Il male e......

298 21 1
                                    

Sierra

Arriviamo ,al aeroporto ,decido di prendere un taxi nonostante il pilota ci ha consigliato ,l'autista di famiglia.
#Sierra sei sicura ?#
#si Anna dai facciamo per una volta le cose come fanno tutte le ragazze normali, non voglio andare in uno dei locali dove probabilmente troveremo nostro fratello....ci sappiamo difendere ,insomma non siamo due  donzelle in pericolo no?!?#mi guarda ,e per un attimo penso che rifiuta invece ,....
#ok taxiiiii# un taxi si ferma e noi saliamo ridendo
#ci porti in un locale frequentato da 18enni con voglia di ballare e divertirsi grazie# il tassista ci guarda pensando che siamo matte ,e probabilmente lo siamo ,ma per una sera ci sta, ci penserò domani a fare la vergine che deve difendere a tutti i costi la sua eredita.

Arriviamo davanti ad un locale ,pieno di gente che beve ride e si diverte ,c'è una fila pazzesca .
Dopo un ora circa entriamo ,e già sento la musica che mi attira in mezzo alla pista ,prendo Anna per mano ,e iniziamo a ballare, non ci posso credere che posso farlo liberamente ,in mezza alla gente ,altri coetanei ,è fantastico...due ragazzi si avvicinano e si strusciano addosso a noi, non amo questo modo di fare, però siccome non lo mai fatto ,penso sia normale ,quindi lascio fare. Se non esagerano non gli scanso.
Balliamo a più non posso ,e sinceramente mi è venuta sete, guardo Anna e anche lei la vedo assetata.
#andiamo a bere qualcosa!!#grido perché non si capisce nulla la musica e a un altezza improponibile, lei annuisce ,e i due ragazzi ci seguono, che palle ,si posso anche togliere ,no?!
#Anna però questi due devono sparire, facciamo quello che abbiamo visto alla tv?!#lei prende e mi bacia ,i due si guardano, uno dice al altro "sono lesbiche "e grazie a dio se ne vanno.
#ha funzionato davvero ??e non abbiamo neanche usato la lingua# ridiamo come pazze, e questo il bello nel avere una sorella complice.
ci avviciniamo al banco ,gli alcolici non mi vanno a genio però ,per una sera penso...
#cosa vi preparo belle fanciulle ?!?#guardo Anna magari lei sa cosa prendere, nel frattempo il barista si allontana e vedo che parla con uno che non mi piace per niente, ma non sono di certo fatti miei, mi giro verso mia sorella e glielo chiedo, cosa vogliamo prendere?!
#facciamo fare a lui che dici?!io l'unica cosa che conosco è il sex on the beach e non mi sembra il caso ...#dice amicando
#allora?!le ragazze hanno deciso?!#
#fai tu ,cosa ci consigli?!#fa uno sguardo ,seducente ,anche perché è un bel pezzo di manzo ...spalle larghe ,occhi azzurri ,labbra carnose ,cappelli biondi sulle punte, sembra più un californiano .

# ho la cosa giusta ,per due belle ragazze come voi..#
Ci prepara le bibite ,e le sorseggiamo ,hanno un sapore strano dolciastro ma buono, si sente anche l'alcool .torniamo in pista e iniziamo di nuovo a ballare....

Fernando

#hai fatto quello che ti ho chiesto?!?#chiedo ad Anibal
#si capo#
#ok portale di sopra, legale bene e non voglio interruzioni, capito?!#annuisce ,andando via, mi preparo, devo aspettare che si svegliano ,quindi faccio i mei giri....di certo non le violento addormentate ,non mi piacciono così ,meglio combattenti ,mi eccitano di più.
Verso le 6 di mattina salgo sopra ,sicuramente sono sveglie, il barista è stato bravo a somministrato lo GHB la droga dello stupro e incolore e inodore, presenta solamente un sapore leggermente salato che viene facilmente mascherato se sciolto in una qualsiasi bevanda. Sono necessarie piccole quantità e circa 10-15 minuti prima che provochi un rilassamento muscolare ,non le ho mai usate, anche perché a me non servono le donne mi vengono dietro da sole ,non ho certo bisogno di queste cose ,però con loro è diverso . Mi divertirò ulteriormente perché le persone che ingeriscono la GHB hanno un'amnesia anterograda e non avranno alcun ricordo di ciò che è accaduto in seguito all'ingestione della sostanza. Siccome ci sono volute 5 ore per riacquistare la piena funzionalità, si renderanno conto di aver  subito una violenza, ma non possono ricordare i dettagli. quindi anche se non ho fatto loro niente non avranno modo di saperlo ,le ho fatte spogliare, sono proprio un sadico del cazzo, e mi divertirò come un pazzo .È proprio questo il vantaggio di questi farmaci, rendono la vittima incapace di riuscire a ricordare la violenza o i dettagli rilevanti e importanti. Per me questa cosa non è importante ,anche perché nessuno mai ha avuto il stupido coraggio di denunciarmi ,però con loro e con lei in primis è importante.
Apro la porta e le vedo sveglie legate su due tavole portate appositamente e messe in piedi .
#ma ciao belle putanelle ,ben svegliate, vi ho proprio stancate questa notte vero?!#rido sensualmente ,di solito le donne mi cadono hai piedi, invece la troietta mi sputa in faccia, alzo il braccio....
#coglione ,prenditela con me se hai coraggio ,e senza queste catene ,non sei un uomo sei un codardo del cazzo .....#invece di picchiare lei vado verso la sorellina ,e le tirò uno schiaffo che risuona, spaccandole così il labbro.
#sei un senza palle ,hai paura anche di due donne legate fai schiffo!!!!#tirò un altro schiaffo, sul altra guancia
#continua così e tua sorella sarà irriconoscibile #la guardo in modo sodisfatto...e mi avvicino a lei ,le contorno con il dito il viso e mi avvicino, sono sicuro che non mi sputerà di nuovo. Ho una voglia di fottere queste labbra....,
#dimmi Sierra,  come è sentirsi violata?#
#non saprei ,visto che non ricordo nulla ,solo un senza palle ,poteva fare una cosa simile.!!#e schiffata e non ha paura ?!e questo che lego nel suo sguardo. tanta sicurezza, non le faccio paura ,ma schiffo ,è strano, nessuna mai mi ha tenuto testa in questo modo.
#Sierra ....bella Sierra ,devo concentrarmi di nuovo su tua sorella ?!#
#fallo ,non importa, tanto la detesto, non è mia sorella ,per me falle quello che vuoi, basta che mi lasci in pace!!!#la guardo sconcertato, il bello ,che è seria non se ne frega nulla di sua sorella...è uguale a me ...
#e solo una rottura ,mio padre la preferisce ,la coccola mentre a me a me fa passare le pene del inferno...#parla ,dice delle cose strane ,sembrava tanto un angelo ,invece è solo il diavolo.
Mi giro verso la sorella dandole così le spalle e, questa la pagherò cara, me la sento, infatti.....
#Brutto coglione bastardo ,slegala immediatamente, o questa sarà la tua ultima giornata da violentatore coglione....#ha il corpo nudo appiccicato al mio, e il mio cazzo va sull attenti ......e che cazzo ,così no mi sono mai eccitato!!!!sto per girarmi e sferrarli un pugno ,ma o un coltello ,puntato alla gola
#provaci,e tua madre ,questo sempre se ne hai una, non ti riconoscerà quando dovrà vedere il tuo cadavere. #quando nomina mia madre mi fermo, questa donna è fredda e riflessiva, non riesco a catalogarla ,alzo le mani in segno di resa ,anche se il sangue mi ribolle nelle vene .mai nessuna si è permessa un affronto simile ,da dove avrà presso il coltellino ,quel coglione non le ha perquisite?!?
#adesso slega mia sorella .......bene ora mettiti la e non gridare, o sarà la tua ultima parola#
#non sono mica una putanella per strillare, e noi due ci rivedremo ,tranquilla.#
#si ......senza dubbio....al inferno, ah e se vuoi sapere dove ho presso il coltello .......mmmmm resterai con il dubbio.#mi manda un bacio prende i vestiti e scappano via.....cazzo l'ho avuta fra le dita ,non mi sono mai sentito così umiliato, ma nello stesso tempo eccitato....questa troietta da due soldi è riuscita a fare più cose temporaneamente ,eccitarmi ed incuriosirmi ,mai successo, esco da questa stanza per cercare Anibal, qualcuno me la deve pagare.....





Belle fanciulle eccoci qua...un premio perché non ho mantenuto la parola.Dovevano essere due a weekend !!!scusate😝

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora