Elsa e Juan( Decisioni)

251 23 2
                                    

Juan

#Nostra figlia è stupenda!! Grazie Elsa,mi hai donato una persona .....ansi tre ...tre persone meravigliose,meravigliose come te!!#dico guardando mia moglie ,la mia forza,colei che mi completa in tutto,io non so vivere senza di lei,e lei non può senza di me.Nonostante l'età è bellissima ,per me è la più bella e forte di tutte ...la mia mafiosa dal cuore grande...
#Oooo amore,quando ti ci metti sai essere uno sdolcinato....ascolta,come andrà a finire?! Sei sicuro di avvisare tutti ....sei sicuro di voler dire che tutto quello che hai...#la guardo storto,mi fa impazzire quando dice hai,proprio non capisce che deve dire abbiamo....
#....Okk il mio caro mafioso spietato ...,,quello che abbiamo andrà in tre parti uguali?!#mi conosce benissimo ,infatti..
#No ,però lo devo fare,anche se temo che le vite di Adan e di Anna saranno in pericolo da ora in poi....Anna non potrà frequentare più l'università e....#
#ma tu come sai ...?!?# mi guarda con quell sorriso che mi fa venire voglia di portarla nella stanza accanto .....e....mmmm
#Tesoro bello ,a me non sfugge mai nulla,so anche che frequenta Bryan ,anche se sono convinti dell fatto che  io non so nulla.Da una parte sono contento,perché so a chi resterà una parte,ma nello stesso tempo,sono un po' preoccupato....non so se riuscirà a difendersi ,come fa Sierra,la vedo più femminile più....no so#
#capisco ,però sono stati allenati sia insieme che separatamente,e sappiamo il valore di ogni uno di loro incluso Bryan...io penso che...cioè spero che andrà tutto per il meglio....sempre se....#prendo il suo viso fra le mani ho voglia di baciarla
#sempre se....continua..#la bacio ,perché non ne posso fare a meno ...
#bhe se non ci uccide la tua famiglia#la guardo
meravigliato,per finta ovvio
#perche amore già ti sei stufata di me?!#mi  da una leggera pacca sul petto
#Ahahaha nooo lo sai a cosa mi riferisco ,bhe i Dimitri e compagna bella !!!#
#la mia unica famiglia sei tu ,i nostri figli,e Jack con la sua punto .#mi bacia lei ora
#ecco perché ti amo tanto..il mio crudele mafioso che sa dire parole dolci .....#continuiamo a baciarci fino a quando
#Oooo prendetevi una stanza voi due ...#mi giro di scatto ,non ci posso credere è arrivato...cioè sapevo che arrivava ,ma non che entrava così lo stronzo ...
#Ho fatto di meglio ,ho presso tutto il resort per questi giorni ....#Elsa corre ad abbracciarlo
#Aaron quando sei arrivato?!non sapevo saresti venuto!!#ovvio ,Elsa non sapeva nulla...per chi non lo sa Aron è sempre stato il mio uomo di fiducia,lo mandato lontano ,a gestire gli altri affari,per non far capire nulla a nessuno .Si sa che non ci possiamo fidare di nessuno,e dopo quello che mi è successo ,ho preferito così,tenere tutto nascosto a tutti,e non perché io non mi fidi,bensì perché anche le mura hanno orecchie...
Elsa

Guardo il mio uomo,il mio tutto non ci posso credere,immaginavo che lo avrebbe fatto.Mi ha sempre detto che per lui sono tutti uguali i miei figli,ma non immaginavo arrivasse a tanto...eppure ,eccolo lì che rischia il tutto per inserire anche i miei figli nella sua più grande eredità.So che sarà uno shock per tutti,e spero che non Si rovinerà il matrimonio di mia figlia così...
#Elsa ...Elsa amore ci sei?!?#mi ero persa nei pensieri ...
#Si eccomi,scusa è che ....#sono preoccupata e non poco
#Sei preoccupata ,lo so ,ma stai serena ...aspetteremo che Sierra e il ragazzo partano per il viaggio ,ok e dopo farò una riunione dove darò la notizia ....così staranno fuori da quello che succederà qui...#
#Hai pensato proprio a tutto,non è così? #
#amore mi conosci#lo conosco si,non ho mai conosciuto uno più preciso di lui

Due ore più tardi,siamo nello stesso resort,a porte chiuse,nostra figlia è appena andata via ,e mio marito sta per dare un annuncio,che cambierà la nostra vita.Le regole,da quello che mi racconta sempre mio marito sono state sempre quelle "chiunque violenta la figlia di un capo diventa erede,mentre nel caso degli uomini chiunque ucide un figlio di un capo diventa erede,ed è questo che Juan vuole cambiare....E mai e poi mai un figlio che non ha sangue mafioso può ereditare il potere....non so se riesce a cambiare una cosa simile ,è impossibile ...
#eccovi qua,ho un annuncio molto importante da dare...un annuncio che...cambierà tutto.
Come ben sapete Adan ha sempre ....#
#....senti caro cugino,se dobbiamo parlare di cose mafiose,i figli di quella donna qui non c'entrano ...#io penso che quell uomo non si rende conto che ha appena firmato la sua condanna a morte....infatti Juan lo guarda in modo per niente amichevole,e Jack come se leggesse nella mente di Juan prende il povero ignaro per la gola e lo alza su .Anna sta per venire verso di me ,ma le faccio segno di rimanere al posto suo,darebbe segno di debolezza e non se lo può permettere.non dopo quello che sta per dire Juan.
#Stavo dicendo,Adan ha portato ogni compito a termine,gestisce gli affari in modo impeccabile,quindi ho deciso che uno degli eredi sarà lui,ascoltatemi attentamente ,perché non ho intenzione di ripetere nulla di ciò che sto per dire...
Dunque Adan sarà uno dei miei eredi,le mie figlie saranno anche loro eredi mie.Sierra gestirà tutto con Mendez ,e Anna l'altra mia figlia sarà affiancata a Bryan,sono tutti dei degni eredi,allenati a dovere ...e sono sicuro che un giorno faranno un bel lavoro...
#NO!!tu non puoi decidere nulla!!!sei una vergogna e non avrò pace finché non morirai ,tu quella puttana e i tuoi figli bastardi!!!!qui l'unico erede dovrebbe essere Dimitri jr figlio di Dimitri!!! Tu non sei degno,sporcare tutto per una puttana...?!?non esiste proprio .Io sono uno Zar ,e non mi farò mai comandare da un figlio bastardo mai!!!!
Mi avvicino a Jack,so che Juan non si farà mai e poi mai mettere i piedi in testa,ma qui non stiamo in mezzo a gente comune ..
#Jack,senti devi avvisare qualcuno della vecchia squadra..#parlo sotto voce mentre ,lo Zar discute con Juan ...
#Tipo ,chi hai in mente?!#ci penso su
#Sam .....si lui mi ricordo che ha aperto una palestra nell Bronx ....se è sopravvissuto li ,lo farà anche qui ...#
#ok...mando un sms#mi strizza l'occhio ,non ha mai perso questa abitudine ...è un amico eccellente ,non potevo trovare dì meglio,e l'intesa che c'è fra lui e Juan è sconvolgente...ricordo che al inizio ,Juan non lo sportava,ed il sentimento era reciproco ...ora sono come fratelli..infatti quando lo zar punta la pistola verso Juan ,Jack,sta già affianco a Dimitri Jr con la pistola puntata ...
#Spara ,e raccoglierai il cervello del tuo caro erede sparso ovunque..#





Sorpresa!!vi sono mancati?!?almeno un po'?l'unico modo per farvi capire dì più,era farli entrare in scena,spero vi piaccia la cosa...buona serata

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora