SierraMi sveglio di soprassalto ....sto nella mia stanza,è possibile che io abbia solo sognato tutto?!mi passo la mano sull viso e d'istinto mi giro verso la finestra ....C'è ....no ,non ho sognato
#buongiorno porcelana...#si avvicina piano,quasi per non spaventarmi,come se avesse paura che con la sua vicinanza mi faccia del male...
#Buongiorno ,amore vieni ,vieni vicino a me...#mi guarda incredulo ,e si tuffa nel mio letto ..
#Porcelana ,la mia porcellana delicata...#dio quanto lo amo questo mascalzone !!
#Adesso che stiamo più tranquilli,vogliamo parlare?!?#o no,quello che cercavo di evitare ...
So che sbaglio ,so che dovrei parlare,ma non voglio ....inizio a baciarlo ,a toccarlo ,così come piace a lui ,bacio ,morsicchio e lecco il suo lobo
#mmmm...porcellana...non ...mmmnon dovevamo parlare.....#sono una stronza lo so ,ma non voglio ....
#ho bisogno di te...#lo amo così tanto
Inizia a toccarmi il seno ,va verso giù.... E poi si ferma ...
#Non e che ti faccio male ?! #oddio ,lui che si preoccupa per queste cose !!!non ci credo,ed io qui che per evitare di parlare lo seduco .....mi scappa una lagrima ....
#porcellana?? Che hai?! Perché piangi .....che succede?!#non posso più tacere assolutamente non posso più farlo
#Hai....mm hai ragione dobbiamo parlare....sappi che io comunque ti amo ,e tu sei tutto per me ...#mi guarda con emozione negli occhi ,uno sguardo diverso,uno sguardo premuroso, attento e pieno di preoccupazione....
#lo so ,ed è lo stesso per me ....Porcellana ,tu mi hai cambiato ,mi hai fatto diventare diverso ....umano ,il tuo modo di essere mi ha cambiato la vita e.....#metto un dito sulle sue dolci labbra e cerco di trovare le parole giuste ,per non ......
Ma esistono davvero le parole giuste?!
#No....io non ho fatto nulla ,non sono io il motivo per qui sei cambiato ,il motivo per qui sei cambiato e.....e...#mi abbraccia ,ma lo spingo delicatamente
#Se non te la senti,non devi fa......#lo fermo prima che davvero smetto e non dico più nulla
#Tu sei sempre stato un uomo dolce ,purtroppo ti sono capitate cose nella vita che ti hanno cambiato ...Eri solo un ragazzino ,quando tuo padre maltrattava tua madre,eri solo solo un ragazzino quando hai visto tua madre tra le grinfie di tuo padre e di quella stronza vipera che poi ti ha cresciuto.....#lo grido piangendo ,lui mi guarda sconvolto e incredulo...
#No,porcellana,di cosa parli ,io sono stato cresciuto da mia....#
#.....dalla carnefice di tua madre ,che ti drogava mentre ti trasformava in quel orco di tuo padre....mi dispiace ,mi dispiace dovertelo dire io ..ma nessuno aveva il coraggio e....#al improvviso il suo sguardo cambia ,diventa gelido....quasi omicida come era prima ...
#....dove e ??? Sierra dimmi dove caxxo è???#
non mi tiro indietro,ormai non ho più paura,veramente di lui non ho mai avuto paura ..
#Chiama mio fratello ,lui te lo dirà,ma prima calmati ..#si alza in piedi e va verso la finestra
#Calmarmi !?tu mi dici di calmarmi?!? Quella lurida puttana la squarcio vivo !!!!!#esce sbattendo la porta ,ed è quello di qui avevo paura.Il fatto che lui mi abbia creduta subito ,mi fa capire che qualche sospetto lo aveva anche lui.Fernando
Esco di corsa da quella stanza ,mi veniva da vomitare,e non pe rSierra ,ma per quella grandissima puttana !!!!Come cazxo ho fatto ad essere così cieco?!! come ho fatto a non accorgermi ,che quella non era mia mamma !!!mia madre ,povera mia madre ,dove è?
Non mi perdonerò mai!!!sono stata un coglione ...mi credevo il più furbo il più .....sono solo un coglione che si è fatto fregare dalla carnefice ....
Prendo il telefono ,sono furibondo ,la mia sete di vendetta non mi da tregua ...
#Adan,sto arrivando...#non mi ha fatto fiatare ,sapeva già che lo avrei chiamato...
Anibal viene con me,come sempre ..Mi guarda come se dovesse dirmi qualcosa.
#Parla!!#scrolla le spalle
#Anibal ,ti conosco ,parla di una volta ,prima che mi incazzo, coglione...#
# stavo pensando ,al fatto che tu ...mmm hai una figlia femmina ,e ,come dire ,povera figlia ...#e scoppia a ridere ...
#Coglione ,ma ti sembra il caso?! #in effetti e ammusante come cosa ,però da lì a sfottermi ....lo guardo truce. Ma il coglione ride lo stesso ...
Arriviamo davanti a quella specie di villa lucrube ,e la mia casa ,l'hanno tenuta lì..l'aria leggera che si era creata diventa tesa...trovo Bryan ,Adan e quel coglione che non ricordo chi è Al entrata .
mi guardano con pietà ,e la cosa mi disturba parecchio.
#Io sono Nac....#non lo faccio finire di parlare...
#un coglione,mio cugino ...#lo capito ...
#Portatemi da quella Troia ...#andiamo in una stanza ,con la porta in ferro ,neanche sapevo di questa stanza,in casa mia.Ma che caxxo di coglione ero?!?
Aprono la porta e la trovo lì,incatenata per terra,ci sono andati giù pesante e tutta gonfia...
#Non siamo stati noi,ma tuo cugino ..#
Mio cugino mi guarda fiero
#E già ,questi americani non hanno le palle ,per certe cose ...#
#come caxxo s ho fatto ad essere così cieco?!?#
Adan mi da una pacca sulle spalle ...
#Non e tua colpa ,nostra sorella te lo ha spiegato ...stai sereno,ora noi ce ne andiamo ,dobbiamo recuperare i nostri genitori ....tu fai quello che devi fare...#sto pensando i miile modi in qui potrei farla fuori ,ma questa volta ,mi rendo conto che non ne vale la pena ...non mi macchierò le mani con lei.so che c'è qualcuno che ha più sete di vendetta di me ,e so anche che sarà peggio di me.
#Zio,no. Mi scorderò mai che ho un caxxo di sbirro come zio ,e mi vergogno ,ma ho comunque un regalo per te!!te la spedisco ,come ho fatto sempre ...#ciao
#Adan vengo con voi!!#mi guarda stranito ,di sicuro non si aspettava questo da me ,ma io voglio essere me stesso per la mia bimba e la mia Sierra ...
Partiamo per la Russia con jet privato armati fino ai denti....Rieccoci ragazze !!!!!sono tornataaaaaaa😎scusate la lunga attesa....!!!
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...