Family

312 18 2
                                    

Fer

Questa raggaxina è tutta pazza,ho le palle in fiamme,per fortuna ,Jack mi ha portato del ghiaccio ...
#Sappi che non avrai vita facile con Sierra,non so perché ti sei puntato con lei...contento tu...#e va via,ma di cosa parla?!?e solo una mocciosa che mi toccherà addomesticare ,tutto qui....
Vuole o no mi sposerà ,questa razza di stronza viziata del caxxo...
Devo andare via da questa isola del caxxo,devo controllare i locali ,per colpa di questa ...questa porcellana ,non penso più agli affari.Entro dentro la villa,e mi ritrovo Juan davanti...
#scusala,non è abituata ad avere gente intorno,conosce da sempre solo noi,non era mai uscita prima da qui,e quindi certe cose ,non le a mai capite.Sierra può sembrare una ragazzina viziata,che ha sempre avuto di tutto,ti garantisco che non d stato così.....ogni cosa che ha ricevuto ,lo ha avuto con sudore e tanto tanto lavoro....#lo interrompo perché sinceramente non capisco perché mi dice queste cose,anche se pensandoci ,e come se mi avesse letto nella mente.
#non so come è cresciuta,ma sono sicuro che avremo tempo per conoscerci,ora pero,dovrei andare via....#mi guarda,e continua senza fregarsene di quello che gli ho chiesto...
#.e se pensi che potrai fare quello che vuoi con lei un giorno,ti sbagli di grosso,uno perché io ti romperei le ossa e...due ....bhe perché se pensi che Sierra sia la tipica ragazzina 18enne,mi dispiace deluderti ,ti darà filo da torcere ,e poi sinceramente non capisco perché lei ti abbia accettato,mah certo che nonostante sia mia figlia certe volte non la capisco,figurati tu #e si mette a ridere.... ...
#sa io dovrei.....#
#mi dispiace,non si puo#e ma cosa dice ?!come è che non si può,?!per questo mi ha fatto venire qui?!mi vuole ucidere,senza testimoni?!ora che ci penso chi caxxo mi ha fatto venire qui solo,senza uomini di fiducia !!!non c'è dubbio quella ragazzina mi ha rincoglionito.
#non puoi ,non si può ,sta arrivando un temporale e l'elicottero non può decollare ,ti ho già fatto sistemare la stanza degli ospiti.Resterai qui,questa notte....e non mi guardare così,neanche a me vai a genio ,ma non posso ritirare quello che ho detto davanti agli altri,quindi tratta con rispetto mia figlia ,altrimenti,sai cosa ti aspetta...#ha uno sguardo minaccioso ,nonostante l'età,è un uomo molto grosso e fa abbastanza paura...lui è il classico mafioso da temere,mai sottovalutarlo....
#alle 19:00 in punto si cena,quindi se vuoi mangiare fatti trovare per quel ora qui ,bene ora vado...#bene e ora chi mi fa vedere la mia stanza?qui spariscono tutti nel nulla ..Decido di salire le scale ,le camere da letto sono lì no?!cammino lungo il corridoio ,ci sono quadri con tutti loro ,sembrano fatti dai miglior pittori,certo che qui il lusso non manca ,bella isoletta si è fatta regalare Elsa..tutto questo sarà mio ...
#.....no ,non posso dirtelo Anna ,tu però fidati di me,ok ?!lo sai ,non ti farei mai  del male ,e ogni cosa che faccio la faccio per la mia famiglia..#sento Sierra parlare ,la porta e socchiusa
#Sorellina ,non devi sempre sacrificarti,hai visto pure tu che persona e,quello è il diavolo ...#si ,è sicuro parlano di me ,solo io posso essere chiamato diavolo...,...entro ,meglio che origliare no?!
#buonasera ,belle fanciulle....che..#
#esci subito dalla mia stanza,stronzo!!#incrocio le mani all'altezza della petto
#Porcelana...così tratti il tuo fidanzato?!#si alza dal letto e si avvicina ,metto di istinto le mani davanti al caxxo,non si sa mai...
#certo,fidanzatino io così ,esprimi il mio dolce sentimento per te!#
Stringe i denti ,davanti alla sorella non può parlare ,ed io mi voglio divertire ..
#senti cara mia fidanzata ,sai non so quale è la mia stanza,ti ho sentita parlare,e da lì ho capito che forse possiamo dormire insieme,così sprofondiamo la conoscenza ...mm che dici ?#mi guarda in una maniera indescrivibile,penso che mi sgozzerebbe volentieri...
#ha ,non si dorme insieme se non si è sposati ,non lo sapevi....carissimo..vieni ti accompagno nella tua cella.....stanza ,si volevo dire stanzaaaa#le do una pacca sul sedere ,mi devo vendicare per il calcio alle palle...
#ecco e questa,proprio di fianco alla mia....#
#che fortuna no??!!#mi apre la porta ed io la spingo dentro
#lasciami maniaco,stupratore tu....#le rapisco la bocca,non so per quale motivo avevo una voglia matta di baciarla,lei cerca di rifiutare,ansi mi vuole mordere ,ma questa ,non la vinci stronza,lei morde,io mordo,ma non ci stacchiamo ,e a quanto pare non le sono indifferente,le tocco il seno sodo ,porto la mano sul sedere,devo scopare,ho un caxxo duro ,pronto a scoppiare ...siamo uno con il muro,la sto per spogliare ....
#Fer ci sei?!e pronto a mangiare,se non scendi non mangi!!regole della casa...#gli vorrei rispondere,che ora mangerei di certo altro,ma la moretta ,decide di rovinare tutto....
#pfiu meno male ,stavo per fare un altra caxxata !!#le prendo la mano
#che caxata ?avresti solo goduto come una.....#mi mette la mano davanti alla bocca
#rispondi ,a mio fratello...#vorrei rispondere a lei invece....
#Arrivo ,dammi due minuti#
#okk caxxo tuoi #sento rispondere
#ma siete tutti fissati con l'ora di cena??#mi prende la mano
#dai vieni,se no non ti tocca...-#
guarda le nostre mani e di colpo le toglie....non so perché ma ....mi stranisce la cosa.....no che caxxo mi succede ,io sono io ma che diavolo...scendiamo le scale ,arriviamo nella sala,e sono già tutti seduti...Sierra sembra a disaggio ...
#mah ,alla buon ora,sono 5minuti che aspettiamo ...'#ma che problemi ha?!?certo non posso fare il menefreghista ,verrei spaccarli la testa sul piatto ,ma non posso ...dove cazzo sono finito??
#ho avuto difficoltà nel trovare la stanza degli ospiti....#
#non ci interessa,sedetevi,#poi vedo Elsa ...Elsa?che entra con la cena.....?questa casa è piena di inservienti ,cosa significa questo?!?
#Grazie amore,come sempre ci delizi con i tuoi piatti ...#Sierra legge la mia perplessità
#ha cucinato la mamma ,ecco perché papà ci teneva che fossimo tutti presenti...#parla sotto voce
#si ,ci tenevo a dare il benvenuto in famiglia a Fernando ,così capisci ,che noi ti possiamo accettare ....ma tu?tu cosa cerchi veramente?!?#certo che Elsa zita zita,dolce dolce,sa mettere i puntini sulle i...ha uno sguardo ,omicida....
#io....mmm#Sierra interrompe
#mamma,ne parliamo dopo,mangiamo ,ho una fame....#sembra che hanno accettato la cosa .
Mangiamo tutto,Elsa è una cuoca eccezionale,veramente brava,.....dopodiché ci siamo mesi  in sala a parlare,sono una famiglia bella ,non c'è dubbio Sierra è cresciuta in un ambiente vizioso ,è inutile che Juan mi abbia cercato di convincere,che non sia così....se vedessero il mio di passato,si sentirebbero male...
Vorrei chiamare mia madre ma non c'è campo...
#Scusate,siccome non c'è campo potrei usare il telefono fisso?#
poche ore che ho passato con loro sono diventato anche educato,ma guarda un po'....
#si certo,guarda sta lì ...#
Ho finito di parlare,non sono mai stato fuori casa così tanto tempo ,di solito,o a pranzo o a cena,stavo con mia madre....poi mi ha iniziato a rompere con quelle medicine,ma io sto bene....forse non sono mai stato meglio...
Inizio a pensare seriamente che non mi servono.....



Eccoci ,questo è un capitolo soft 😎speriamo sempre del vostro gradimento....la guerra non è finita,tranquille 😜

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora