Sei qui?

163 12 5
                                    

Fer

Ho saputo che i miei cari suoceri ,sono ironico ovvio.... ,stanno in guerra con il capo  mafioso Russo,sono  matti....vogliono che vado anche io ad aiutarli,non sanno che Sierra è sparita,e che io non ho intenzione di aiutarli...

#Ciao Anibal ,che succede?#il mio uomo arriva a casa mia con il fiatone
#Capo le cose .....le cose stanno andando male ,di mal in peggio...ti conviene aiutare Juan....essendo suo genero !!!altrimenti perdi tutto..!!!tutto potere,soldi ogni cosa !!! Hanno ucciso il capo Russo,ed il nipote vorrà di certo vendetta !!!#ma cosa sta blaterando questo coglione,io non posso essere in guerra con nessuno,faccio affari con loro.
#Di cosa caxxo parli?!#lui ancora più impaurito,incazzato mi risponde
#Del fatto che Juan e sua moglie ,hanno ucciso  il Russo!!!#caxxo devo riconoscere che il mio caro suocero ha le contro palle!!
Anche se è un morto che cammina le palle le ha grosse!!!ora si spiega il carattere della mia porcellana ,con due genitori così ,non potrebbe essere altrimenti....
Ah la mia porcellana ....dove caxxo ti sei cacciata ,inizio a pensare davvero che ,ti è successo qualcosa .....mi manca quella faccetta furba,quei occhi vispi e quella lingua prepotente !!!!!Ho il caxxo che mi pulsa nelle mutante !!!come caxxo mi sono ridotto ?!
#Capo ,cosa succede ?Lo so che la cosa è grave ,e ti sto anche dicendo che dobbiamo ....#ma che caxxo sta blaterando quest imbecille ?!di questa caxxo di guerra non me ne fotte un caxxo !!voglio Sierra !!
#Anibal ,hai rotto il caxxo!!!ma se proprio insisti,e vedo che ti fai sotto,manda un po' di uomini ,ma io non vado !!!ho cose più importanti da fare!!!#tipo sognare quella stronza che mi ha fotutto il cervello!!!e anche il pissello....
#ma ....#
#....ma niente Anibal,mi hai sentito ?vai!!Portati dietro tutti quelli che ti servono ,non importa ,lasciali agli ordini di Juan e torna .
Io devo partire ,ho degli affari da sbrigare,e tu mi servi qui.Devo incontrare una persona.#

Ho chiamato mio cugino ,e già ,a quanto pare ho un cugino lontano,lo scoperto qualche mese fa....da parte di mia madre,partirò e porterò anche lei con me,così si distrae magari incontra qualche sua parente in México.
#buongiorno figlio mio,hai preso le medicine?!#cerco ancora di capire perché insiste ,ma non me ne fotte,e mia madre ,la amo ,ma io sto meglio senza quella merda.
#Si mamma certo,come tutte le mattine.Ora però ti devo dire una cosa.Allora domani partiamo,devo trovare un amico e....#
#....dove? Dove dobbiamo andare?! #vorrei farle una sorpresa,però mi sembra disperata....
#Mamma è una sorpresa !#
#No ! Ti prego,non mi piacciono le sorprese!#
#okk mamma,giusto perché ti vedo impaurita ,e sinceramente non lo capisco ,però....mmm ok.Andiamo in Mexico ,sono già parecchi mesi che ho ritrovato un cugino lì,da ......#mia madre cade a terra,riesco in tempo a reggerle la testa!!! Ma che cazzo!!!!ultimamente mi sento un ciglione!!! Che caxxo!!!! #Gerry !!!Gerry che caxxo non c'è nessuno quando ti serve!! B#
La prendo in braccio e vado verso la sua stanza,abbasso la maniglia ,però la porta non si apre...decido di portarla nella stanza degli ospiti....
Devo andare a chiamare un medico ,io di certo non sto qui al suo capezzale...sarà svenuta per l'emozione...
#Capo ,che.....#
#....Gerry ringrazia il tuo dio che non ti pianto una pallottola in fronte ,perché in questo momento mi servi!!! Perché la voglia c'è !!!Chiama subito un medico e mandalo da mia madre...nella stanza degli ospiti,si può sapere perché caxxo mia madre tiene la stanza sua chiusa a chiave?!?#e che caxxo !!!di cosa ha paura?!?
#Signore,io non lo so,non ci e dovuto sapere,e noi non abbiamo chiesto.#sono circondato da coglioni.
#.....Si si va bene,ora fai quello che ti ho chiesto ,io devo andare.# sto portando mia madre in stanza mentre sbraito...
Ultimamente sono spesso di cattivo umore,non so se è per il fatto che non scopo da mesi ,o perché non trovo la mia porcellana...
Avrei voglia di scoparmi  qualcuna ,ma qualcosa me lo impedisce!!!caxxo sono un debosciato del caxxo...

Due giorni dopo stiamo su un aereo per Messico,mia madre ha trovato in sacco di scuse per non venire.
E io ho fatto il coglione faccendole credere che ci sono cascato,ma sinceramente mi sono rotto il cazzo dei suoi comportamenti !! Ci sono un sacco di cose che non mi quadrano...avevo gli occhi chiusi,ora non più.La cosa che più mi ha insospettito é il fatto che lei adorava suo fratello,io lo ricordo bene,
Mamma sta con le mani incrociate sulla faccia,è piena di lividi eppure copre il corpo quasi senza vita di mio zio ...mio padre insieme a quella donnacia,lo hanno ridotto in fin di vita.
#Che sfigato,peggio di questa puttana!!!#ridendo escono insieme dalla nostra casa...
#Amore di mamma,vieni qui,porta uno straccio bagnato,dobbiamo lavarli le ferite#mio zio sta in un bagno di sangue ,lo hanno picchiato con cose appuntite ,usando anche il cortelo !! Sinceramente non penso che sopravviverà ...
#ecco mamma..#le porgo una bacinella con un po' di acqua e lei inizia a tamponare le ferite..
#grazie figlio mio,ora vaina chiamare aiuti,prima che tornano quei due#avrebbe dato la vita per lui a quei tempi,ricordo che da allora che non si sono più visti,perché mia madre è morta la sera dopo...ed ora non lo vuole vedere?! Non capisco nulla...ed ho paura di quello che posso venir a conoscenza
#capo..tutto bene?!#Anibal mi risveglia dai pensieri scomodi...
Ho notato anche ,non sono mica coglione,che da quando non uso quelle medicine ,sono cambiato....e la cosa non mi dispiace .

#Buonasera ,signor Mendez ,la sua auto è pronta #vorrei dirli di togliersi dai coglioni,ma non so per quale motivo non lo faccio....
Lo liquido con un cenno di capo.
#Aníbal andiamo,non voglio perdere tempo #
Anibal mi segue ,è entrato in una sorte di ,mmm come dire ,mi sembra un animale da caccia e da difesa tutto insieme ....so che qui ci sono un sacco di gang dell cazzo che vogliono la mia testa ,ma non sarà facile averla...
#Signore ,non mi piace per niente,troppo silenzio,come se qualcuno avesse avvisato il nostro arrivo !!questo è un quartiere che di solito brucca di gente !!!dove sono ??#

Siamo ne quartiere Il buco ,qui tutto scompare crimini ,persone scomode ,e la cosa più importante è che la polizia non può entrare ....
Quindi se stiamo nella merda può essere solo perché il capo della zona lo vuole .
#Anibal ,questa macchina e blindata?!? Che rottura di coglioni ,ogni volta ,sapevano benissimo che sarei qui!porca puttana e Troia !!!#iniziano a sparare contro l'auto ,non avevo dubbi,dopo il silenzio solo questo poteva succedere ....non lascerò che le cose rimanessero così questo è certo!!! Chi ha fatto la soffiata sbagliata gli trincero le palle !!!!cazzo caxxo caxxo !!!porca merda
#si capo non l'avrei presa altrimenti ....#
#Anibal spara e che cazzo !!!stai lì impalato?!? Guida sta caxxo di auto !!!#dobbiamo arrivare a casa di mio zio altrimenti ci fanno il culo,e appena scopriranno chi caxxo sono ....si faranno il culo da soli .......

⚠️⚠️⚠️⚠️Ragazze non me ne volete ,in pratica sto più al lavoro che a casa ,e appena arrivò a casa metto la testa sul cuscino e dormo !!!un bacio a tutte spero vi piaccia il capitolo
Domande?!? Me ne potete fare ed io vi risponderò
Chi avrà avvisato ?? Aspetto le risposte nei commenti ...🥰
Che fine faranno i genitori di Sierra ?! E cosa ne pensate del anonimo ?!? Cosa vorrà ?!?

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora