Luna di miele2

347 24 2
                                    

Ragazze ,scene hot,ci sono parolacce ,tante perché ogni tanto vi devo ricordare che Fernando e  bhe quel che è ....spero vi piaccia ,buona lettura ....nei prossimi succederà di tutto ...







Fer
Non dormivo così bene da anni....io Fernando Mendez killer mafioso temuto,abbracciato ad una donna non ho mai dormito .Non so per quale strano motivo ,stare con lei mi piace ,ehi e da quando uso io parole come questa?!?Eppure,mi piace ,il fatto che mi piace dormire con lei.Cazzo.Mia moglie.Io sposato,e per giunta ,chiamatemi pazzo ma lei vicino a me ci sta bene,ed io vicino a lei anche .Sono diventato un coglione ...
Vado a farmi la doccia e mi rimetto vicino a lei,sola dentro quell letto non mi piace .....
E già sono veramente un caxxo di coglione....

In tarda mattinata stiamo ,sta decidendo cosa fare ,anche perché lei non è una tipa a qui piace stare ferma,questa è la prima cosa che ho capito su dì lei...
#ok signora Mendez cosa vuole fare per prima ?!#
#Bhe ci sarebbe questo "SQUALI E RAZZE CON PIC-NIC POLINESIANO SU MOTU"
#hmm cosa sarebbe !?#
#Il brivido, ma senza rischi maritino che ne dici dì  un bel bagno con le razze e con gli squali ?!#
#preferisco il bagno con te...#
#ma questi sono squali ,danno il brivido ...#
#Caxxo   il brivido me lo fai venire più tu ...#mi da un bacio spontaneo,ed io rimango sovrapensiero,mi piacciono queste cose .?poi come se niente fosse si alza e va verso la finestra .
#.....dicono che ci sono numerosi coralli variopinti e pesci di ogni specie, compresi,vabbè razze e squali nel loro ambiente naturale.
Ho sempre sognato nuotare con loro,anche se ho sempre vissuto su un isola,non le ho mai fatte certe cose dimmi di sì....#mi fa il sguardo piu dolce che abbia mai visto  porca puttana e io come un imbecille mi sciolgo come un cazzo di coglione..
E così passiamo la giornata nuotando in mezzo hai pesci ..non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto ...con lei è stato bello .
Mi Sto iniziando a preoccupare...sono due giorni che siamo qui e già mi ha cambiato ...così tanto?!porca troia la cosa mi spaventa ,e a me nulla fa paura ...
Si torna a terra, su un motu privato per un bel pranzo in tipico stile polinesiano al suono di ukulele, una specie di chitarra.
#okk porcelana ,quale è la prossima tappa?!#
#non ti sei stancato?!guarda che è già tardi,dovremo mangiare qualcosa che dici?!# è piena di vita....grazie di certo non ha vissuto con un genitore pazzo è una povera vittima....

Sierra

#Aspetta ,ora chiedo alla guida ,dove possiamo andare.,.#sono elettrizzata,so che mi dovrei preoccupare,però in questo momento ,non voglio fare altro che godermi questi giorni,visto che lui è il tranquillo ,cercherò di non pensare che è uno ,.......bhe quello che è mi avvicino alla guida
#ci scusi mmm Mark#lego il suo nome sul cartellino ,,
#ci potrebbe cortesemente,indicare un posticino dove mangiare qualcosa di buono?!#
#si signorina,se .....#Fer lo interrompe
#....signora...la deve chiamare signora,e mia moglie....#imbarazzato il ragazzo si gratta la nuca...
#mi scusi lo vista così giovane,mi perdoni...Allora vi dicevo,vi posso portare in questo club dove si può assaggiare il miglior cibo della zona.
Si trova a nord di Vaitape, sull'isola principale, dove i pescherecci locali fermano al molo e consegnano il pescato alla cucina.E molto buono...vi accompagno ?!se però conoscete  la zona ,basta noleggiare il....#
# no Mark meglio che ci accompagni tu.#Perche Fer e così geloso?! Non lo capisco,da ieri,continua a non volere che un altro mi guardi o mi parli in u certo modo ,sarà posessivita?...si per forza,gelosia non può essere ...
Arriviamo in questo posticino,fantastico,in tante cose somiglia all'isola dove sono cresciuta....ho malinconia dì casa,dovrei chiamare mia madre...
#Buonasera ,ben venuti cosa vi posso portare?!#una ragazza bellissima ,è giovanissima forse minorenne ,si mette davanti a noi.ha degli occhi bellissimi non riesco a dare un nome al colore che hanno,ed ha una carnagione mulata.
#Fer la guarda con insistenza,e a me per qualche motivo questa cosa mi infastidisce...
#Fer ,ti spiace?! #lo guardo con il sopracciglio alzato...
#Di fare cosa?!#
##Di sbavare dietro a una ragazzina?!?forse#mi guarda e scoppia a ridere,a me invece mi saltano i nervi
#cosa c'è da ridere?#mi prende il mento
#scusami e tutti quei discorsetti nel viaggio verso questo locale?!cito:Fer la devi smettere dì essere così geloso,noi siamo sposati per interessi,e nel mio caso per forza,non è il caso dì fare il geloso con ogni uomo che respira!!!#lo dice imitando la mia voce...ed è inevitabile,giuro se foste al mio caso lo fareste anche voi...Scoppio a ridere....
#Io non parlo così...#mi guarda furbo
#si ti garantisco che parli proprio così ,e a me fai impazzire.Cazzo .#smetto dì ridere al istante.un silenzio assordante scende in mezzo a noi...
Per fortuna arriva l'ordine ,e ho la scusa per restare in silenzio ...

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora