Sierra
Sento la voce dei miei genitori,e quello che vedo è assurdo...e che cavolo?!
#che significa tutto questo?!?#si gira verso di me con aria fiera..
#ah sei scesa ,finalmente ...#ride come come una cretina,io questa donna non la sopporto proprio....ha un non so che di perfido dentro...
#Spiegami immediatamente perché i miei genitori sono dentro quella tv??Perché gli stai spiando?!e come fai??#viene verso di me e mi tocca i cappelli
#io non ti devo nulla ?tu sei nessuno quell coglione di Fernando e un nessuno è i tuoi sono nessuno,solo dei poveri idioti che vogliono fare i mafiosi ahahaha non sanno neanche il significato della parola !!#e col cavolo che accetto questi insulti verso i miei genitori ...a men che non si dica ,la prendo per i cappelli ,quei ricci finti sono uno schifo
#ora ti insegno ,che i miei genitori non si toccano,brutta strega....#mi grafia il braccio e senza volerlo la lascio andare,mi avvicino e le tirò un destro che va dritto nel suo occhio...non so perché ma questa donna mi suscita,violenza ,è una donna maligna ,ha chiamato nulla il suo figlio,sangue del suo sangue....
#che madre sei ?!chiami tuo figlio nulla ?!?#si avvicina in fretta e mi spruzza qualcosa in faccia...presa dalla rabbia vado di nuovo verso di lei è la graffio dove capita ,non vedo più nulla e al improvviso e tutto buio......Mi sveglio di soprassalto ,e mi rendo conto che non mi posso muovere,sono incatenata al pavimento...chiudo ed apro gli occhi ,mi bruciano da morire...ma dove mi trovo?Mi guardo lentamente intorno,e vedo la stanza e umida ,puzza di carogna ,mi viene da vomitare ,per terra è molto sporco...sento un forte dolore alla testa ,tocco quell punto e sento qualcosa di viscido....e sangue ....che cosa mi è successo,?!
Sento un forte rumore ,ed una porta di metallo che si apre...
#Uuuu si è svegliata la principessa della mafia ahahaha ti ho portato la corona putanella ,e presto porterò dei bei manzi che ti faranno divertire ..ahhh mi mancano i bei tempi,quando insieme al papà di Fernandinho massacravamo di botte la madre .....#ma di cosa sta parlando questa pazza??ha una faccia come il demonio,in mano una corona di spine e me lo poggia premendo sulla testa,fa un male cane ,ma non grido,ho capito che questa donna ha dei seri problemi....
#di cosa parli ?!sei tu la madre di Fernando !!#ride di nuovo ,o già detto che è pazza e che la vorrei strangolare seduta stante ...?
#aaaa il mio caro figliolo non ti ha detto cosa succedeva alla sua cara mammina ?ora te lo racconto io ,certo se hai tempo,mica devi scappare ?!#pazza pazza e pazza ,di cosa sta parlando?!
#Allora ,Fernandinho non è mio figlio ,ah scusami ,sicuramente ti chiederai come sei arrivata qui !beh ti ho drogata ,ho lavorato un po' sulla droga dello stupro e ho fatto un buon profumo non credi?!hahahahahha ora continuiamo....allora io ero la regina ,dei locali dell papà di Fernando ,un uomo meraviglioso ,scopavamo ,ci drogavamo insieme ,insomma l'uomo dei sogni...un bel giorno ha messo incinta questa puttanella di due soldi,lei voleva scappare ,e Abel il mio uomo ,non voleva lasciarla andare ,non capisco perché ,io ero meglio di lei...Comunque per fartela breve ,portavano uomini che violentavano e picchiavano questa puttanella davanti al figlio che sinceramente non riesco neanche a capire come è riuscito a nascere ,visto quello che facevamo alla sua mamma già da quando era incinta hahahah ........ahhhh che bei tempi.#O mio dio povero Fer ,vorrei solo andare da lui e abbracciarlo forte ,come è riuscito a sopravvivere con una pazza simile ,come fa ad avere ancora un lato umano dopo quello che gli è successo...dopo quello che ha visto...
#.....poi però quello stronzetto un giorno ,quando io non c'ero ,ha sparato al mio Abel ,lo ha ucciso,capisci!?no tu non capisci un cazzo....quindi io ho ucciso sua madre,ho nascosto il corpo ,e mi sono data una sistemata alla faccia ,mi sono presentata dopo un anno dalla tragedia ,la mia tragedia ,ho perso il uomo della mia vita ,quindi volevo vendicarlo,e Fernando è diventato il perfetto burattino nelle mie mani.....un po' di lacrime un po' di caxxate a qui lui subito ha dato credito e il gioco è fatto ,beh no devo essere sincera ,mi aiutano anche le droghe che gli do tutti i giorni....che coglione ,pensa che gli fanno bene ,invece ,lo fanno diventare come il mio amato Abel....#parla guardando il muro,come se leggesse le parole ,parla a raffica ,mi sembra una schizofrenica,ansi sono sicura che lo e ,ed io devo scappare da qui al più presto....
#dove siamo?!dove mi hai portata ?!#ride,dio che risata schifosa
#dove nessuno mai ti troverà ,hahahhah sotto casa di Fernando,mai penserà che la sua cara ,indifesa mammina ha creato una stanza delle torture in casa sua hhahah #vorrei gridare ma sono sicura che nessuno mi sentirebbe ,sicuramente ha insonorizzato la stanza....prende una frusta di pelle
#Ecco la tua punizione per oggi ,20 frustate per avermi tirato un pugno e per i graffi,e poi ti porterò dei maschioni tranquilla ,non resterai insoddisfatta ....#fa un male cane , e mi lascia delle strisce sulle braccia che ho scoperte ,vorrei gridare urlare ,ma so che con i pazzi come lei ,le darei troppe soddisfazioni...quando si è stancata è andata via ....inizio a piangere ,e non tanto per me ,quanto per Fer ,poverino,deve vivere con quella donna ,una donna che ha ucciso la sua mamma .....devo capire come fuggire da qui...sono sicura che metterà in atto quello che ha detto...ma non c'è nulla che io posso usare ,per aprire almeno le manette ....mi brucia tutto il corpo,come ho fatto a perdere la concentrazione?! Come ho fatto a farmi rinchiudere qui?!? Come? Dopo tutte le lezioni che zio Jack mi ha dato ci sono cascata come una pivella ,nella trappola di una pazza....quando lo verrà a sapere ,si vergognerà di me lo so.....poi mi ricordo,la corona di spine...Si la posso usare per aprire in qualche modo il lucchetto ....
#eccomi,mi sono dimenticata la corona ,non vorrei che ti venissero strane idee....#come me la toglie il sangue colla sulla mia faccia,ho tanto dolore,mi sento debole,
#aspetta,da quando sto qui?!#
#ah già ,scusa principessa ,sono due giorni,perché la sua maestà ha fame?!mi dispiace ,la cantina è vuota,forse domani ,dopodomani ti porterò qualcosa....ah già il tuo caro maritino pensa che sei scapata via e che ti va schiffo,quindi è andato lo stesso a cercarti ,starà già sterminando la tua famiglia ahahhahahhahah ciaoooo#tiro le catene ma non la raggiungo e lei esce ,mi sento debole ,non mi devo dare per vinta .....devo riacquisire le mie forze con la meditazione.....mi metto comoda ,anche se ho dolore ovunque ,e non riesco con queste catene mi metto come posso dritta inizio a respirare ed inspirare....scaccio tutti i pensieri negativi,per riempirmi di positività ,per far sì che il mio corpo trovi la forza.....so che è difficile credere a queste cose,ma fidatevi funziona per davvero....dopo un po' mi sento già meglio....devo escogitare un piano......e anche subito ....Okkk il peggio deve ancora arrivare?o no?!.....povera Sierra.Riuscirà Fer a trovarla prima che sia troppo tardi???riuscirà quella strega a farle ancora più male ?!
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...