Dalla bracce alla pentola

281 20 1
                                    

Elsa
Sono le 5 dell mattino corro lungo la spiaggia come tutte le mattine, la situazione con Anna e migliorata ,ansi peggiorata, visto che adesso anche io ho iniziato ad ignorarla ,non è possibile ,io non mi sento di aver sbagliato.
#buongiorno sorellina ,svegliata presto...?#Adan mi raggiunge dandomi una gomitata...
#si no riesco a dormire....#mi prende per il braccio fermandomi
#Sierra,non ci provare, a me le cazzate non me le puoi infilare...è successo qualcosa con Anna ,vero?!#lo guardo negli occhi
#no...ma come ti viene in mente...io...io no non è successo nulla#
#stai muovendo il piede destro in modo veloce ,chiaro segno che dici cazzate....#ma come fa?!?
#ti conosco Sierra da quando sei nata, non mi puoi dire cazzate....#lo guardo con occhi leggermente lucidi muovendo in segno di diniego la testa, vorrei capisse che non ho voglia di parlarne .....
#ok lo hai voluto tu....#mi prende dalle gambe e mi porta nel Aqua
#no no Adan ti uccido, non ti permettere.......noooo# non finisco bene di urlare che mi ritrovo immersa nel acqua insieme a lui...
#brutto defficente, ora sono tutta bagnata, se mi viene una polmonite, ti uccido!!!!!aaaaaaa#lo strozzo e poco ma sicuro, non lo faccio alzare e gli salto addosso ,va sotto acqua.......e ora dove e???
#Adan....Adaaaan .....non è divertente !!!#mi sa che lo fatta grossa ,vado sotto l'acqua cerco e cerco ma non lo trovo, dove è finito ?!?mi alzo guardo in torno non c'è nulla tra...ne no non può essere......inizio a correre verso la riva
#brutto bastardo ,e la volta buona che ti ammazzo !!!!stronzoooooo# ride sdraiato sulla sabbia .....
#hahaha dovevi vedere la tua faccia ahahhh# mi butto addosso a lui, rotogliamo sulla sabbia .....
#brutto idiota pensavo di averti fatto annegare....non è divertente#
#la tua faccia era super divertente però ...#ci fermiamo guardandoci negli occhi, i nostri nasi si sfiorano ,il battito cardiaco aumenta e...
#ok dai andiamo a fare colazione, muoviti...#si alza al improvviso e mi butta a terra a malo modo stronzo come sempre....okkkk che cosa è appena successo ?!?niente Sierra niente, e tuo fratello!!!!

#buongiorno,come andata la corsa?!?#mia sorella tutta sorridente ,ci saluta.. ncosa mi sono persa?!?okkk prendo la mia colazione come sempre bacon uova e sottiletta e mi giro sono tutta zuppa ,ma non mi frega se mi prende un raffreddore. NON devo andare a quella ...quella Beneficienza horror stasera ,stamattina sono di cattivo umore...
#Sierra ,mamma ci porta a LA per comprarci i vestiti per stasera!!!#solo lei può essere felice di comprare un vestito
#urra ieeei# dico con finto entusiasmo e continuo ad ingozzarmi....
#io mi vado a fare la doccia ,a dopo...#mi alzo per andare via
#Sierra .....dopo possiamo parlare?!?#non mi giro neanche
#forse......se ne avrò voglia# scappo via ,mi ha tenuto il muso per 10 giorni e una cosa surreale ,e ora lei vuole parlarmi ....assurdo ....

Due ore dopo ,stiamo nel negozio  della città  a misuraci gli abiti....mia madre è bellissima, nonostante l'età è stupenda, ha scelto un abito verde, uguale hai suoi occhi verdi, le sta un incanto
#mamma sei bellissima....#
#anche tu amore #indosso un abito rosso, uguale al mio umore ,già so che farò un macello stasera, e forse mio padre mi rinchiuderà per i prossimi vent'anni ....mia sorella ha un abito giallo ed è .....è magnifica, ma lei è bella qualsiasi cosa indossa .....

E già sera stiamo tutti vestiti ,i maschi con abiti cuciti addosso mio fratello e ,....madonna perché lui è mio fratello ???aaaaaa  ,sono davvero belli ,neanche Bryan scherza....
#daiii ragazzi "The show must go on" principessa sei l'invitata d'onore...#zio Jack non perde un attimo per prendermi in giro
#gia non me lo ricordare ,perfavore...#
#stai tranquilla siamo tutti con te# io non mi preoccuperei per me ,ma per il poveretto che ha deciso di farmi venire alla sua gala del cavolo. schiaccio un sorriso finto ,e ci dirigiamo tutti al jet di famiglia ...

Oooo questo posto è enorme.....
E già ha scelto un museo, per fare ,la sua pagliacciata ,e non un museo qualunque, bensì un museo di gioielli....bene bene....
#Tutto apposto ?Sierra?#mio fratello sempre premuroso..
#Si Adan scusami ,mi sono persa ad ammirare i gioielli sono bellissimi, anche se non sono mai stata attratta più di tanto...sono meravigliosi....#mi porge  il suo braccio
#andiamo a prendere un drink a me servirà, di sicuro #anche a me questo è certo. i miei sono spariti in mezzo alla folla, Bryan ed Anna sicuramente insieme da qualche parte, idem Jack e Sila, stanno parlando con delle persone
#Ecco guarda ,Sierra quello è nostro ,cioè tuo zio, visto che a noi non ci considera proprio, e il padre di Vladimir .....#mi giro e mi trovò davanti a pochi passi un uomo alto con i  cappelli bianchi, sguardo duro, classico russo, ma chi lo vuole conoscere?!io no di certo...
#loro invece sono ,degli altri parenti ,tuoi Dal Messico ...ah e non può di certo mancare il figlio di Vladimir ,da poco anche lui 18enne#
Vladimir jr

ah e non può di certo mancare il figlio di Vladimir ,da poco anche lui 18enne#Vladimir jr

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro per guardarlo, e nello stesso momento lui guarda me e mi fa un sorriso furbo...ma chi ti guarda ,per amor di dio...,
#Ecco la mia ospite d'onore, benvenuta cara# mi giro e mi ritrovo un pezzo di manz.....stronzo....si voglio dire stronzo esatto ....mmm
#buonasera Mendez grazie del invito# mio fratello mi precede, poi il violentatore prende la mia mano e la bacia ....il che mi provoca dei brividi, delle scosse piacevoli ....ma che caxxo dici,!? E non ho ancora bevuto nulla ...
Attira l'attenzione dei suoi invitati, quel che non sa il belloccio qui che io mi sono informata su di lui ,è un trafficante  come i miei ,la differenza che a lui piace violentare le donne...ma avrà pane per i suoi denti ...
#Signori,ho organizzato questa serata ,per chiedere, gentilmente a Juan di poter corteggiare sua figlia la dolce Sierra# la dolce ...haha che scemo, non mi conosce per niente....

Fer


Davanti a tutti l'invitati, apro la scatola dove giace un bellissimo collier di diamanti rari e glielo porgo
#questo e per te per farti capire che ho un interesse serio nei tuoi confronti# mi guarda senza prendere la scatola inizia a ridere, e mi da seriamente sui coglioni, chi pensa di essere?
#e tu ,....,povero illuso ,hai organizzato questa pagliacciata per farmi credere che sei un uomo d'onore?!tieni...#si è tolta il collier che porta#....guarda bene sono i diamanti più rari che ci sono...questo per farti capire che non mi manca nulla, e non mi farò mai e poi mai abbindolare da uno stupratore seriale ,sei uno schiffo vivente.# ho una voglia di tapparle con un pugno quella bocca su quell bell visino piccolo e dolce...mi ha lasciato senza parole...davanti a tutti i miei invitati!!! Mi ha deriso!!!!la dovrei uccidere questa specie di..di ..di puttana di porcellana ...oh ma questo affronto lo pagherai caro ,cara mia...
Con tutta la calma che ho nel corpo, mi avvicino al suo orecchio
#non penso che desideri che tutti gli invitati vedano  te e tua sorella nuda davanti a tuo padre vero?!#mi giro di nuovo verso gli invitati
#e stato solo un mal inteso ,lo incontrata  qualche giorno fa in uno dei miei locali ,e non sono stato proprio cortese, ma...sono convinto che ora la signorina mi seguirà, così le potrò spiegare e magari scusarmi ,per il mio non consono comportamento...vero?!,#annuisce
#e poi continuerò a chiedere il consenso a Juan ,Juan se permetti due parole con tua. Figlia mi farebbe piacere ...,#annuisce non può fare altro ,dopo quello che ha combinato la sua figliola davanti a tutti i mafiosi....


Ooooo guai in vista!!!! Per la nostra Sierra

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora