Orrende verita..

258 21 3
                                    

Elsa

Stiamo tutti nella sala conferenze,come tutto anche questo posto è della mafia.Entrando nella vita di Juan ho scoperto un mondo ,completamente diverso,un mondo con qui si mi sono abituata,ma non sapevo esistesse..
Gli altri membri della mafia non sono d'accordo che anche Anna e Adan possono ereditare gli averi di Juan.Al inizio non capivo ,per quale motivo Juan volesse fare ciò , le parole di mio marito per spiegare tutto sono state:
"Elsa amore,dal momento in qui ho messo gli occhi su di te,ogni persona attorno a te e a rischio,non immagini neanche di cosa sono capaci i russi e i messicani per un grammo di quello che io ho"ed ho capito tutto,anche quello che non volevo capire.
#Abbassate le armi ,e nessuno si farà del male#Jack e sempre rimasto un amico fedele ,al inizio era più legato a me,ora sembra il fratello siamese di mio marito.E sono assolutamente contenta ,contenta di aver trovato un braccio destro per mio marito,è un amico e zio per i miei figli...
Il russo abbassa ,e fa abbassare le armi a tutti con un ceno di capo.
#Bene ,vedo che riuscite ad essere ragionevoli.
Ora ,vorrei esporre a voi i miei motivi .#
#NO,non c'è bisogno ,lo abbiamo capito,ma non esiste,non lo accetterò mai!Dimitri jr non ha diritto e i figli bastardi di quella si!!!!Juan figliolo stai giocando ad un gioco pericoloso ,e non sono solo io colui che pensa tu stia sbagliando,lo pensano anche i messicani e non uscirete vivi da questa storia.#sta praticamente facendo schiuma alla bocca ,come i cani con la rabbia ..
#TU,stai minacciando me?!#mio marito e fuori di se e le cose si metteranno male ,molto male.
Al improvviso sento quatto spari e quattro persone cadono a terra con un buco in testa....tutti uomini dello zio di Juan .
Juan ha la pistola in mano con fumo che fuori esce dalla canna .Lo zio di Juan si ammutolisce .
#Ora ,vi voglio fuori da qui !!!!Subito....e caro zio guardati le spalle .NESSUNO DEVE OSARE A MINACCIARE ME E LA MIA FAMIGLIA !!!#
Escono tutti guardandosi le spalle ,nessuno ha osato ad aprire bocca  il guaio è che so ,non finirà tutto così..

#Juan,abbiamo un altro problema,e abbastanza grave ...tu hai fatto sposare tua figlia con....#Jack non riesce a continuare....
#Jack parla per dio ..#non so cosa vuole dire Jack,ma quello che vedo nei suoi occhi non mi piace.
#Juan quello è il figlio di ...un mafioso che faceva parte della setta che facevano esperimenti !!!!ti sto parlando dell'esperimento di Teotihuacan ....la città sotterranea .#esperimento di che?!mai sentito...
Juan sbianca,ed io non ci capisco nulla...
#amore cosa è ?!di cosa parlate??#
Ho sempre pensato che Fernando era figlio di Miguel....fino a qualche mese fa ,quando Jack mi ha assicurato che non c'entrano nulla...

Juan

Elsa sembra non sapere di cosa stiamo parlando,ma è una cosa estremamente grave,spero solo che quell essere non abbia sperimentato quello sul figlio,altrimenti abbiamo fatto un grosso sbaglio .
#Elsa quale è la cosa più brutta che tu conosci dopo la mafia??#le domando e ovvio che non sa nulla
#il governo?!?#mi viene da ridere ,Jack sorride e immagino il motivo per qui non riesce a ridere....è molto più brutto...
#anche amore mio,anche perché in qualche modo sono legate le cose...ti spiego in poche parole,anche se spero e mi auguro che quell essere non ha usato quei metodi sul figlio..#
Non le posso dire la verità,anche se è forte sapere che ho fatto sposare la figlia con un essere del genere la sconvolgerà e non voglio
#Il padre di Mendez guidava una setta dov'è usavano dei modi grotteschi per la così detta "purificazione del anima ",e tutto quello che so ,bhe oltre alle torture,davano loro delle medicine....#ecco spero che le basterà sapere questo perché in realtà quelllo che succedeva veramente lì dentro era atroce ,e detto fra di noi ve lo dice un mafioso ,che non è di certo un santo....cioè io...
Molti anni fa in una città che non esiste più c'era una setta  ,con l'inganno fecero andare delle povere persone ,che l'unica cosa che volevano era un soldo in più per potersi permettere un pezzo di pane ,per non far morire di fame i loro familiari ,andarono li a lavorare,aspettandosi un buon compenso,invece alla fine venero tutti torturati fino alla morte.....quindi crearono una città sotto questa città sperduta chiamata Teotihuacan.in quei tempi  ebbe luogo un esperimento ,grandissimo..il tutto consisteva nella rieducazione dell anima..era coinvolta anche la mafia ,uno in particolar modo Abel Hernandez ,non so come sia riuscito a intrufolarsi in mezzo hai tedeschi essendo nativo messicano ,evidentemente somigliava più alla madre che aveva delle caratteristiche tedesche .......

Teotihuacan presenta due caratteristiche che la distinguono da altre esperienze: a parte il terribile "menù" di atrocità compiute, torturatori e torturati condividevano le stesse camere il che impediva, sia di potere allentare il terrore sia di poter godere della solidarietà degli altri compagni di sventura; da vittime, poi, si diveniva carnefici.
Il processo di rieducazione comprendeva cinque fasi.
La prima fase era quella dell' "indebolimento della persona": restrizioni molte severe erano attuate all'ingresso di questa setta razioni di cibo molto contenute  e privazione del sonno e della parola). Inoltre ,la notte mentre dormivano mettevano delle casette audio ,dove girava sempre la stessa frase ,"il dolore ci renderà più forti"insieme a dei cocktail di medicinali che gli davano prima di andare a dormire ,in modo da far credere che è quella la loro nuova realtà,e che loro sono quello....Queste portavano al deperimento fisico e psichico. I nuovi arrivati, inoltre, venivano rinchiusi in delle stanze con persone già rieducate, che ovviamente non rivelavano nulla, ai quali confidavano i propri pensieri e i sentimenti più intimi.
La seconda fase era quella dello "smascheramento interiore": attraverso la tortura e i supplizi, il ...mmmm se posiamo dire prigioniero ,(visto che molti erano obbligati ,si strano ma vero a certi di loro quella vita piaceva.....)denunciava le proprie convinzioni religiose e ideologiche.
La terza fase era quella dello "smascheramento esteriore": il "prigioniero "era costretto, sempre attraverso tortura e supplizi, a rivelare i nomi dei complici (reali o supposti) degli amici che avevano fuori da quelle mura ,e farli entrare con l'inganno ....specie se si trattava di parenti o amici. I nomi, poi, erano trasmessi alla Securitate che procedeva a farli venire lì con dei pretesti assurdi ,però spesso ci cascavano ....
La quarta fase era quella dello "smascheramento morale pubblico": il "detenuto "doveva, davanti ai suoi compagni, rinunciare ai suoi ideali politici e religiosi attraverso la blasfemia, spesso orgiastica, e distruggere la reputazione dei propri parenti più stretti e amici più cari.
Insomma un vero inferno sulla terra ....

#Esatto purtroppo ho scoperto che Mendez è il figlio di Abel Hernandez il capo di questa setta#
#non è possibile ,hanno due cognomi diversi....voglio dire non mmm o mio dio....
#Ed è proprio per questo che non abbiamo scoperto subito chi era...#guardo Elsa e vedo orrore nel suo sguardo,se dovrei dire tutta la verità ,si sentirebbe peggio...

Infine c'era la cosiddetta "metamorfosi": per dimostrare di essere veramente convinto di quanto dichiarato, il "prigioniero" era reclutato nel gruppo dei torturatori e doveva dar prova della sua riconversione torturando un suo parente, amico o compagno di stanza...
I prigionieri che rinnegavano tutto il loro passato, tradivano e denunciavano gli affetti più cari, insudiciavano ciò che avevano ritenuto più sacro prima di entrare lì dentro, (addirittura violentavano le loro mamme e sorelle davanti a tutti i membri )e soprattutto mostravano particolare malvagità ai danni degli altri internati, erano considerati "redenti" e diventavano membri dell'Organizzazione dei detenuti di convinzioni comuniste e, quindi, scagnozzi di Turcanu. Potevano anche aspirare all'uscita dal carcere, al ritorno fra la gente normale, nelle vesti di agente della Securitate, ma questa è stata più una eventualità promessa che praticata.Al fine arrivarono gli americani con degli aiuti esteri e bombardarono tutto,sapendo che non potevano salvare più nessuno....
Hernandez evidentemente ebbe qualche rapporto con le sorelle e figlie ,o mamme dei membri della setta e nacque Fernando,non saprei come spiegarmi altrimenti tutta la faccenda...
#Ora amore dobbiamo andare e risolvere con Jack le cose,prima che tornano dal viaggio....tu chiamala e vedi come sta,magari falle la video chiamata ....devo anche risolvere con i russi,sono sicuro che non lasceranno perdere la faccenda degli eredi...Jack#guardo il mio amico,un vero amico
#ce la vedremo brutta,però voglio fare di tutto per salvare la mia famiglia ....sei pronto?!#
#Scherzi?! Io sono nato pronto...#mi da una botta scherzosa sulla spalla ed esce ,io lo seguo...



Ok vi faccio entrare in un mondo 🌎 nuovo .....
So che la storia si deve concentrare su Sierra ,però se non metto anche loro qualche volta,non so come spiegarvi determinate situazioni....Ad esempio ,quale è il motivo per qui Il nostro Fernando ha dei comportamenti strani....spero si capisca bene tutto ,un abbraccio forte e grazie .....
Come sempre vi chiedo correggetemi ,non mi offendo ,ansi...un bacio 💋 buona serata....

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora