Fidanzamento

245 24 3
                                    

Fer

Sono agitato ,e non capisco il perché ,non è niente di che,e solo un matrimonio di convenienza,non sarà questa mocciosa a farmi cambiare idea.....Le darò una bella lezione...addomesticherò io questa puledra ... .
#Anibal,allora come sto?!?#
#come un fidanzato felice #mi prende in giro ,ma che problemi ha ?!?da quando scherza così con me !!aggrotto la fronte e vedo che si irrigidisce,e fa bene , meno do confidenza e meno fregature ho,mi devono temere non amare ....
#Ok che lo show abbia inizio ....#
il ristorante che ho scelto e Italiano ..bhe non il solito ristorante italiano di Los Angeles,mi viene da ridere,perche sicuramente non sara sui gusti di Sierra ,magari si aspettava qualcosa di lusuoso qualche palazzo o museo,e invece e piu un mmmm siediti al bar, invita un amico, cena per otto, poi relax davanti al fuoco, ammirando la succulenta parete con una caraffa del tuo nuovo vino preferito. ....Non vedo l,ora di gustarmi la loro faccia...Juan mi ha chiamato pronto per prenotare chi sa cosa.gli ho detto che ci avrei pensato io...e solo un piccolo dispetto per quello che mi ha fatto la porcellana ,farano una figura di merda,colossale perche i grandi mafiosi si aspettano lampadari di cristallo e posate d,argento...invece,avranno solo del ottimo cibo italiano,e gia ,almeno una cosa positiva non sono poi così sadico .....

#capo ma come ti e venuto in mente?si incazzerano e farai anche tu una pessima figura,poi il nome "CULINA"..#scoppio a ridere ,certo che non ho mai riso cosi tanto in vita mia...prima di conoscere la porcellana ...

#Sara la punizione adatta per la signorina Sierra ....un piccolo dispetto ....in fin dei conti si mangia bene...#

#Capo mi scusi ,ma ora rischia proprio,e quando lo scoprira Lola ,non voglio esserci,sa quanto ci tiene a queste stronzzate ed e fisata sul fatto che devi fare bella figura..#

#Anibal ,spero che stai scherzando ...da quando in quando io ho paura di qualche puttanella ?le donne devono stare al loro posto...#

#che sara mai?e solo un ristorante di quartiere informale, flessibile e conveniente di Los Angeles: questa è Culina.#scoppio di nuovo a ridere e Anibal si stara chiedendo se ho presso qualche acido

Stanno arrivando ,tutti agghindati ,talmente tanto che ora mi preoccupo leggermente anche io,per un dispetto a quella mocciosa rischio anch'io con i mafiosi ,caxxo ,gli ha invitati proprio tutti ,non so neanche se entreranno ....
Dimitri jr con un sorriso stampato in faccia,mi si avvcina
#mi chiedo ,come fa mio zio a permettere che tu diventi ,suo erede,non hai un minimo dì stile...sarà divertente questa serata #la cosa che mi rompe i coglioni,e che io ho gusto e stile,e mi piaciono le cose rafinate ,non e poi così male ....
#tu non ti preoccupare per me,preoccupati per te....presto sarai nessuno ...#gli do una spalata è paso,mi sta innervosendo ,e se m'innervosisco,devo ucidere per calmarmi,e a questo coglione non gli conviene .

Sierra

#Quell moccioso ,mi fa fare la figura del coglione,sa bene quanto sono importanti questi eventi per noi,come caxxo gli è venuto in mente!!!!poi il nome "CULINA"ma sta fuori di zucca questo ragazzo !!!??#mio padre ,dire che è arrabbiato e poco,sono sicura che quell' idiota lo ha fatto per dispetto nei miei confronti....
#papa ,non ti preoccupare,diremo che l'ho scelto io e che.....#mi guarda con lo sguardo omicida
#Tu non puoi capire!!!tu non hai idea chi siamo ,a quanto par....#
#Amore,basta così,so benissimo ,quanto è importante ,e cosa significa per loro questo.....ma....non sei tu quello più potente e muscoloso ,dì tutti?!so che non ti farai mettere i piedi in testa da nessuno,più in là darai una lezione a questo ragazzo,ma ora godiamoci la serata ....anche se non sono d'accordo con questa ...questa follia ,e anche se non capisco cosa stia succedendo ,lei è nostra figlia ,ed è giusto che vada bene per lei,almeno siamo felici,e quello quel che conta ,più dì ogni altra usanza ok!?-#mia madre parla in modo titubante,ma è possibile che non capisce che già dopo le prime parole papà gli mangia nelle mani!?come pensavo,lui annuisce e si baciano peggio degli attori dì film porno,bleah ma come fanno?!?
#e prendetevi una stanza !!!.....#mio padre alza la testa
#e dove?!?visto che quell coglione ha preso in ristorante senza stanze?!?#ma è serio?!
#okkk io vado....#mia sorella mi segue ,Bryan e Adan anche.....
#Sierra ,ti ha minacciata ?!?guarda che se...#
#Adan ,nessuno ha fatto nulla ....lo deciso ,io e basta ,non voglio più sentir parlare dì questo....andiamo ,devo fare la mia entrata ....#

C'è un tappeto rosso al entrata,,la cosa strana ,non ci sono addobbi particolari,si vede che è una cosa sbrigativa ,a me non importa ,ma so che comunque se voleva ,con tutti i soldi che ha poteva fare dì più...oppure è un poveraccio,uno dì quei mafiosi squadrinati?!nah.....è solo un dispetto per me ...
I miei fratelli sono andati a sedersi ,io entro con mia madre da un lato ,e mio padre dal altra,stanno tutti in piedi e applaudono,il stupratore sta lì i piedi che aspetta,elegante come sempre.....
Sono tutti agghindati per bene ,vestiti alla moda,gioielli super costosi ....io penso che Fer non si sia reso conto che è la figura dì merda sarebbe stata più la sua ....
Ci avviciniamo a Fer ,sta sempre con quel ommone vicino,forse è l'unico che considera come famiglia ,altrimenti non capisco ,non c'è nessun altro......o forse ci sta mah ,è strano...
#Buonasera ,e un onore per me avervi qui stasera ......so che il posto non è del vostro grad.....#decido stupidamente dì intervenire,non per salvare lui dalla merda che sia chiaro,ma mio padre,visto che se ne occupa dì solito il papà ..
#......grazie Fernando,ti sei ricordato davvero che questo è il mio posto preferito?!ma è stupendo grazie ....#lo dico con tutta la mia falsa gioia ....certo che dovrei fare l'attrice ,ci hanno creduto ,perché le donne hanno fatto tutte tipo"ooooooo,che carini"e gli uomini hanno applaudito quindi ...VAI COSÌ SIERRA
Lui mi guarda stupito,sta ancora a bocca aperta ...
#......certo ,come facevo a non ricordarlo ..#ma un sorriso dì circostanza e poi parla dì nuovo
#Juan come ben sai io e tua figlia ci siamo frequentati per un po' ,e andiamo molto d'accordo,lo rispettata ,e continuo a farlo,perciò ti chiedo Juan Dimitri mi permette l'immenso onore dì sposare sua figlia,la bellissima porce.....Sierra?!#mi guarda in modo dolcissimo,per un pelo ci casco anche io ,come tutti gli altri nelle sue bugie ,ma so bene chi è Fer ,e non mi farò ingannare...
#Mia figlia è abbastanza grande per RIFIUTARE o accettare la tua proposta...chiedilo a lei direttamente....#queste non sono le usanze ,e tutti lo sanno,infatti sono allibiti,ma questo è mio padre,e nessuno lo cambierà ,indipendentemente dì chi ha dì fronte ,porta sempre rispetto ,capisco perché mia madre è pazza dì lui....
Guarda verso dì me è...fa per parlare vederlo in difficoltà ,mi piace oooo se li piace .....
Si schiarisce la voce ....
#Vuoi tu Sierra Dimitri ,diventare mia moglie?!#sarei tentata dire dì no ,ma...sappiamo tutti che non lo posso fare....quindi
#Sarebbe un piacere ....#coglione vorrei aggiungere ,e tante altre parolacce che conosco ....ma non posso e nn faccio neanche in tempo ,er eh in un secondo i miei spariscono dal mio lato e lui prende e mi bacia ,in bocca e a me piace tanto,e non dovrebbe ,quindi lentamente lo spingo via,senza far accorgere nessuno...stanno ormai tutti seduti .....
#scusa ma cosa ti è venuto in mente,quando hai deciso dì prendere questo posto?!?#sono arrabbiata perché non deve far fare a mio padre la figura del deficiente....
#oo gattina tira dentro gli artigli,è una piccola punizione ,per quello che hai fatto no?!E poi che problemi ti fai guarda che Culina è stata riconosciuta come uno dei "Best Award of Excellence" di Wine Spectator nel 2018 e 2020, il "Best New Restaurants" dalla Esquire, uno dei "100 Best Wine Restaurants" rivista del 2011 dalla rivista Wine Enthusiast, uno dei top ristoranti a Los Angeles di Zagat e uno dei "25 ristoranti migliori per il pranzo di Hollywood" di The Hollywood Reporter. Non lo scelto a caso ,dai non sono così stronzo...#
#Stronzo?stronzo è un complimento per te eeee.....#mi prende il mento fra le dita
#ah e poi Culina è stata citata nella Guida Michelin,e non ti lamentare ,ho solo scelto un ristorante pensando al tuo bel culo #mi fa l'occhiolino ,pezzo dì merda ,sto per premere il tacco suo piede,ma si sposta ,e io quasi non vado
#Ah ah ah ,lo hai fatto una volta non mi faccio fregare dì nuovo,vedi ti inizio a conoscere porcelana ....#metto la mano intorno al suo braccio e andiamo verso il nostro tavolo,dove ci sono anche i miei ...
#Per il matrimonio ,anche se dovevi scegliere tu ragazzino ,questa volta scelgo io,voglio evitare questi scherzi..#mio padre l'ha presa male non c'è che dire .....









Ok ragazze buon 8 marzo a tutte 🥰

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora