Elsa
Mi sento attaccata a qualcosa di duro ,apro gli occhi e mi sento spaesata, ho addosso solo le mutande e il reggiseno, tutto strappato, mi guardo intorno, e c'è anche mia sorella, legata su una tavola di legno in piedi ...
#Anna,pssss Anna ,svegliati....#muove la testa e si inizia ad agitare.
#Sierra ...dove siamo?!?O mi odio i nostri vestiti!!!#e impaurita ,lo vedo ,m...
#Ascolta Anna stai tranquilla ,usciremo vive, non ci hanno fatto nulla ,io sono vergine ricordi?!dovrei avere dei dolori ,ma non sento nulla, sono più che sicura che non ci hanno fatto nulla, ci hanno somministrato qualcosa per farcelo credere, ok ti fidi di me?!#annuisce,tremando,ha paura non dovrebbe ,abbiamo subito un allenamento durissimo ,evidentemente ,in lei è rimasto piu lato umano che in me, non dico di non sentire un leggero brivido di paura ,però so come sono stata allenata ,e so che usciremo sane e salve da qui.
#ho un coltellino nell imbottitura del reggiseno, cercherò di sottrarlo ok !?!#
#ok,ok ma se arrivano nel frattempo? cosa facciamo ,?!#
#tu ,nulla ci penso io, e mi raccomando, qualsiasi cosa io faccia o dica, non la prendere in considerazione, lo faccio solo per salvarci ok? sei mia sorella e ti adoro.....#ci interrompiamo perché qualcuno apre la porta ...
#ma ciao belle putanelle ,ben svegliate, vi ho proprio stancate questa notte vero?!#ride come un cretino sembra anche sensuale ,sembra ....e io
Che faccio ?!gli sputo in faccia con tutto lo schifo che provo ...
#coglione ,prenditela con me se hai coraggio ,e senza queste catene ,non sei un uomo sei un codardo del cazzo .....#si gira va verso mia sorella ,le tira uno schiaffo talmente forte ,che le spacca il labbro ,sento un oddio profondo ,la mia famiglia non si tocca ,giuro che me la pagherà,non riesco a rimanere in silenzio...
#sei un senza palle ,hai paura anche di due donne legate fai schiffo!!!!#le tira un altro schiaffo ,e capisco che se voglio darci una possibilità di fuga ,devo cambiare tattica ,è ovvio che gode nel far del male a mia sorella.
#continua così e tua sorella sarà irriconoscibile #mi guarda sodisfatto, certo di averci presso, si avvicina e con un dito mi contorna il viso, vorrei morderlo, ma so che così continuerà a far del male ad Anna
#dimmi Sierra, come è sentirsi violata?#
#non saprei ,visto che non ricordo nulla ,solo un senza palle ,poteva fare una cosa simile.!!#mi da schifo la sua vicinanza ,anche se il suo profumo di muschio fumo e menta mi piace ,ho paura di lui ma non lo do a vedere ,perché la paura che sento non è per me ,ma per mia sorella ,lo sfido con lo sguardo.
#Sierra ....bella Sierra ,devo concentrarmi di nuovo su tua sorella ?!#perdonami Anna ,per quello che sto per dire, fa più male a me che a te.
#fallo ,non importa, tanto la detesto, non è mia sorella ,per me falle quello che vuoi, basta che mi lasci in pace!!!#mi guarda ,ci ho preso in pieno ,lui pensava che Anna e il mio punto debole, e che avrei fatto di tutto per protegerla ,in parte ha ragione, ecco perché ho dovuto cambiare il modus operandi .Lui e crudele, gode nel picchiare le donne. e quello che ho letto nel suo sguardo, riesco a fare uno sguardo indifferente, e continuò a sparare stronzate, non so neanche io da dove mi escono ,non le pensò minimamente .
#e solo una rottura ,mio padre la preferisce ,la coccola mentre a me a me fa passare le pene del inferno...#...continuo con le stronzate che mi escono dalla bocca, i film che ho visto con Anna mi aiutano molto, solo un imbecile ,non si rende conto ,che sono frasi fate e copiate. Mi da le spalle ed io ne approfitto, per prendere con i denti il coltellino dal reggiseno .....taglio le legature dalle mani e piedi, in un attimo ,zio Jack ci ha insegnate come essere veloci e silenziose. Mi appiccico a lui puntando il coltello alla gola, vorrei lasciarli, almeno un segno ,su questo bel visino, ma io non sono così ,sono meglio di un assassino .
#Brutto coglione bastardo ,slegala immediatamente, o questa sarà la tua ultima giornata da violentatore coglione....#si vuole girare? ma premo di più il coltello ,sono leggermente più bassa, però noto lo stesso il rigonfiamento ,nei suoi pantaloni,...e che cavolo?!in un momento simile, pensa al sesso?!e malato non c'è dubbio.
#provaci,e tua madre ,questo sempre se ne hai una ,non ti riconoscerà quando dovrà vedere il tuo cadavere.# come nomino sua madre, si arrende, strano che un essere come lui, che picchia una donna, ha un un po' di sensibilità, e buon senso?!sara il suo punto debole?!alza le mani in segno di resa ,ora con tutta la rabbia che ho ,però in modo pacato, ci hanno insegnato che in momenti del genere si deve mantenere la calma altrimenti ,si finisce con l'essere una vittima morta, gli parlo
#adesso slega mia sorella .......bene ora mettiti la e non gridare, o sarà la tua ultima parola#
#non sono mica una putanella per strillare, e noi due ci rivedremo ,tranquilla.#aaa si è anche offeso, ed e certo che ci rivedremo, quello che non sa, e che solo al inferno, ci incontreremo di nuovo.
#si ......senza dubbio....al inferno, ah e se vuoi sapere dove ho presso il coltello .......mmmmm resterai con il dubbio.# mando un bacio prendo i vestiti e andiamo via.....#Anna,Anna.....#la chiamo ma sembra sotto shock ,spero solo che non ha creduto alle bastardate che le ho rinfilato ,la chiamo di nuovo si gira verso di me ,ha le lacrime agli occhi..
#davvero....tu ....tu davvero ,pensi.....#le prendo il viso
#NO .non lo pensare neanche per un secondo, tu sei mia sorella ,a tutti gli effetti, Anna, come puoi anche solo pensare, che stavo dicendo sul serio?!ci dovevamo salvare, quello è un pazzo.#
#ma tu...tu avevi uno sguardo ,così...così freddo!!#
#Anna ,smettila, non ho pensato neanche una singola cosa, non ci pensare ,ti prego, ti amo ,sei mia sorella .La mia dolce Anna.# la abbraccio e di quelli che ha bisogno.
#ora andiamo ,in un albergo ,non possiamo tornare, così a casa !!#cerco di smorzare la tensione e faccio un sorriso ....
#ok andiamo...#devo trovare una scusa plausibile ,con i miei,
Quell uomo e davvero qualcosa di strano, ma perché ci penso?!,e perché non riesco a togliermi dalla testa quei occhi ?!?.per un attimo, per una frazione di secondo mi sono sentita attratta da lui....scuoto la testa energicamente .....no no è impossibile....però quell essere mi incuriosisce ....Belle donzelle un altro capitolo pieno di emozioni contrastanti ....🥰
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...