ..Sie...Sierra#dice tremando,ma no ,la mia porcellana,no non farebbe male ad una mosca figurati...
#mamma,cosa dici??e successo qualcosa a Sierra??#al improvviso mia madre cambia sguardo
#Ma ti senti ??pensi solo a lei,ti sto dicendo che è stata lei a picchiarmi,quando ho cercato di fermarla ,voleva andare via e sapevo che tu ci saresti rimasto male ,allora ho provato ?ma niente,è stata aggressiva ,ho rivisto me quando ...quando tuo padre e quella donna mi ...mi ...#scoppia a piangere ,ma non è possibile ,Sierra non ...no ci deve essere una spiegazione ....non ci voglio credere ...
#la vado a cercare...#mia madre mi prende per il braccio
#no amore mio vatti a riposare ,dopo tutto quello che hai passato stasera hai bisogno di riposare ,più tardi la cerchi#dopo tutto quello che ho passato?e lei che ne sa??
#cosa ne sai tu mamma di quello che ho passato io?!#
#ma niente sicuramente hai passato una nottata pesante,ti si legge in faccia,dimentichi che sono tua madre?!?#
#mamma senti tu vatti a riposare,io la vado a cercare,e se le succede qualcosa?!#
#figlio mio lei mi ha fatto questo e tu pensi a lei,a me non pensi ?!aspetta vado a prenderti qualcosa da bere ,non andartene ,fammi compagnia ,ormai non ho sonno..per favore ,ho paura..#povera la vedo provata,e pur sempre mia madre,non mi costa nulla farle compagnia ,annuisco,più tardi vado a cercare porcellana,sicuramente sarà tornata a casa,e mi dovrà dare delle spiegazioni...






Ragazze ,fazzoletti in mano al mio via .....un bacio a tutte voi,scusatemi per le lunghe attese,ma ho troppe cose da fare ......buonanotte .

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora