Ups

291 25 5
                                    

Elsa

Questa mattina mi sono svegliata con buoni propositi....si nel rovinare la vita ,del mio corteggiatore .....Anna mi sta dando una mano, abbiamo fatto "pace" secondo me sa che c'è qualcosa sotto ,e siccome mi conosce, sa anche che non glielo dirò neanche sotto tortura.......ho spulciato internet, e a quanto pare il nostro Fernando Mendez,oltre ad essere un sadico violentatore, nel oscuro, fuori nella luce è un gran bell manzo sciupa femmine. A quanto pare il nostro Fernandinho ha delle corteggiatrici, ed una gran vita sociale e.....sessuale. Ed io provvederò a rovinargliela ....
#ma vuoi stare ferma!!Sierraaaa ti combinerò un pasticcio, fermaaaaa!!#eccola che mi sbraita contro.....mi sta truccando ,e non so sinceramente cosa sta combinando ed io ho perso la pazienza ....
#e basta!!!!!non lo devo conquistare, ma farmi ......bhe lo sai no....!#certo che lo sa ma non mi da addosso, sa che quell essere mi deve snobbare non amare...mi mette lo specchio davanti.......
#Woow Anna, questa volta ti sei superata !!?cavoli....ma sono una stragnocca così!!!!!#e brava inutile dire,e brava

ma sono una stragnocca così!!!!!#e brava inutile dire,e brava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco caro ti farò mangiare sorci neri......faccio una risata diabolica e secondo me esagero, perché mia sorella mi guarda come se fossi matta, però mi conosce quindi meglio che non dice nulla.....
#okkk Sierra ora mi preoccupi....#
Metto le mani sulle sue spalle, anche se piu alta di me...
#Anna,stai tranquilla, quest uomo saprà ,che Sierra Dimitri ti sa fare il culo a strisce in tanti modi ...#le schiocco un bacio e le faccio l'ochiolino, andando verso la porta.
Che lo show abbia inizio!!!
#o Sierra dove vai così bella#
#Ma zio che domanda sciocca ,vado a conoscere il mio corteggiatore no?!#lo zio Jack alza un sopracciglio
#Sierra....tu hai cattive intenzioni, ti conosco #scoppia a ridere
#Esatto!zio mi servono due bodyguard ed un auto che mi aspetta al aeroporto di LA grazie ,ti voglio bene...#le do un bacio sulla guancia e scappo via, farò la colazione con il mio "amato" e no, lui non sa nulla ,andrò nel suo ristorante, quello che usa per fingere di essere pulito e limpido come un angioletto ....

Siamo atterrati pochi minuti fa e già siamo nel auto con Walter e Will, due omoni, che fanno paura solo guardarli...
#Will ,Walter io vorrei che mi aspettate fuori, per qualsiasi cosa vi chiamo ,è appena vedrette un moro incazzato entrare nel ristorante, venite anche voi....grazie #si guardano e poi guardano me...
#che c'è ?!non parlate la mia lingua?!?#
#signorina ,non è questo, e che il signor Jack ha detto che se ci stacchiamo da lei beh....sa ci..#
#....ah si vi taglia le palle, nah tranquilli lo dice a tutti, non lo farà....mmm credo, io non lo mai visto fare.....comunque sia mi dovete aspettare qui# la loro faccia e troppo bella infatti scoppio a ridere e scendo....wow 5 stelle?!?e chi ci lavora qui dentro Gordon  Ramsey?!?
Devo riconoscere che non è niente male, fuori e bianco e oro con una scritta enorme "Fantasy" boh strano nome per un ristorante....
Dentro e ancora più sodisfacente, un enorme sala con colori bianco ed oro, prevale l'oro. Tovaglie bianche con tovaglioli oro, posate oro, bicchieri di cristallo e sedie rivestite di una stoffa elegante sempre sull oro e bianco.....ok l'Aquario è una cosa pazzesca......come cavolo a fatto?!?ma davvero esistono pesci d'oro?!?e bianchi ?
#Buongiorno signorina, ha una prenotazione?!?#ok mi dispiace per la poveretta di turno, ma io devo mettere in scena il mio teatro....
#Cosa?!?io Sierra Dimitri, fidanzata del signor Fernandinho ho bisogno di una prenotazione?!!!!!!#si proprio così ,lo detto alzando la voce, e si sono girati tutti...penseranno che sono matta ,ma poco importa...
#Signorina,per favore non alzi la voce, e no ,noi non sapevamo che lei è la fidanzata del signore....#lo dice a voce bassa ,ed e un po' dispiaciuta la ragazza, che c'è anche te gliel'hai data?!
#Cosa????non ti ha detto nulla quell ....quel mascalzone!!!!io lo lascio, e lei si può prendere la briga di dirglielo ....CIAO# mi giro per uscire
#Signorina,per favore si accomodi ,e risolveremo questo malinteso ,va bene ....#la guardo con insufficienza ,lei non c'entra nulla, ma io quello lo voglio distruggere, sara lui a mandarmi a quel paese...
#a si, e come pensi ,di risolvere la cosa?!#guarda dietro di me, e capisco che c'è qualcuno
#Che succede Sierra cara, ti stai annoiando?!?#eh come? perché sorride? dovrebbe essere arrabbiato, ehehe#o mio scimione, che bello che sei qui, la tua cameriera non mi ha riconosciuta che modi sono? eh non hai detto nulla?!#esagero,ok mi faccio paura da sola, sento che tra un po' vomito, se continuò così....lagnosa così non sono mai stata...

#Sellena il solito tavolo ,fai apparecchiare per due, grazie puoi andare, e voi due ..#si gira verso i miei bodyguard, esatto sono entrati
#....potete uscire ,la mia Fidanzata, può stare tranquilla....per ora# ha un sorrisetto stampato in faccia che non mi piace per nulla...
#ok fidanzatina andiamo...#mi fa segno di andare avanti ,in fondo alla sala, apre una porta e quello che vedo è stupendo, una vista mozzafiato ,ma non lo faccio vedere ,anche se la mia faccia mi tradisce...
#ti piace ,se non ho letto male il tuo viso....#ecco ....faccia traditrice
#nulla di che, ho visto posti più belli...#mi ha creduta....
#si ok facciamo finta di credere...#no non ha funzionato,,,porcaccia la miseria....
#accomodiamoci ,che vento ti porta qui, se non erro dovevo farmi vivo io, oppure non riuscivi più a stare senza vedermi!.?#
#Puf si come no ,credici ...continua a sognare, mi ci ha portato il vento del odio...#mannagia a lui ,ma perché è così bello di primo mattino!???Sierra torna con i piedi per terra, lo devi odiare ....
#attenta l'odio è un sentimento.....oppure ...sei qui a fare gli show per farmi allontanare?...#come cacchio fa eh?!?
#...mmm di certo non mi sottometto a te ....#
#....per ora, cara mia .....per ora# per fortuna la cameriera ci interrompe ,tutta tette avrà il silicone anche sotto, lo guarda amicante, e Che cavolo, tutte sono andate a letto con lui?!?vorrei fare una scenata ,ma qui non c'è nessuno che ci vede, e poi penserà che sono gelosa per davvero....anche se questa.....questa specie di bambola gonfiabile mi da fastidio....
#aaaaa....#la guardo innocente
#o perdonami ho le gambe lunghe ,scusa...#esatto le ho fatto lo sgambetto ,purtroppo non è caduta
#...mah io.. #Il stupratore la interompe
#tranquilla ,vai puoi andare #si gira con calma verso di me, faccio la mia solita faccia da angelo ...spero funzioni
#l'hai fatto apposta...#merda non ha funzionato
#e la devi smettere, puoi spezzare il collo a tutto il mio personale, ne assumo altro.....ma tu ,da me non ti liberi facilmente...#uffa
#questo e da vedere.....#



Okkk ecco la nostra Sierra....e questo è solo l'inizio

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora