Fer
Mi sveglio ,e mi sento strano,come se qualcosa mi rimbombasse nelle orecchie ...non capisco perché mi trovo nell mio letto ...devo cercare la mia porcellana..e subito!!ho una rabbia improvvisa addosso,non riesco a spiegarlo,vorrei spaccare il mondo...mi alzo ,vado a farmi la doccia .....
Chiudo gli occhi e penso alla mia porcellana,a quella bocca soave e dolce...il suo corpo perfetto scolpito ,solo per me....solo pensare a lei il mio caxxo sta sull attenti...porca putana mi ha stregato....
Mi vesto ed esco dì corsa ,so già dove cercare....#Buongiorno,fai scendere subito tua sorella !!#mi guarda come se non capisse ,ma sono sicuro che questa qui la copre bennissimo...
Anna ,la sorella della mia porcellana mi apre la porta,e riesco a capire che è sveglia già da un po'!!!!ma cosa fanno in questa casa ??
#Di...dì cosa stai parlando?Sierra sta con te,e andata nel viaggio con te!!!Doveva venire qui appena tornavate,ma non è venuta!!! Ha perfino spento il cellulare !!#magari davvero non sa nulla ...neah questo puttanela la coprirebbe senza problemi...quindi la afferro per il braccio donna insignificante...
#dimmi subito dove e?! O ti faccio capire chi sono veramente !!!Dove sono i tuoi?!?#ha le lacrime agli occhi,e per un secondo mi fa pena
#i miei stanno in ........che t'importa !!!dove e mia sorella !!?qui non c'è e ti giuro che se le è successo qualcosa ti uccido con le mie mani!!!!#strattona il braccio che le ho afferrato ...ora penso davvero che lei non sappia dove si trova la sorella....porca puttana!!!
#Fer se hai un briciolo dì umanità ,dimmi dove e mia sorella,so che le hai fatto qualcosa ,e sei venuto qui a fare scena,conosco gente come te....lavoro con mia madre....ti prego ...#davvero pensa che io le abbia fatto del male?!certo dopo quello che ho fatto loro quell giorno,beh non mi crederei neanche io.
#Andava tutto bene ,io non le ho fatto nulla,sono uscito per affari,d quando sono rientrato ho trovato solo questo....#le allungo il biglietto ....
#ma questa ....questa ....mia sorella sta nei guai seri guai,questa non è la sua scrittura...... #ma che dice sta pazza?!? Questa è la scrittura dì Sierra ne sono sicuro...
#ma questa è la sua scrittura!!lo so per certo!!#mi guarda ancora più impaurita....
#scusami un attimo ...#prende il telefono
#Adan ,nostra sorella sta nei guai!!#che c'entra Adan?!e che caxxo io volevo solo trovare la mia porcelana ,non chiacchierare con tutta la famiglia...
#Senti io devo andare,la devo trovare...sarà qualche scherzo stupido ....#
#No stupr.....no Fernando non è nessuno scherzo...quella è un modo particolare dì scrivere,tu non te ne puoi accorgere perché mia sorella Tu non la conosci neanche!!!! ma io si ,noi della famiglia si...è un codice ,sapeva che se c'è lo facevi vedere avremo capito ....guarda,lettere sono perfette ,però qualcuna dì loro ha qualche discrepanza...fidati ,mia sorella sta in pericolo..ora devo capire se sono i russi....o qualcuno che odia te...hai le telecamere a casa?!#questa famiglia e tutta strana ....
#Si certo che le ho!#
#bene mi vado a prepare ,appena arriva mio fratello andiamo a vedere...tu le hai guardate ?!#caxxo come ho fatto a non pensarci,sono un perfetto coglione....#per non farli capire beh mento
#Si certo che le ho viste...#sale le scale e mi lascia come uno scemo ....sta famiglia sta fuori ,più fuori dì me,a quanto pare.Giro dentro questa casa enorme ...devo ammettere è una reggia ,non lo mai guardata così attentamente .ci sono foto di lei....e di tutta la sua famiglia .Sono felici,io queste cose non le ho mai avute.Si ho mia madre ma...ma ora che ci penso ,non abbiamo mai fatto cose dell genere ...ci sono tantissime foto e quadri di famiglia ...sono molto uniti ...per un attimo sento una sorte di gelosia che mi invade ...un strano sentimento,perché io non sono mai stato geloso ,ho sempre avuto tutto quello che volevo.
#andiamo...testa dì caxxo,se è successo qualcosa a mia sorella ,inizia a pregare ..perché Mendez ti apro come una caxxo di Troia !!!#
ma come si permette sto coglione ?!e da dove cazzzo è uscito?! Vado minaccioso verso di lui e lo prende per la maglietta ,la stessa cosa lui fa con me
#come caxxo ti permetti di parlarmi così testa di cazzo!!#
#Mendez neanche una settimana e mia sorella l'hai fatta sparire!!!!io ti uccido coglione,e sei fortunato che mio padre non c'è!!!#a questo non avevo proprio pensato
#ma cosa centro io ,lei mi ha lasciato questo caxxo di biglietto!!!a quanto pare e andata via da sola !!#
#e ci credi testa dì caxxo ?!?mia sorella e una Dimitri non una cazzo pivella impaurita !!ti avrebbe affrontato è spaccato la faccia lei stessa se qualcosa a non le quadrava !!!i Dimitri. Affrontano le cose testa di cazzo!!!e prega che ritrovo mia sorella prima che torna mio padre ,altrimenti inizia a pregare ...#cazzo ,mi sa che ha raggione,ma come caxxo potevo sapere che nella sua scritta ci stavano dei caxxo di codici strani ,....stiamo ancora attaccati uno alla maglietta dell altro quando arriva Anna
#Basta smettela litigherete dopo,ora voglio sapere che fine ha fatto mia sorella!!#Usciamo da lì prendiamo il mio jet ,perché su questa caxxo d'isola si arriva solo così...e andiamo verso casa mia ...
Metto le chiavi nella toppa è sento uno strano rumore ....Anna spinge la porta...
#Mamma,che stai a fare?!? #mia madre chiude la porta dello sgabuzzino che abbiamo sul corridoio,sembra agitata e ha una fune in mano...
#questa e tua mamma ?!#
#si ,mamma che succede ?!#continua a non rispondere ...
#signora mi dica immediatamente dove e mia sorella se no quei ricci glieli strappo uno ad uno!!!#ma come si permette questa a parlare così con mia madre!!
#Putt.......ma cosa stai dicendo mia madre non c'entra nulla !!!sei pazza?!#mi affronta questa stupida ragazzina mi si para davanti sfidandomi
#invece ,io credo che questa riccia finta ha molto a che fare con mia sorella ,e lo scoprirò ,e Fer madre o non madre prega che non gli ha toccato neanche un cappello altrimenti anche se non mi scorre il sangue Dimitri nelle vene ti faccio vedere chi caxxo sono !!!!!#alzo la mano per darle una sberla a me le puttane così non mi parlano
#Mendez tocca mia sorella e ti faccio cadere i coglioni !!#mi affera la mano che ho alzato...mi sono rotto i coglioni di questa famiglia !!!!
#ora fammi vedere i filmati delle telecamere ,e tu vedi perche tua madre sta con quella cazzo di fune in mano ....#
#mamma che c'è lì dentro?!apri sta porta....#
non c'è nulla ,lo sai le solite cose ,scope stracci....#
#vediamo un po' .......chi caxxo sei tu?!#Ragazze cosa avrà trovato Fer?!
Scusate la lunga attesa ma porca miseria è finita la scuola 😱
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...