Bang !Bang

165 12 2
                                    

Fer

#ora porca Pu...na mi incaxxo di brutto,hanno rotto i coglioni!!!!questi stronzi non sanno contro chi stanno sparando !!!!#
#Capo !!!non può uscire ,se ci hanno attaccato c'è un motivo !!non può uscire dall auto !!le spareranno a vista !!#mi sono rotto i co...ni ,Io minacciato è attaccato ,chiunque ha fatto la soffiata le strapperò  le palle !!!
#Hanno cessato il fuoco ,sente?#si che lo sento e non è un buon presagio ....
#Non è un buon segno Anibal !!per niente!!#
#Fernando Mendez ,esci dal auto ,con le mani alzate !!#questi stanno fuori di testa
#capo non faccia Stronzatte!!#come mi conosce Anibal ....preparo il silenziatore e apri lo sportello del auto piano piano .Vedo due stronzi su un tetto e due nei ambi due lati di una casa in 4 secondi ,cadono tutti come mele marce  e io esco dal auto ,ovviamente senza tenere su le mani ,non sono mica un fifone del caxxo io!!
#Mendez ,hai ucciso 4miei uomini ,dammi un valido motivo per non ucciderti !!#che coglione ,questo pensano ancora che sono un coglione qualsiasi hahahha .
#magari perche hai una caxxo di lucetta magica puntata sul cranio?! E appena fai un passo ti vola la materia grigia che tieni inutilmente nel cranio!!!#esatto,mentre io sparavo a quei coglioni Anibal ha puntato l'arma al capo coglioni ....
#Mendez non uscirai vivo da qui ,lo sai no?#mi sono rotto il caxxo
#Senti coglione ,non rompere il caxxo e dimmi chi ti ha avvisato ,e cosa caxxo ti hanno detto per avere questo benvenuto con i contro mezzi caxxi ?!#
#Mendez ,non serve che mi avvisino ,io so tutto quello che succede ,e so tutto quello che ti succede intorno...!#che rottura di coglioni ,ma sono finito in un film mafioso dell caxxo ,mezza novella e mezza merda...giusto perché sto perdendo la pazienza ,sparo ad un altro stronzo,mi sto annoiando
#Mendez che caxxo ,quello era il mio uomo migliore !!#scoppio a ridere ,uomo migliore ,quello
#Bhe ,se quello era il migliore stai nella
Merda fino al collo ....#
#Posso sapere perché caxxo mi hai sparato addosso ?! E dopo mi devi delle risposte,sta succedendo una cazzo di maccelo in Russia ,sono venuto per quello ,e non per ammazzarti...se ti volevo morto ,fidati stavi stesso a terra....-#
#Mi costerà molto fidarmi di te ,sono sicuro...però.....Seguimi!!!#
Parte con la sua moto ed io rientro nella mia auto..questo posto è fatiscente ,in modo che mi fa quasi schiffo ,ci sono ragazzine che si prostituiscono ,anche se qui non entra nessuno ,sono tutte ragazze rapite e drogate (se Sierra sarebbe qui ,le raccoglierebbe ,pur di rischiare la vita )una volta che impareranno bene il mestiere ,quelle che non moriranno di overdose verrano vendute sul mercato nero....
Le famiglie che vivono qui ,sanno che da un momento al altro possono essere presse, venduti a pezzi sul mercato nero (traffico di organi)qui nessun poliziotto ha mai messo piede ,e mai lo faranno ...
Lungo le strade ,oltre alle mini puttane ci sono le macchine smembrate ,rubate ovvio,ai turisti ignari.Non capisco perché entrano qui?! Sanno cosa è questo posto ,sanno che è pericoloso ,e nessun estraneo esce da qui vivo per raccontare  quello che ha visto ...
#capo siamo arrivati ....ma cosa è questo posto ,a me fa schiffo entrare,ci sono le lamiere arrugginite ovunque ,ci prendiamo qualche mallatia solo respirando quest aria..#
#Anibal sei una checca???Non penso ora alza quel culo ed  entriamo ....#ma senti questo...è vero fuori è un vero schifo ,puzza di merda e carogne ,forse meglio la puzza di merda a questo punto ...
#Ma porca troia ,è un cadavere quello !??#
#Anibal chiudi la bocca ,qui è pieno ,sta zitto ,entra e non fare la femminella,dentro ti ricrederai....#
Entriamo ,e come già sospettavo da fuori ,troviamo lo stesso schiffo ,percorriamo un tunnel sotterraneo per una decina di metri ,e poi c'è quello che ricordo,un soggiorno di lusso in puro marmo bianco ,un posto che non ha nulla che fare con la parte di fuori ,hanno protezioni radar ovunque.Nessuno al di fuori sa di questo posto ,neanche la polizia o l'FBI...chiunque l'ha visto ,è morto prima di poterlo raccontare...
#Ma come caxxo è possibile ?!#Anibal e incredulo  ......e ci credo ,un lusso del genere nelle sotterranee del "buco".
#Sedetevi ,Mendez cosa prendi?!#mi fa vedere delle donne completamente nude,di una bellezza disarmante ....fisicamente perfette.
#io nulla ,grazie ...preferisco qualcosa da bere#scoppia a ridere,che coglione ...
#Da quando rifiuti certe prelibatezze...sono vergini,non temere ...un tempo ti piacevano tanto,cosa è ?sei diventato ricchione?!?#punto la pistola contro di lui,e subito ho una dozzina di  pistole puntate contro ...
#Ascolta coglione ,sono qui per affari,il motivo per qui non voglio nessuna di queste ragazze ,(caxxo le ho chiamate ragazze non puttane ,Sierra sarebbe fiera di me)non è affar tuo !!!se i tuoi affari al di fuori da qua vanno bene,il merito lo devi a me !!!ora non rompermi il caxxo !!!sai bene che prima che i tuoi caxxoni mi sparino,saresti stesso stecchito a terra!
Ora possiamo parlare come gli adulti ,o facciamo ancora le pagliacciate come al asilo,dove tu sicuro ,come io ,non ci sei mai stato?!?#alza le mani e fa un segno ai suoi uomini di posare le armi...Anibal fa per prenderne una ,ma quando lo guardò truce ci ripensa...Ma questo coglione si rende conto di dove siamo?!? Mentre lui è distratto questi ci possono fare la festa!!!mi sa che dovrò fare come la mia cara suocera ....mi scappa da ridere ,quando mi hanno raccontato del fatto che ha presso dei bodyguard dal carcere ,pensavo che mi stessero prendendo per il culo....
#Che ,c'è da ridere?!#e già senza rendermi conto mi sono messo a ridere...sto diventando un coglione ,no c'è dubbio.
#Mmm ....nulla !ascolta Airton,mi devi delle informazioni urgenti!!!mia moglie e scappata (faccio segno delle virgolette )i miei suoceri stanno nella merda,voglio capire cosa cazzo sta succedendo !e so che tu sai qualcosa ..#
#Cosa mi daresti in cambio?!#si sfrega quella barba insipida ,sicuro non la laverà da anni ...
#Airton ,la mia pazienza non ha nessun limite ,e tu già la stai oltrepassando ,mi stai rompendo il caxxo in modi mai visti..#Anibal lo prende dal volo,ecco perché mi piace ,mi legge nel pensiero...io prendo la mano di questo coglione e ci conficco il mio amato coltellino ...
Mentre urla come un maiale i suoi uomini mi puntano le armi...
#Se non abbassate quelle cazzo di armi ,gli conficco il coltello dritto nella giugulare ,e poi vi scanno uno ad uno fino a sapere le cose da voi!!mi direte anche cose che non sapete ...fidatevi ...#
#Abbassate quelle cazzo di armi!!! Mendez sei nella merda ,non uscirai vivo da qui!!#prendo la sua testa dì cazzo e la sbatto contro quell tavolino di marmo bianco del cazzo!!!penso di averli rotto il naso perceh il tavolo è diventato di un rosso bellissimo,quasi quasi me lo porto via ...
#se io muoio i tuoi affari fuori cessano,e questo Bucci di merda non esisterà più!ora dimmi quello che caxxo voglio e faremo finta che nulla di tutto ciò è successo ...#faccio un sorriso da figlio di puttana ,e lui inizia a parlare
#Va bene ...so solo che ...che tua moglie ,non è mai uscita da casa tua,non so chi c'è dietro ,pensavo che eri tu,però poi me lo hai chiesto ed ho capito che non centri nulla ...#
Come non è mai uscita ?!
#Non è possibile ?! E dove può essere ?non ....no non voglio crederci,no ...no è impossibile ...mia madre non ..mi rifiuto #non voglio crederci ,però ho la sensazione che mia madre c'entra.....quella fune ,quell uomo ,non sono coincidenze...
#devo fare una telefonata !!#mi rivolgo al coglione
#Devi uscire fuori ,qui non c'è segnale ...c'è solo quello satellitare ma lo uso solo per emergenze....non ...#lo prendo dal colletto
#Dammi un cazzo di telefono!!SUBITO#
#Mi puoi anche ammazzare ,ma non te lo posso dare....#caxxo...CAXZOOOOO
#bene caxxo parlami di Juan e cosa caxxo ha combinato!!#
#Pare che ha ucciso suo zio ,e pare che vuole lasciare la sua eredità anche ai figli bastardi ,quelli non suoi ,per intenderci !!#
#Cosa ?!#
#e gia ha riconosciuto sia ,Adan che Anna la puttanella come eredi ...ed ora è corteggiata da tuo cugino hahah ,dopo aver saputo questa cosa ,sai ora fa gola a tutti i uomini...ma tuo cugino ,già ha ucciso tre capi delle gang per non avvicinarsi a lei .Se ci riesce ,bhe non sarai l'unico forte ...#Lo guardo con tanta rabbia e lui impallidisce ...
#questo è da vedere !#
Faccio segno ad Aníbal,c'è ne dobbiamo andare ,Sierra sicuro e in pericolo.Eppure non capisco perceh mia madre farebbe una cosa simile .

Usciti da quel posto di merda ci dirigiamo verso l'uscita,da mio zio non ci vado ,mi sono rotto il caxxo .
#Fermi li!#abbiamo due pattuglie della polizia davanti è una dietro,in effetti non siamo più nel Buco e qui la polizia ci può stare..
#Anibal fermo,non voglio essere arrestato qui.#Aníbal non sembra convinto ,però alla fine si ferma ...
#Eccoci qua ,fermi ,quale è il motivo per qui ci avete fermati?!#
#Dal Buco nessuno esce vivo,voi si,ora ci dovete raccontare tutto quello.....#
#Dobbiamo fare le spie?! ..Non abbiamo visto nulla signore ,proprio nulla ,Pare abbandonato ,perceh non andate a controllare voi stessi?!!#
#Mendez ,fai poco lo spiritoso..#e questo come caxxo sa chi sono?!
#Mendez,avvicinati ...#viene lui verso di me e si toglie il cappello ...non può essere ?!?
#Ma sei,tu sei....#
#esatto!! Come sta mia sorella ? !#mio zio sbirro ?!?







Okk la famiglia si è incontrata 😈e ora?!? Chi sa ,chi sa ......

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora