Sierra
Parlo di tutto ,cerco di parlare di altro ,non voglio...non riesco dirgli la verità ..lo farebbe soffrire troppo.Se verrà a sapere chi è quella donna,io ,io non so se psicologicamente c'è la farà.è cresciuto per tutti questi anni ,con la donna che lo ha seviziato,la donna che le ha ucciso la madre.Amandola e rispettandola sempre e comunque.ne uscirà distrutto lo so per certo...
Vorrei ,creare le parole giuste per farli sapere queste cose ,ma non esistono .Quale e il modo giusto per dire a un uomo distrutto ,al uomo che ami,che quella ,quell essere immondo si è fatto una plastica facciale ,per ingannarlo e drogarlo e......dio !!!!....e far del male tramite lui ad altre persone?! Come ,come faccio??? In questo momento ,mi sento debole ,mi sento stanca e sfinita ,e...non ho altre parole per spiegarmi ...ho un bisogno folle di mia madre,lei sa sempre usare le giuste parole ,in qualsiasi circostanza ../
#sono stato un coglione ,ho dato per scontato che tu non mi volevi,che te ne sei scapata con la prima occasione,potrai mai perdonami?non ho creduto in te ,sono.....come riuscirò a farmi perdonare ,come?!#
#tu non hai sbagliato ,non hai fatto nulla e....#
#.....essato !!!!non ho fatto nulla?!? Che uomo sono?se non sono riuscito neanche a proteggere la donna che mi è entrato sotto pelle ?!? Ho fatto tante cose brutte ,nella mia vita ,ma ti giuro ,la cosa più brutta è stata credere in quella lettera insignificante ,mesi buttati al cesso perché io ero troppo coglione per cercarti?!? Ansi no !!ero troppo coglione per trovarti ,perché a cercare ,ho cercato,ma non dove dovevo !!!#
#Fer ,c'è una cosa però ,che devi sapere assolutamente ...#mi guarda preoccupato ...
#Ti hanno violentata?!? #lo dice schiffato,come se lui in passato non lo avesse fatto .
#No,no però qui in ospedale c'è una persona che devi conoscere ,e anche io ,perché non lo vista ancora ....#semto un gran trambustò e la porta che si apre
#ECCOLO !!e lui#il medico accompagnato da due guardie...
#Ma cosa state faccendo?!#
#signorina ci scusi però ,quest uomo deve uscire,con le buone ...o con le cattive!!#Fer è diventato bordo e ora sento che succederà qualcosa non troppo bello.
Fer si alza prende per il colo il medico e lo sbatte contro il muro,mentre le due guardie prendono Fer per le braccia ,ma lui continua a stringere....
#Senti coglione ,questa è mia moglie ,e ti rompo il colo se non uscite tutti fuori !!Di a sti due teste di caxxo che ci metto un attimo a fracassarli il cranio....
Sono Fernando Mendez ,toglietemi quelle cazzo di mani di dosso,se non le volete ingoiare!!porca puttana !!#
#dottore per favore....lui è mio marito ,non c'èra bisogno di fare tutto questo !!#
#Signora ,questo è un ospedale rispettabile ,e abbiamo anche accettato troppi capricci ,cose che noi non facciamo ,neanche se viene il presidente in persona !!!#mi risponde con aria di superiorità .Capisco che si sia offeso e tutto ,però rispondermi così,sinceramente non ,non so cosa dire.
E infatti ci pensa Fer
#Ma come cazzo ti rivolgi a mia moglie,io ti amazzo qui!!!#sono consapevole che Fer è capacissimo di fare ciò che ha detto quindi.....
#Tranquillo,Fer per favore vai con loro,così magari si calmano.
Io non ti voglio in galera,ti voglio qui vicino a me ,per crescere nos.....#
#Dai andiamo!!#Fer si innervosisce perché non mi ha fatto finire ,però mi da un bacio sulla mano ed esce..
#torno presto...#le guardie lo portano fuori ,mentre il medico resta con me
#lei forse non ha capito con chi ha
a che fare?!#
#Ho capito bennissimo ,Signora Sierra Dimitri....qualcuno è disposto a pagare molto ,per averla con se#inizia con una risata perfida,e non capisco che problemi abbia questo essere!!Fer
Ho i coglioni rotti!!! Porca puttana bastarda!!!come cazzo mi trattano !!giuro su dio che gli faccio seppellire vivi,questi figli di puttana !!
#Toglietemi ste caxxo di mani di dosso prima che ve le taglio!!! E pregate cazzo se credete in qualche dio perché siete morti !!!
Iniziano a parlare in russo,e si mettono a ridere,prendo il coltello dalla tasca e ...quando lo sto per conficcare nel collo di uno degli stronzi...,
#Fernando ma cosa stai facendo?!e voi perché lo portate via come se fosse un criminale?!o mio dio hai fatto qualcosa a mia sorella?!bastardo!!sei un....#ecco la ficca naso della sorella a rompere i coglioni!!!
#...io non ho fatto proprio nulla!!!sono questi bastardi che mi hanno portato fuori senza un motivo valido!!!#
#Anna!!Fer?!dove sta Sierra?!sta sola ? E in grave pericolo!!#e questo ora chi cazzo e??e come sa chi sono?!?
Anna corre ,Adan pure e io di conseguenza senza capire un cazzo corro dietro di loro,i due coglioni russi si guardano e ci vengono dietro...
Arriviamo nella stanza di Sierra è quello che vedo mi fa impazzire completamente,mi giro visto che ho i due coglioni dietro che due mosse taglia il colo ad entrambi,non me ne fotte un caxxo di essere in un caxxo di ospedale ,la mia Sierra era trascinata da quell coglione di medico ,svenuta ,e mi è salito il sangue al cervello .Adan stende quel imbecille di medico,lo avrei sgozzato volentieri io,prende Sierra in braccio e andiamo verso la porta.
#Anibal?!?!!! Che caxxo fai qui e chi è .....chi è que.....#
#capo dobbiamo uscire di corsa,gli uomini dell russo stanno qui,di Elsa e Juan non si sa nulla e quelli vi vogliono uccidere !!!!!dovete muovere il culo!!!!#Anibal sembra un posseduto ,con una ....che cazzo e quella ,sembra in incubatrice con un bambino dentro!!!che caxxo?!?
#si Anibal andiamo ,ma forse è meglio che tu appoggi quella .....quella cosa 😨!#dove caxxo lo porta ??
#Coglione quella è tua figlia !!!!!!#Anna mi da una spinta prende Anibal e vanno via
#Cosa?!#non so se lo sussurrato oppure lo urlato,sta di fatto che sono senza parole e non capisco un cazzo!!
Anna si rigira
#ti vuoi muovere??o tua figlia deve rimanere orfano di padre?!#ancora ,padre?io? Come è possibile ?!?
A si ho scopato !!ansi no !!caxxo ho fatto l'amore con mia moglie!!!moglie ,che parolone,io sto faccendo il coglione e lei sta svenuta nelle braccia di suo fratello !!!!fratello ?no deve stare nelle mie ..di braccia .Mo riprendo ...Penso ,per lo meno,devo ancora capire cosa è essere padre ,e corro dietro ad Adan prendendo Sierra fra le mie braccia....La amo così tanto!!!perché si non penso abbia un altro nome quello che provo in questo momento!Arriviamo fuori ,e ci sono degli spari,vedo quello che sembra il cugino di Sierra,se non sbaglio ,mi fa in ghinio e spara .D'istinto mi giro e prendo il colpo,o per lo meno penso di prendere il colpo perché non sento nulla .
#vai Fernando sali!!!ti copro io#ancora sto coglione!! Ma chi è!?ok non è il momento adatto forse ,quindi corro e salgo spedito nella Range Rover di Bryan ,bhe ce lui al volante....M
Ragazze scusatemi per l'attesa ,spero di poter publicare più spesso da oggi in poi 🥰baci
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...