Sierra
Continua a piovere tantissimo,se fosse che non credo a determinate cose ,penserei che qualcuno ci vuole tenere qui dentro per forza .....
Sto notando un lato diverso .....quest uomo è strano fino a ieri aveva qualcosa di strano negli occhi una scintilla cattiva,qualcosa me faceva ricordare le tenebre,invece .....invece ora ha uno sguardo diverso ,sembra una persona che prova dei sentimenti puri verso un altro essere umano.
Mi sta abbracciando ,ed e davvero preoccupato per me,non sa che sono abituata a determinate cose,la febbre mi saliva spesso quando zio Jake mi chiudeva nello scantinato ,come punizione ,quando non apprendevo qualche mossa in fretta.....non sento rancore per mio zio o per i miei genitori ,lo hanno fatto per rendermi la persona che oggi sono...una guerriera che riesce a tenere testa a chiunque,ho capito che nel loro mondo,nel nostro mondo...mmmm devi essere pronto a tutto.....Mi risponde con tranquillità ,non ha più rancore negli occhi,prima sembrava che per lui le donne fossero il nulla ....
#si certo che faccio anche altro,la mia vita però è fatta solo di violenza porcellana,l'unica cosa che faccio di diverso e l'allenamento in palestra....e poi le cene e i pranzi con la donna più importante della mia vita....mia madre.....#ha gli occhi dolci,si vede che ci tiene molto a lei
#si vede che le vuoi un gran bene ...#mi accarezza la guancia e mi mette dietro al orecchio una ciocca di capelli ribelle .../
#potresti diventare anche tu.......#prende il mio viso e mi bacia ......è un bacio pieno di passione ,non so cosa mi succede,divento sempre più calda ,e questa volta non penso sia per la febbre.Mi bacia soltanto non mi tocca da nessuna parte,anche se vorrei che lo facce se,ho bisogno che lo fa !!!prendo la sua testa e lo avvicino ancora di più ,gli scappa un sorriso ....
#qualcuno qui ha bisogno di attenzioni ?#
Mi sussurra fra i baci....
#zitto e baciami ......#
Il bacio si fa sempre più intenso ,ho voglia di lui,voglio che mi faccia sua maledizioni....inizio a toccarlo su petto ,ben scolpito ,un punto a favore,anche se quest essere ha tutti i punti a favore...
#ferma ,Sierra non possiamo,tuo padre mi castra...#mi stacco allibita!!!!cioè scusa ,lui lo stupratore per eccellenza ha paura di queste cose ?!?
#tu .....fammi capire ai mmmm....paura di ...#mette un dito sulle mie labbra
#Sierra nulla mi farebbe più felice in questo mondo ,che averti tutta per me ,di scoparti fino a quando gridi basta .....ma non posso farlo,ho chiesto la tua mano davanti a tutti boss ,se ora ti faccio mia ,mi linciano,e poi con te voglio fare le cose nel verso giusto.....#a il mmmmm coso dritto mentre mi dice queste cose ,lo sento,perché anche se siamo coperti la mia gamba e vicino al suo coso....la cosa è comica ,e quindi scoppio a ridere...
#che c'è da ridere?!porcellana!!#inizia a farmi il solletico
#Smettila ahaha smettila ,non c'è la ..haha faccio?!#non so come ,ma ora me lo ritrovo adosso,abbiamo i nasi vicinissimo ,basterebbe un solo......
#ora non ridi più?!#la sua bocca e ad un soffio dalla mia
#mm..no#ci attacchiamo come due polipi ,mi bacia con ardore,con una passione incontrollata ,l'attrazione è troppo forte non riesco a pensare che a una cosa sola,voglio essere sua....
#e bello baciarti ,porcellana ,ma di nuovo ribadisco ,non possiamo ,prometto che usciti da qui faremo le cose ,come si devono...ti sposerò e ti farò mia tutte le volte che vuoi....ora però .....ahhhh#si alza di scatto e si tiene la testa,urla ,forte
#mi duole la testa ,o le fiamme che mi attraversano ,aiutami Sierra ,aiutami ....aaaaa#o mio dio non so cosa fare?!a si prendo del sale grosso ,sono praticamente nuda ,corro come una matta prendo una pentola e ne verso un bel po.....dopo un po' si riscalda bene lo metto su un strofinaccio faccio un nodo
#vieni ,tieni metti questo ....#mi spinge e cado sulla poltrona
#ho bisogno delle mie medicine !!!!!#mi rialzo e insisto cauta
#Fer qui non le abbiamo,però questo ti farà sollievo,per favore.....#mi guarda per un attimo,si avvicina alla fine è prende il sale ,si allunga e mette il sale sulla testa...
Fuori piove ancora,spero solo che qualcuno venga a prenderci ,si è già fatto sera ,in qualche modo ,dobbiamo rientrare,non ci manca nulla qui ,ma non so lui che medicine prende...Dopo mezz'ora al incirca lui dorme ,stava soffrendo tantissimo,non capisco per quale motivo...è strano .
Sono contenta che si sia addormentato,siccome è quasi sera decido di preparare qualcosa da mangiare,qui abbiamo anche un frigo con degli alimenti,siccome mi piaceva stare spesso qui dentro,mio padre ha sistemato un di tutto per farmi stare bene,ero abituata a stare chiusa qui per giorni,per pensare,a farmi passare la rabbia con zio e papà quando mi punivano,non riuscivo a capire perché lo facessero,ora lo so e non porto rancore....
#Ehi...scusami,scusami per prima ma....#è venuto vicino a me ,gli metto un dito sulle labbra
#....non ti preoccupare ,non è successo niente...#faccio un sorriso per tranquillizzarlo ..
#mmm che buon profumo,cosa fai di buono?!#
#mmm non avevo molto quindi ....allora ho preparato del pesce al forno con olive patate e pomodorini ....e un insalata verde buonissima ...#dico tutta felice
#mmm io non mangio il pesce ..#fa un sorriso furbo,non capisco dove vuole arrrivare
#...io il pesce lo faccio mangiare...#lo guardo non riesco a capire cosa vuole dire,fino a che lui non scoppia a ridere....che porco,ma davvero?inizio a correrli dietro con il mestolo in mano
#scherzo ....scherzo so che sei un uragano fermati...lo mangio ok lo voglio assaggiare ,però fermati...!!#mi fermo ,e metto tutto sul tavolo...
Apparecchio nel migliore dei modi ,e lui a mia sorpresa mi aiuta.Io non capisco,può essere che mi sono sbagliata su di lui?!ma non può essere ,lui è uno ....mmmm non ci voglio pensare ,voglio stare bene...
La pioggia si è fermata e sicuramente qualcuno già sta venendo a prenderci...
#mmm buonissimo,davvero ehe ho scelto bene a quanto pare...#mi fa un sorriso che mi fa accaldare
#tu non hai scelto un bel niente bello,sono io che ti permetto di....#mi prende la mano e mi tira sulle sue gambe
#...shhh prometto che ti farò avere un fidanzato in tutta regola,non ti farò mai pentire di essermi vicino,e di accettarmi ok....una volta fuori da qui ti corteggerò come si deve....#mi bacia e io mi sciolgo...Sierra stai diventando una debosciata ...
#hmm voi due,quando finite ,andiamo#,che vergogna zio Jack...
Ci alziamo io ,imbarazzato Fer ridacchiando ...
#si zio ,fammi mettere apposto ,e andiamo...#che figuraEccoci ragazze siamo ad un bivioo ...godetevi gli attimi di tranquillità e felicità,si avvicinano tempi buiiiiii😩
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...