Fer
Ma che cazzo ?! C'è un uomo mezzo nudo chiuso dentro allo sgabuzzino ..e mia madre lo sapeva....e si che lo sapeva....
#ora mi devi delle spiegazioni...o ti piace o no mammma ...#allungo la parola apposta ,per farle capire che non sono disposto a sentire cazzate ...
.#e ...io ...mmm sai ...#ma cosa ha in mente,!?
#non e come tu pensi...mmm lui è ...#
..#......l'addestratore di bovini ..#lo guardò con sufficienza ..1 nessuno lo ha interpellato e 2 noi non abbiamo bovini ...
Guardò mia madre come per farle capire che queste cazzate non le bevo..e lei scoppia a piangere...
#non e....mmm non è come pensi ...io ....mm io quel pezzo di merda dì tuo padre...e lui ...e lui che mi ha rovinata ...#inizia. A dirmi che quelllo che ha subito le a segnato la vita ,e che ogni tanto deve trasgredire per stare bene.Un po' la capisco perché spesso le puttane che violento ....avo, dopo un po' che lavoravano nei miei night ....venivano da sole a cercarmi.
Il fatto che mia madre lo fa,mi fa sentire arrabbiato ,arabbiato con me stesso,la sto trascurando,e devo anche trovare la porcelana
Mi sento un fallito..come ho fatto a permettere che ciò accada ,sono solo un coglione... ....
Ho tanta confusione in testa.Ho fatto scortare quell coglione fuori da qui ....forse lo amazzo ...dopo .Ora voglio stare con mia madre ,Sierra mi ha fatto diventare un coglione e sicuro,però non posso permettere che mia madre ricada in quell limbo,non lo permetterò...Metterò degli uomini a cercare la porcellana ,io mi occuperò dei locali e di mia madre....
Adan e Anna sono andati via per nulla felici ,visto che sulle video sorveglianza non c'era nulla ...tutto cancellato,devo occuparmi anche di questo,molto probabilmente è stata mia madre per coprire le orme di quell coglione...#mamma preparati....usciamo!!#mi guarda spaesata...intanto la porto via da questa casa ....
#e dove andiamo?!#
#non ti porto mai da nessuna parte mamma,ho deciso di portarti da qualche parte,non temere....#prendo la mia Porsche diamante è faccio salire mia madre....non ci è mai salita,che coglione posso essere come figlio?!?CAZZO!!!!
Entro nel ristorante lo stesso dove ho presso la mia porce...... BASTA devo pensare a mia madre...lei è andata via,magari sta da qualche parente russo ,ed io qui a pensare a lei...che coglione sono diventato...
#Signore ,ci sono delle persone ,che la cercano...#il mio uomo dalla sorveglianza mi fa cenno verso la porta dell ufficio....
#ok fatte accomodare mia madre...#Apro la porta del mio ufficio e mi sale la rabbia!! Che cazzo vuole questo coglione?!!!
#Test di cazzo?!?#sta seduto sulla mia cazzo di poltrona con quei caxxo di piedi luridi sulla mia poltrona!!!
#bastardo!!!agahaha#bastardo a me sua madre è una putta a del caxxo ed io sarei un bastardo!!!!
#togli quel caxxo di cullo da froccio inculato dalla mia cazzo di sedia ,e quei cazzo di piedi dalla mia scrivania prima che te gli mozzo e gli do in pasto ai miei porci!!! Ah e di bastardo in questa stanza ,qualcuno di certo c'è...peccato che non sono io!!!!#
Lo guardo furibondo ,russo dell cazzo cosa vuole?!
#Sai se ti saresti fatto i caxxi tuoi...e nn n ti sposavi mia cugina,potevamo essere amici ...#coglione
#che a proposito ...dove e?!i miei ....cioè mio zio la sta cercando,che ne hai fatto?!?#ride come un coglione ,se non la smette entro pochi secondi gli spacco la faccia.
#quello che ne ho fatto di MIA moglie sono caxxi esclusivamente miei....ora sparisci !!!#dico fra i denti ,ha un qualcosa che non sopporto ....
#va bene ..mm vado,però sappi che tornerò,se mia cugina è sparita,tu perdi tutto e...bhe ovvio diventa tutto mio..#cazzone...
#non mettere più piedi qui dentro ,o la prossima non sarai così fortunato #ho una rabbia dentro non indifferente ,anche se ,non è la rabbia di sempre....
Ho bisogno di scopare e nello stesso momento ,non voglio....vorrei solo trovare lei la mia porcellana,sono diventato un coglione lo so ma lei mi manca .....porco caxxo ....lancio la prima cosa che ho davanti;una statuetta del cazzo e accensò una canna .....devo rilassarmi assolutamente...
Non so quanto tempo passa prima che mi vengono a bussare alla porta
#chi caxxo e????vuoi morire?!#entra Anibal
#no signore,e che mmm....#cosa caxxo ha?!?
#cosa Anibal dillo ,guardami sto tranquillo......per ora#mi sono alzando e sto faccendo la mia faccia migliore...cioè quella da joker e Anibal indietreggia ,mi conosce sa che sono bipolare....però giuro ora sto calmo,la canna ha fatto il suo dovere....forse
#Allora???#
#sa hmmm sono due ore che sua ....sua madre la aspetta .....#
#cosa?!?perceh?!? Che successo?!#cazzo che coglione che sono ,lo portata a mangiare fuori ...do una spinta ad Anibal anche se non c'entra nulla
#ora mi chiami coglione???perché non lo hai fatto prima !!!CAXXO#che caxxo di figlio sono?!? Che caxxo mi succede !??
Arrivo sotto e vedo mia madre poverina ,ancora lì seduta....per fortuna vedo che ha ordinato...
#mamma ...perdonami sai ho avu.....#
#tranquillo ,ora però portami a casa sono stanca ....#ci è rimasta male....caxxo non lo fatto apposta ....ma quella famiglia lì mi fa incazzare troppo!!!
#mamma no,ora andiamo altrove ,e non accetto un no come risposta !!chiaro?!#sarò sembrato bruscò ma non mi importa .....ora che ci penso e mia madre ,viviamo assieme e la conosco davvero poco,sembriamo due estranei ,non so perché ho queste idee....prima no mi fregava nulla di ste sciocchezze.....mi bastavano droga sesso e rock and roll baby....
Mangio anche io un boccone sinceramente stavo morendo di fame ....La porto in giro per la città ,e decido di portarla in qualche posto esotico per qualche giorno....settimana ,se serve ........non so cosa mi dice la testa ,ma è quello che voglio fare ,e lo faccio.
#Hai presso le medicine?!?#ora cosa caxxo c'entrano quelle medicine,!?a dire il vero non le prendo più,ma lei questo non lo deve sapere...
#certo mamma ,che pensi?!#
#pronto!!!chi sei?!#
#sono Anna ,voglio venire a trovare tua madre,a casa tua#
#scordatelo!!#
#no seriamente ,le voglio chiedere scusa,e magari chiacchierare,magari mia sorella le ha fatto capire qualcosa ....non si sa mai....ti prego....#ma cosa vuole questa ,bah
#si ok ,ma la prossima settimana ,ora stiamo in viaggio...ciao#giusto per tapparle la BoccaEcco a voi ragazze .......mmmm capirà mai Fer dove e la sua porcelana ?! Sarà una tattica oppure davvero vuole stare con la sua cara mammina
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...