Buio,Luce

82 9 2
                                    

Sierra

Sono 5 giorni,cinque maledetti giorni ,da quando Fer ha lasciato questa stanza ,e non so nulla di lui,e purtroppo ,non so neanche da chi avere notizie ,perché sia Adan che Bryan stanno in Russia .
#Sorellinaaaaa..#l'entrata di mia sorella mi sveglia dai miei pensieri ...
#Ehi,tutto bene?!mia figlia?! Come sta?!#so di essere una madre brutta,ma non riesco andare a vederla .Riccordo di aver lottato con i denti per portarla salva da lì,ma ora non riesco,non so perché ,ma io proprio non ci riesco.
#Sorellina,ma non vuoi proprio ,venire a conoscere tua figlia?! #faccio di no con la testa e una lacrima mi sfugge.Mi sento una brutta persona.Io voglio lui vicino a me ,mia madre,mio padre zio Jack....rivoglio la mia famiglia.Tutte queste guerre ,mi danno il volta stomaco .
#Ehi tranquilla,ci sono io ,non la lascio sola neanche un secondo ,poi ce quell Nacho .attacato come un polipo a quella incubatrice,ho capito che è la figlia del cugino ,ma lui è esasperante !!#
Un piccolo sorriso mi scappa ,conosco mia sorella  ,è gelosa ..
#E tua nipote ,tranquilla ,nessuno te la porterà via.Ascolta,si sa qualcosa ,di ....di loro...?!#
Fa un piccolo sorriso anche lei,penso che abbia buone notizie .
#Bryan mi ha chiamata,ha detto che stanno bene ,che hanno un appuntamento con uno del posto ,che le darà delle informazioni utili.entro stasera sapranno dove cercare.Nel frattempo ,esci un po' da questa stanza,sai come è ...Puzzi #si alza scappando e scoppia a ridere .So che lo fa per tirarmi su il morale ,e quindi l'accontento correndole dietro come quando eravamo piccole .
Sul corridoio inciampa sui suoi piedi davanti ad un uomo .Un bel uomo,arrossisce e mi guarda.Hey ma cosa mi sono persa?!
#Mi presento ,io sono ....#mi da la mano e mi precede
#Sierra ,lo so moglie di Fernando ,è un vero piacere conoscerti finalmente ,io sono Ignazio per amici Nacho....ora però vieni ti presento tua figlia....#mi irrigidisco e Anna si mette davanti a me come per proteggermi.
#No .ora non si può ,abbiamo da fare....levati ..#mi prende per mano e mi tira dietro di lei ...
Poverino avrà pensato che sto fuori di testa,ansi ,che siamo fuori di testa.
#okk cara sorellina...mmm cosa mi nascondi ,cosa c'è fra te e quel bel imbusto?!#mi guarda sconvolta...fintamente sconvolta..non sono mica scema io...
#non so di cosa parli ,non c'è niente ,è solo uno che mi ha aiutato a trovarti ,nulla di più,nulla di meno ..ah e si da il caso che è fratello di mio cognato ....#ma perché si impegna così tanto a dire cazzate non lo so ...io la conosco come le mie tasche ..
#Anna ,lui ti piace...io sono tua sorella e non me lo puoi nascondere,e lo sai meglio di chiunque .#inizia ad aprire ogni casetto della cucina ,facendo finta di cercare qualcosa.
#Ma dove avranno messo la frusta ?!...uffa mi serve..voglio fare i pancake !!#
#Uuu che bel vedere ...#Nacho ,a quanto pare ,apprezza le natiche di mia sorella ,che si è abbassata per cercare la frusta ...lo guardo,è proprio un bel uomo.Nulla da togliere a Bryan ,chiaro,però questo è più virile ,più mmmm uomo ...più ...vabbè ,ho fatto capire il personaggio
#Sei un idiota,così parli davanti a mia sorella? #lui guarda meravigliato
#Perche?! Lo detto ad alta voce ?!#e ride ...mamma mia le fossette ,mia sorella si scottera ,lo so ,sono al cento per cento sicura ...
#Uffa zitto tu...#si gira verso di me
#Sorellina,vuoi tu i pancake?!#sinceramente no ,ma la vedo entusiasta e quindi l'accontento.
#certo ,ma vado fuori a prendere un po' di aria.
#Nacho ,accompagnala ,su...#mia sorella lo sta cacciando via lo so.
#no ,magari resto qui ,così tu non bruci la casa ,che dici?!#
#Sei un idiota ,e comunque ,no ,non brucio nulla sono molto più giovane di te quindi più svelta stai sereno .....#continuano a bisticciare ,ma io esco,ho bisogno di aria .
Mi dispiace per Bryan ,ma l'ha persa ,mia sorella guarda quest'uomo con interesse ,e ci sta bene insieme,c'è intesa .
Mi siedo vicino alla piscina ....vorrei tanto sapere qualcosa di qualcuno di loro ...
#e bello qui!..capisco perché Fer ha scelto questo posto .#
#O ma questa non è la casa di Fer ,è...#mi interrompe ,ed ora capisco ,Fer quando si incavola.
#.....lo so è casa tua.Mi riferivo al fatto che l'ha scelta come alllogio per tenervi al sicuro #.
Sicuramente si riferisce al fatto che questa villa è su un isola lontana dall'occhio indiscreto della gente..
#E voluto lui venire qui.A proposito,è una bella casa,di chi è?!#
È molto curioso ,non capisco ....
#ti basta sapere che è nostra...#faccio un sorriso di circostanza ..
#Piuttosto ,vorrei sapere quale è l'interesse che hai per mia sorella?!#sono diretta ,ma lo voglio sapere ,non vorrei che lui fosse il classico truffa cuori .Con mia sorella comunque non gli andrà bene la cosa .Non si deve permettere di prenderla in giro ...
#La sto corteggiando ,nulla di preoccupante ,decide lei dove,come ,quando .....#da dietro si sente la voce di mia sorella
#......e perché???comunque sono pronti i pancake  e sono anche buoni.Volete assaggiare?!#poggiando il vassoio sul tavolo ...
#non sia mai mi avveleni ,principessa ...#oddio questo se non la smette le prende.
#Ascolta ...mmmm don Giovanni ,cosa stai facendo tu ancora qui?!?sai potresti anche andare via !!#mia sorella ora è rude ,non è da lei...si è innervosita
#Non posso andare via ,#prende il pancake davanti a mia sorella le da un morso e finisce la frase
#le belle donzelle hanno bisogno di aiuto #
Mia sorella lo guarda truce ,io lo guardo con il sorriso ,è comico sto ragazzo ..e pare che ha un interesse nei confronti di mia sorella ...
Ad improvviso ,mi sale un ansia inaspettata,mi manca l'aria e mi fa male nel petto.....non capisco cosa mi stia succedendo ,prendo boccate grandi d'aria ma nulla....improvvisamente mi scendono due lacrime e mia sorella viene verso di me preoccupata....
#Sie.....sorella che succede ?! Cosa hai ?! #

Fer

Questo paese mi sta sul cazzo ,fa un freddo dell caxxo ,e non li sopporto per niente....Ho due caxxo di pellicce addosso e continuo a sentire freddo...
#Tieni capo...# Anibal mi passa una sigaretta ma preferisco di no,rischio di perdere le dita...
#Anibal ma sei coglione?! Rischio di perdere le dita con questo caxxo di gelo...ma quando caxxo arriva quel informatore del cazzo?!#lo chiedo a Adan ...una macchina arriva in questo lurido parcheggio fuori cita...
#Eccolo...Andiamo #andiamo verso la macchina,Adan e Bryan avanti ,io e Anibal,e dietro abbiamo i nostri uomini..
Scende un Russo del caxxo biondo occhi azzurri ,accompagnato da una putt......hmm da una donna ,bionda occhi neri ...alta e tacchi con figure da cattiva..Con una sberla la allungherei a terra...ma dai ,facciamoglielo crede..
#Adan,che onore,il figlio bastardo...#e si fa una risata mentre Adan con tutta calma..
#Nicolas,ascolta,hai detto che hai delle notizie,beh dammele .e basta...il tuo essere razzista non è problema mio..#
Troppa pazienza ...è inutile ...
#Ascolta testa di caxxo ,se ci hai fatto venire qui inutilmente ti mozzo i coglioni,vedi se poi riesci a fare il simpatico ..!#Il russo mi guarda ed Anibal anche ,ho una luce rossa puntata sulla fronte,sento il suono di un grilletto ,e poi vado a terra ,il buio....





Cuoricini belli ,eccomi con un altro capitolo!!😘

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora